Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Piccola domandina: Una volta creato un giro personalizzato tramite editor come si mettono le maglie personalizzate ad esempio io per il leder generale non voglio quella gialla ma un altra diversa come posso fare?

Basta che metti la maglia che vuoi utilizzare come leader e la chiami con il nome della corsa ad esempio giro_maillot_time per il leader della generale

giro_maillot_mountain per il leader della classifica scalatori, giro_maillot_young per i giovani e giro_maillot_point per la classifica punti.

Ovviamente le maglie vanno messe in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\CM_Textures\cycliste\race come delle maglie normali in formato tga 32 bit :wink2:

PS:non vanno messe con il nome di giro, ma con il nome della corsa :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

terminae alcun tappe il gioco mi crasha sapete come rimediare??

Col vecchio pc lo faceva dopo un ora di gioco se non avevo simulato tappe, ma le Avevo giocate tutte.

Penso fosse perche si scaldava troppo.(comunque potrebbero anche essere tante le cause)

A te lo fa fin dall'inizio o dopo un po' di tempo???

Link al commento
Condividi su altri siti

era un po che giocavo...ma alcune non crashavano...solo la seconda del tour de romandie e 2 tappe del giro di italia

Sostituiscile e prova a vedere se l'errore persiste :wink:

Se continua prova proprio a sostituire la tappa, specialmente le 2 del giro d'italia, potrebbero essere troppo pesanti per il tuo pc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la mia probabilmente è una domanda banale ma...come cavolo si fa a creare un giro personalizzato?intendo dire come nella versione 2005, cioè scegliere varie tappe da giri vari, metterle assieme e creare un giro personalizzato della lunghezza che vuoi e con tappe che vuoi. E' possibile?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,a tutti....sono nuovo di questo forum....

sapreste spiegarmi come si inseriscono i nuovi stages dalla sezione download?

Grazie Mille!!!!!!

Se li vuoi giocare subito ci sono due modi:

- il primo sostituire le tappe a file già esistenti nella cartella CM_stages;

- il secondo creando nel database una corsa e inserendoci le tappe scaricate (i file delle tappe vanno anch'essi in CM_stages).

Se le tappe che hai scaricato sono varianti, quindi hanno un file .desc, allora inserendo il file .desc in CM_stages/variant e creando il file .rules, potrai giocare le tappe gli anni successivi. Ti ricordo di inserire in CM_stages in ogni modo le tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è la sezione sbagliata ma non saprei dove scriverlo; ho appena iniziato una carriera con relativa storia raccontata sul forum! per renderla più bella graficamente volevo chiedervi se qualcuno mi può dare degli sfondi dei giornali (gazzetta, cyclingnews) per il momento poi più avanti vi chiederò quelli per i giri più importanti.Lo so nella grafica sono veramente un asino ma con il vostro aiuto anche la mia carriera potrà essere decente sperando poi di riuscire a modificare gli sonfi dei giornali inserendo ciò che voglio ahahah vi ringrazio anticipatamente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è la sezione sbagliata ma non saprei dove scriverlo; ho appena iniziato una carriera con relativa storia raccontata sul forum! per renderla più bella graficamente volevo chiedervi se qualcuno mi può dare degli sfondi dei giornali (gazzetta, cyclingnews) per il momento poi più avanti vi chiederò quelli per i giri più importanti.Lo so nella grafica sono veramente un asino ma con il vostro aiuto anche la mia carriera potrà essere decente sperando poi di riuscire a modificare gli sonfi dei giornali inserendo ciò che voglio ahahah vi ringrazio anticipatamente ciao

Ti servono le prime pagine con gli spazi ripuliti o proprio le pagine già fatte con le scritte che ti servono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...