Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Niente da fare, BMC e Cervelo non vengono al giro, e i top team non presentano i loro capitani.

In questa edizione neppure la LIquigas punta sul giro, Szmyd e Kiserlovsky capitani!

Quindi un giro che sulla carta se lo giocano Garzelli, Cunego, Scarponi, Riccò e Arroyo...che schifo da!

Leo, tu non sai che si può fare per migliorare le startlist?

Finalmente un giro in cui vince qualche tappa Cunego...Forse.. :laugh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlo semplicemente di editor ufficiale :wink:

In regola generale, prima provare le cose semplici, poi le complesse :D

E allora che vuol dire "calendario predefinito" ?

ps. Ale..io ho messo giro e tour come preferite dei migliori ciclisti e pure per le squadre (BMC e Cervelo) per richiedere invito ma nada..

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora che vuol dire "calendario predefinito" ?

ps. Ale..io ho messo giro e tour come preferite dei migliori ciclisti e pure per le squadre (BMC e Cervelo) per richiedere invito ma nada..

se apri il db e vai sulla sezione squadre, c'è un opzione calendario preferito, che indica in quali nazioni "preferisce" la squadra. Magari se italia non è indicata o non come prima si può almeno indirizzare meglio la cosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA NON TROVO LA RISP ALLA MIA DOMANDA...HO SCARICATO LA PACK, IL PACCHETTO CON LE MAGLIE NAZIONALI E L'ULTIMO PACCHETTO AGGIORNATO CON NOMI E TAPPE CORRETTI E TUTTO FUNZIONA ALLA GRANDE...IL PROBLEMA E' CHE IN CORSA NON SI VEDONO LE BICI (SOLO UN PEZZO DI TELAIO O LA RUOTA SI VED MI SEMBRA)E LE TESTE DEI CORRIDORI SONO PICCOLE E TRANCIATE A META'...KE DEVO FARE???

Link al commento
Condividi su altri siti

SCUSATE MA NON TROVO LA RISP ALLA MIA DOMANDA...HO SCARICATO LA PACK, IL PACCHETTO CON LE MAGLIE NAZIONALI E L'ULTIMO PACCHETTO AGGIORNATO CON NOMI E TAPPE CORRETTI E TUTTO FUNZIONA ALLA GRANDE...IL PROBLEMA E' CHE IN CORSA NON SI VEDONO LE BICI (SOLO UN PEZZO DI TELAIO O LA RUOTA SI VED MI SEMBRA)E LE TESTE DEI CORRIDORI SONO PICCOLE E TRANCIATE A META'...KE DEVO FARE???

devi mettere anche tutto quello che trovi nella cartella CM_textures del realname nelle cartelle dentro CM_textures del gioco non basta aggiungere i file solo in CM_Meshes :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere anche tutto quello che trovi nella cartella CM_textures del realname nelle cartelle dentro CM_textures del gioco non basta aggiungere i file solo in CM_Meshes :wink:

grazie, ho fatto quello che hai detto...il problema è ke ora posso solo simulare le tappe xke se tento di farle non mi carica una tappa e mi esce dal gioco dicendo che è stato riscontrato un problema...qdo non vedevo le bici in corsa non si era mai verificato questo bug...è normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ho fatto quello che hai detto...il problema è ke ora posso solo simulare le tappe xke se tento di farle non mi carica una tappa e mi esce dal gioco dicendo che è stato riscontrato un problema...qdo non vedevo le bici in corsa non si era mai verificato questo bug...è normale?

ma con tutte le tappe ti succede? Boh guarda ti consiglio magari di reinstallare il gioco,poi metti la patch ed in seguito metti tutto quello che trovi nel file realname nelle cartelle del gioco ,se no prova ad abbassare i dettagli del gioco vedi un pò come va :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con tutte le tappe ti succede? Boh guarda ti consiglio magari di reinstallare il gioco,poi metti la patch ed in seguito metti tutto quello che trovi nel file realname nelle cartelle del gioco ,se no prova ad abbassare i dettagli del gioco vedi un pò come va :wink:

SITUAZIONE:

- ho reinstallato il gioco con pack, nuove cartelle realname e shirtpack

- ho estratto realname in C/prog/cycl man 10 e shirtpack in CM_TEXTURE/team e i nomi, i calendari e il resto funzionano alla grande

Ho simulato una tappa (che ora funzionano senza bug pare) ma il problema è sempre che la testa dei corridori è tagliata e non si vede la bici in corsa...

Ke devo fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE:

- ho reinstallato il gioco con pack, nuove cartelle realname e shirtpack

- ho estratto realname in C/prog/cycl man 10 e shirtpack in CM_TEXTURE/team e i nomi, i calendari e il resto funzionano alla grande

Ho simulato una tappa (che ora funzionano senza bug pare) ma il problema è sempre che la testa dei corridori è tagliata e non si vede la bici in corsa...

Ke devo fare????

ah dimenticavo...i dettagli sono gia tutti a 1 x facilitare il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

SITUAZIONE:

- ho reinstallato il gioco con pack, nuove cartelle realname e shirtpack

- ho estratto realname in C/prog/cycl man 10 e shirtpack in CM_TEXTURE/team e i nomi, i calendari e il resto funzionano alla grande

Ho simulato una tappa (che ora funzionano senza bug pare) ma il problema è sempre che la testa dei corridori è tagliata e non si vede la bici in corsa...

Ke devo fare????

Pure a me la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai cosi cambi le cartelle del gioco completamente,io ho preso i file che si trovono dentro le cartelle Frame,Helmets ecc e poi gli ho incollati nelle cartelle frames,helmets ecc.. del gioco sovrascrivendo cosi il tutto :wink:

Io ho fatto come Cameo è si vedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto come Cameo è si vedono

Ho gia fatto copia e incolla delle cartelle che mi consigliate voi una volta, e il risultato è ke le tappe potevo solo simularle xke altrimenti mi dava bug ogni qual volta cercavo di farle in 3D...cosi il gioco almeno funziona ma è brutto vedere ciclisti ke pedalano nell aria...cosa dovrei fare quindi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia fatto copia e incolla delle cartelle che mi consigliate voi una volta, e il risultato è ke le tappe potevo solo simularle xke altrimenti mi dava bug ogni qual volta cercavo di farle in 3D...cosi il gioco almeno funziona ma è brutto vedere ciclisti ke pedalano nell aria...cosa dovrei fare quindi???

ho seguito solo le istruzioni di CANCELLARA 91 !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuto un dubbio...ho scaricato la PATCH dal sito e non quella ITA da questo forum...

può essere questo ke mi causa bici trasparenti e caschi neri???

Helppppp

assolutamente no. La patch è una sola anche se la scarichi dal sito italiano oppure da quello francese.

Per i caschi e i telai, riprova ad inserire correttamente i file. i file .nif nella cartella CM_MESCHES e i file tga degli equipaggiamenti nella cartella CM_TEXTURES

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no. La patch è una sola anche se la scarichi dal sito italiano oppure da quello francese.

Per i caschi e i telai, riprova ad inserire correttamente i file. i file .nif nella cartella CM_MESCHES e i file tga degli equipaggiamenti nella cartella CM_TEXTURES

l'ho già fatto!!!

il problema è ke poi non posso piu fare una tappa xke mi da solo bug e qdi posso solo simulare...

quando scarico REALNAME, avevate detto di estrarre tutto in C/PROGR/CYCLINGMANAGER2010 sovrascivendo tutto ai file del gioco, ora invece mi dite di estrarre solo TEXTURE???

NON CI CAPISCO PIU NIENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...