Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

l'ho già fatto!!!

il problema è ke poi non posso piu fare una tappa xke mi da solo bug e qdi posso solo simulare...

quando scarico REALNAME, avevate detto di estrarre tutto in C/PROGR/CYCLINGMANAGER2010 sovrascivendo tutto ai file del gioco, ora invece mi dite di estrarre solo TEXTURE???

NON CI CAPISCO PIU NIENTE

allora. ripartiamo da capo. Scarica il realname. Lo apri e ti trovi davanti a 4 cartelle: CM_Mesches, CM_Textures, Database, Gui.

In pratica devi copiare i file del realname ed inserirli nella cartella del gioco C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010. I file devono essere inseriti nelle giuste cartelle. Ad esempio la cartella team che trovi all'interno di CM_Textures/Cycliste del packrealname devi inserirla in CM_Textures/Cycliste della cartella del gioco. Attenzione però. Ti consiglio di copiare le cartelle delle squadre (aca, ada, etc) e sostituirle a quelle che si trovano nella directory del gioco, al fine di non cancellare dati utili. Per le altre cartelle del pack, devi selezionare i file singoli all'interno di ogni cartella e sostituirli in quella del gioco. Ad esempio nella cartella C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\Gui\cyclist_photo trovi le foto dei corridori. All'interno del packita c'è la medesima cartella. Non devi copiare la cartella intera, ma copiare i file al suo interno e incollarli nella cartella del gioco. Spero che adesso ci siamo capiti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

allora. ripartiamo da capo. Scarica il realname. Lo apri e ti trovi davanti a 4 cartelle: CM_Mesches, CM_Textures, Database, Gui.

In pratica devi copiare i file del realname ed inserirli nella cartella del gioco C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010. I file devono essere inseriti nelle giuste cartelle. Ad esempio la cartella team che trovi all'interno di CM_Textures/Cycliste del packrealname devi inserirla in CM_Textures/Cycliste della cartella del gioco. Attenzione però. Ti consiglio di copiare le cartelle delle squadre (aca, ada, etc) e sostituirle a quelle che si trovano nella directory del gioco, al fine di non cancellare dati utili. Per le altre cartelle del pack, devi selezionare i file singoli all'interno di ogni cartella e sostituirli in quella del gioco. Ad esempio nella cartella C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\Gui\cyclist_photo trovi le foto dei corridori. All'interno del packita c'è la medesima cartella. Non devi copiare la cartella intera, ma copiare i file al suo interno e incollarli nella cartella del gioco. Spero che adesso ci siamo capiti :wink:

provo a fare cosi...cmq qdo apro la cartella realname ci saranno un centinaio di sottocartelle, non solo 4 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma la mia ignoranza in campo del computer, ma con aperti intendi il file RAR o la cartella gia estratta???

se estrai tutta la cartella .rar sul tuo pc si viene a creare una cartella in cui al proprio interno si trovano le 4 cartelle che ti ho descritto prima.

e ultima cosa...è sufficiente copiare la sottocartella (es Cym.it Realname\CM_Textures\Equipment) o uno per uno i file (es Cym.it Realname\CM_Textures\Equipment\Frames) ???

devi copiare i file singoli, altrimenti potresti togliere all'interno delle cartelle che sostituisci dei file preziosi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se estrai tutta la cartella .rar sul tuo pc si viene a creare una cartella in cui al proprio interno si trovano le 4 cartelle che ti ho descritto prima.

devi copiare i file singoli, altrimenti potresti togliere all'interno delle cartelle che sostituisci dei file preziosi :wink:

perfetto, appena arrivo a casa ci riprovo...grazie per l'assistenza precisa e cordiale, se non riesco ve lo dirò !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso essere d'aiuto io ho istallato la patch 1.006 (o come cavolo si chiama) e poi ho fatto tutto come nel primo post di questa immensa discussione. Risultato?

SI VEDE TUTTO BENISSIMO SENZA BICI NERE O COSE DEL GENERE E CON I NOMI TUTTI NUOVI AGGIORNATI!!!

SIETE GRANDI!!!

Rimane solo da aggiornare Visconti... mi è andata di culo a me o siete voi imbra?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunque se proprio devo darti un consiglio richard mitchell, è inutile aggiornare i campioni nazionali, perchè fai un errore di fondo, ovvero che al momento dell'inizio della carriera sei all'inizio del 2010, quando questi campioni sono ancora quelli del 2009. Io evito sempre questo "aggiornamento", perchè è cronologicamente sbagliato. Chi fa i db dovrebbe tenerne di conto, infatti suggerisco ad Alluddha e Petacchi di realizzare una doppia versione del db realname di prossima uscita, ovvero uno con campioni nazionali 2009 e uno con quelli 2010, per rispondere alle esigenze di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se proprio devo darti un consiglio richard mitchell, è inutile aggiornare i campioni nazionali, perchè fai un errore di fondo, ovvero che al momento dell'inizio della carriera sei all'inizio del 2010, quando questi campioni sono ancora quelli del 2009. Io evito sempre questo "aggiornamento", perchè è cronologicamente sbagliato. Chi fa i db dovrebbe tenerne di conto, infatti suggerisco ad Alluddha e Petacchi di realizzare una doppia versione del db realname di prossima uscita, ovvero uno con campioni nazionali 2009 e uno con quelli 2010, per rispondere alle esigenze di tutti.

quoto al 100 %.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...