Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cym Italia Realname


Messaggi raccomandati

Eccovi il primo realname made in Italy, vi dò qualche dritta...

Quì sotto troverete 2 link: uno vi consente di scaricare il realname con le cartelle essenziali per la corretta utilità, per avere quindi le maglie corrette, gli equipment ecc. Inoltre nel primo download trovate il db BASE con i nomi reali, le corse corrette e le date delle corse corrette. Il secondo link invece è un di più, vi spiego: il Cym.it Shirtspack è la cartella CM_Textures che comprende le maglie più le maglie nazionali di quasi tutte le squadre. Se per esempio una squadra al secondo anno di carriera ha un ciclista che è campione nazionale ma non ha la divisa personalizzata, scaricando lo shirtspack potrete ampliare questo limite, dando così a ogni squadra più di una maglia di campione nazionale.

IMPORTANTE: lo shirtspack, una volta scaricato non dovrà più essere riscaricato. Per far diventare compatibile il realname con eventuali patch, sarà aggiornato il db e sarà posto il link al download di quest'ultimo. Spero di essermi riuscito a spiegare :mrgreen:

Un grazie va a Alluddha, BubbaDJ, Cancellara91, Ciro, Emmea90 e Wanka :wink:

IMPORTANTE

- scompattate la cartella e mettete tt le cartelle tranne quella database in C/programmi/cyanide/PCM2010

- il contenuto della cartella database va messo in documenti/pcm2010/database :wink:

- aprite il gioco e selezionate il db dalle opzioni

Correzioni

- tutte le maglie, minimaglie, loghi, ecc corretti;

- sistemati equipaggiamenti senza nomi con quelli base;

- sistemati nomi corse, date tappe e alcune tappe (vuelta a murcia, ost.rund e altre)

- foto per 85% dei ciclisti;

- pistard con valori 8-8-8, nomi reali e foto;

- equipaggiamenti in dds;

Download Cym Italia Realname (comp.1.0.1.8 )

IMPORTANTE: in questa cartella ci son due file, metteteli nella cartella C/programmi/cyanide/pcm2010/cm_stages :wink: vedrete che si risolve il crash :wink: non serve reinstallare niente :wink:

Download Fix (1)

Download Fix (2)

CymITA Realname Add-ON

Compatibile con la Patch 1.0.1.8

- Corretti i Crash del 28 Febbraio e 1 Maggio

- Aggiunto il Vero percorso del GP Costa degli Etruschi (Daniano), Tour de Picardie (Oscar Freire), Japan Cup e GP Camaiore (Serifo)

- Corretti alcuni Nomi Sbagliati

- Aggiunte e corrette Numerose Foto, per arrivare ad avere il 95 % delle foto (Ne mancano solo 18)

- Aggiunti numerosi Pistard

- Aggiunti Gusev, Sinkewitz, Simoni e Bileka

downloadmini.png

IMPORTANTE: Per usufruire dell'Add-On bisogna scaricare ed istallare prima il Realname, poi successivamente istallarci sopra l'Add-On. I Bug dell'Almeria, del Francoforte e del Campionato Danese sono già corretti nell'Add-On.

Download Shirtspack

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domanda?come fate ad essere in anticipo??? bravi, spero che il gioco mi arrivi presto, visto cheme lo hanno spedito quasta mattina da imbo e se sono puntuali credo di sapere cosa fare nel fine settimana :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda?come fate ad essere in anticipo??? bravi, spero che il gioco mi arrivi presto, visto cheme lo hanno spedito quasta mattina da imbo e se sono puntuali credo di sapere cosa fare nel fine settimana :thumbup:

Credo che in Francia il gioco sia uscito prima e quindi hanno preso il db da qualche francese. La seconda ipotesi è che qualcuno abbia preso il gioco prima dell'uscita (come accaduto in Germania) e abbia diffuso il database, modificato dalla nostra community. Per le maglie e la grafica è tutta roba vecchia, aggiornata al 2010, visto che le basi erano le stesse di PCM2009

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Domanda?come fate ad essere in anticipo??? bravi, spero che il gioco mi arrivi presto, visto cheme lo hanno spedito quasta mattina da imbo e se sono puntuali credo di sapere cosa fare nel fine settimana :thumbup:

acqua

Credo che in Francia il gioco sia uscito prima e quindi hanno preso il db da qualche francese. La seconda ipotesi è che qualcuno abbia preso il gioco prima dell'uscita (come accaduto in Germania) e abbia diffuso il database, modificato dalla nostra community. Per le maglie e la grafica è tutta roba vecchia, aggiornata al 2010, visto che le basi erano le stesse di PCM2009

acqua

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi sono fatto passare personalmente il database da un utente qui dentro che l'ha comprato in download da focus. Sia chiaro che è 100% fatto da noi e non abbiamo preso nulla né dai galletti né dai crucchi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...