Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ma la fatica (barra gialla nel database) come faccio a diminuirla? anche se non li faccio correre per diversi giorni a me non sembra scendere....

Oltre a non farli correre devi anche diminuire l'allenamento :smilie_daumenpos:

Inviato

ragazzi come si cresce una promessa del ciclismo?

intendo come aumentano i valori? devo farla partecipare a corse?

Devi cercare di allenarlo senza però affaticarlo troppo, sopratutto se è giovane (20-22 anni). Le corse vanno bene se gliele fai fare, però occhio a non fargli superare i 40 giorni effettivi di corsa, poiché rischieresti di vedersi mangiato un po' del suo potenziale. :wink:

Inviato

Devi cercare di allenarlo senza però affaticarlo troppo, sopratutto se è giovane (20-22 anni). Le corse vanno bene se gliele fai fare, però occhio a non fargli superare i 40 giorni effettivi di corsa, poiché rischieresti di vedersi mangiato un po' del suo potenziale. :wink:

grazie mille.....ah un'altra cosa :dubbio: io per iniziare la carriera ho creato una squadra che ovviamente non partecipa a nessuna grande corsa....mi chiedevo quale sarebbe il miglior tipo di allenamento e in quale periodo portare la squadra ad una forma migliore...???

Inviato

grazie mille.....ah un'altra cosa :dubbio: io per iniziare la carriera ho creato una squadra che ovviamente non partecipa a nessuna grande corsa....mi chiedevo quale sarebbe il miglior tipo di allenamento e in quale periodo portare la squadra ad una forma migliore...???

Dipende anche dal tipo di ciclisti che hai, di solito molti fanno 2 gruppi distinti: il primo che corre da Febbraio a Giugno; il secondo da Luglio ad Ottobre, facendo il picco di forma proprio nel periodo selezionato per le gare.

Inviato

Scusate ragazzi sono nuovo, con le vostre istruzione ho realizzato una tappa, ma come faccio per giocarla? dove la devo mettere? e devo convertirla ? grazie mille

Inviato

ho installato il database full cycling manager 2010 ma nella corsa 3d non visualizzo le divise e nella scelte delle squadre non visulizzo le squadre come posso risolvere?

Inviato

COME DEVO INSERIRE LA MAGLIA PERSONALLIZATA FATTA DA VOI?

la metti in prgrammi/cyanide/Pro Cycling manager 2010/ CM_textures/cyclist/team/c00 o al posto di c00 sulla sigla sulla quale hai creato il team :wink:

La chiami c00_maillot.tga e deve essere in formato 32 bit.

Inviato

ho un ultimo probelimino quando prima della corsa devo scegliere i materili e le bici non riesco a visulizzare niente ma escono solo de quadrati rosa come posso risolvere, ho installato il packita

Inviato

ho un ultimo probelimino quando prima della corsa devo scegliere i materili e le bici non riesco a visulizzare niente ma escono solo de quadrati rosa come posso risolvere, ho installato il packita

Inviato

sapete dove posso scaricare il DAILY 2011 DB PUBLIC BETA senza utorrent, ma da link diretto (tipo megaupload ect ect...)?

Vai su www.pcmdaily.com e cerchi tra i download, però dovresti scaricarli per parti, cioè non trovi tutto il pack insieme

ragazzi stavo correndo il tour de france con contador quando mi si è infortunato!!!!! :banghead::banghead: ....non c'è un modo x ritornare indietro?????aiutatemi sono disperato!!!!! :cry2:

Modifichi il save con il FullEditor o con il FastEditor, ti consiglio il primo però, trovi una guida sulle regole di base qui Vai in DYN_Cyclist, trovi la riga relativa a Contador, vai all'incrocio con gli infortuni e togli il numero che c'è e metti 0. Quel numero però mettilo a qualche corridore senza contratto così risolvi il problema senza impicciarti troppo.

Inviato

Vai su www.pcmdaily.com e cerchi tra i download, però dovresti scaricarli per parti, cioè non trovi tutto il pack insieme

Modifichi il save con il FullEditor o con il FastEditor, ti consiglio il primo però, trovi una guida sulle regole di base qui Vai in DYN_Cyclist, trovi la riga relativa a Contador, vai all'incrocio con gli infortuni e togli il numero che c'è e metti 0. Quel numero però mettilo a qualche corridore senza contratto così risolvi il problema senza impicciarti troppo.

ho letto la guida,niente da dire è scritta benisssimo,ma ci ho capito poco!potresti spiegarmi in parole semplici come fare passo x passo pleasssseeeee?????? :63:

Inviato

ragazzi aiuto non riesco a risolvere questo problema, quando prima della corsa devo sceglie gli equipagiamenti non li visualizzo ma al loro posto ci sono dei quadrattini rosa come risolvere?( ho installato il packita)

Inviato

ragazzi stavo correndo il tour de france con contador quando mi si è infortunato!!!!! :banghead::banghead: ....non c'è un modo x ritornare indietro?????aiutatemi sono disperato!!!!! :cry2:

Basta che vai nella cartella Pro Cycling manager 2010/Database/Weeklysave e copi il database aggiornato dalla data che ti interessa in

Pro Cycling manager 2010/Database/Solo/Custom e lo ritroverai nel gioco su carica partita

Capito??????????????

Inviato

Basta che vai nella cartella Pro Cycling manager 2010/Database/Weeklysave e copi il database aggiornato dalla data che ti interessa in

Pro Cycling manager 2010/Database/Solo/Custom e lo ritroverai nel gioco su carica partita

Capito??????????????

siiii!!!! :woohoo: .....però mi potreste dire il nome della tabella degli infortuni?

Inviato

non trovo....ci sn sl quelli con utorrent

Inviato

Ma come mai tutte le volte che uso pcm online poi mi cancella il salvataggio della carriera??????? :banghead: Qualcuno saprebbe dirmelo?

Per fortuna esiste la cartella weekly save.......