Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 458
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ma come mai a me mi da tempi del tipo 3 ore 4 ore e no poco??? eppure ho una linea adsl veloce

Inviato
Non posso perché non esiste la corsa ho dovuto modificare il DB, mi spiace

Ora è scaricabile :wink:

dovè il link x risolvere il crash del campionato danese? non si riesce a avere i singoli file come per il giro di francoforte del 1maggio?

Inviato
dovè il link x risolvere il crash del campionato danese? non si riesce a avere i singoli file come per il giro di francoforte del 1maggio?

se vuoi puoi fare una cosa... ti do le istruzioni passo passo così non hai problemi... nel db è scritto champ_den ma in realtà la tappa non esiste e quindi è stato un errore mio xk mi son dimenticato di rimetterlo a posto, ma puoi fare così...

1) apri la cartella cm_stages

2) selezioni il file top_plouay (entrambi i formati .cds e .zces) e li copi e incolli sul desktop

3) rinomini entrambi come champ_den

4) riprendi i due file che hai sul desktop (rinominati ora in champ_den) e mettili in cm_stages :wink:

così funziona :wink:

Inviato

dove è scaricabile il db modificato??????? grazie a tutti

Inviato

Raga scaricando l'add on ho notato che le cartelle al suo interno che vanno sovrascritto sono tutte giuste tranne CM_Textures..... in pratica avete scritto CM_Texture invece che Textures...Manca la s quidi nn sovrascrive ma aggiunge la cartella..... è un erore o volete proprio aggiungere una cartella ?

Inviato
Hanno fatto anche il Challenger Calabria, in Francia fanno 5/6 tappe al giorno, qui neanche una :cry2: mi devo mettere soltanto io

se ce mettiamo d'accordo le famo pure qua :lol: basta fare una lista con le corse da fare e da sistemare :lol:

Inviato
se vuoi puoi fare una cosa... ti do le istruzioni passo passo così non hai problemi... nel db è scritto champ_den ma in realtà la tappa non esiste e quindi è stato un errore mio xk mi son dimenticato di rimetterlo a posto, ma puoi fare così...

1) apri la cartella cm_stages

2) selezioni il file top_plouay (entrambi i formati .cds e .zces) e li copi e incolli sul desktop

3) rinomini entrambi come champ_den

4) riprendi i due file che hai sul desktop (rinominati ora in champ_den) e mettili in cm_stages :wink:

così funziona :wink:

questo problema del campionato danese l'avete messo nell' Add-on o dobbiamo farlo noi? :dubbio:

Inviato
è sistemato nell'add-on quelle sono le istruzioni x ki non olesse riniziare la carriera :wink:

scusa peta ma non si riescono a creare anche le corse per i campionati nazionali che mancano???

e un suggerimento...se facessimo un giro delle regioni (non simulato) in cui i partecipanti siano solo corridori under25??? è fattibile???

Inviato
Per il Giro delle Regioni no, per le altre il problema è che non ci sono tappe :wink:

invece il pack ita beta che sta per uscire cos'è? ricalca un po il max database creato dai colleghi nordici???