Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ho installato pmc daily 2011 ma quando devo scegliere le squadre escone dei quadratini rosa al posto del nome e durante la corsa 3d si visualizza solo la maglia della quik step come posso risolvere?

Inviato

ho installato pmc daily 2011 ma quando devo scegliere le squadre escone dei quadratini rosa al posto del nome e durante la corsa 3d si visualizza solo la maglia della quik step come posso risolvere?

nessuno mi sa rispondere??

Inviato

potreste gentilmente ripetere con che tasto si tolgono/mettono i nomi in corsa?

grazie

il tasto sopra quello della maiuscola che non ricordo come si chiama e à :wink:

Inviato

ho installato il pcmdaily 2011 seguendo a perfezione l'installazione, i nomi e le squadre sono perfette ma nel visualizzare le maglie sia quando devo scegliere la squafra sia quando scelgo lamodalita 3d non visuallizo niente e durante il 3d tutti i ciclisti indossano la divisa quik-step, ed anche quando devo scegliere il materiale escone dei vuoti rosa, come posso risolvere?

Inviato

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno a rifatto i valori dei principali corridori...se si mi potete passare il db modificato?? perche io ho il pack ITA e scarponi in MON ha 82 cosa che a me pare un po esagerata....grz in anticipo a chi si rende disponibile

Inviato

Sotto i 15Km in una prova contro il tempo conta la caratteristica prologo; sopra quella cronometro.

anche nella crono a squadre?

Inviato

ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno a rifatto i valori dei principali corridori...se si mi potete passare il db modificato?? perche io ho il pack ITA e scarponi in MON ha 82 cosa che a me pare un po esagerata....grz in anticipo a chi si rende disponibile

puoi modificarli a tuo piacimento allora :wink:

Inviato

scusate ragazzi io vorrei cominciare una carriera e per fare le sintesi delle gare vorrei usare gli screen ufficiali come ad esempio quello della parigi-nizza o della tirreno-adriatico.

il problema e che io l'unico modo che conosco per farli è quello di fare ctrl+stamp, incollarli su word e poi scriverci dentro mediante le caselle di testo solo che poi mi vengono troppo piccoli e dentro non ci sta più niente.

qualcuno ha dei consigli su come farlo????

grazie in anticipo

Inviato

scusate ragazzi io vorrei cominciare una carriera e per fare le sintesi delle gare vorrei usare gli screen ufficiali come ad esempio quello della parigi-nizza o della tirreno-adriatico.

il problema e che io l'unico modo che conosco per farli è quello di fare ctrl+stamp, incollarli su word e poi scriverci dentro mediante le caselle di testo solo che poi mi vengono troppo piccoli e dentro non ci sta più niente.

qualcuno ha dei consigli su come farlo????

grazie in anticipo

Scaricati paint.net, un programmino di grafica gratis e semplice da usare. Fai ctrl+stamp e incolli l'immagine in un foglio di paint.net e poi lo modifichi come meglio credi :wink:

Inviato

Scaricati paint.net, un programmino di grafica gratis e semplice da usare. Fai ctrl+stamp e incolli l'immagine in un foglio di paint.net e poi lo modifichi come meglio credi :wink:

grazie mille

Inviato

grazie mille

Inviato

scusate c'è un metodo di aumentare il budget del team in modalità carriera?

Si con l'editor :wink:

come inserire le minimaglie nel gioco e con quale progamma salvarle in dds

La converti con DDS converter che mi sembra sia free :wink:

Poi la metti in Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2010\Gui\team_shirt e la devi chiamare xxx_minimaillot.dds :wink:

Inviato

Dipende da cosa c'è scritto nel database: se una tappa è classificata collina, ma i parametri danno che le salite sono più per scalatori, allora meglio essere scalatori.

era proprio questo che volevo sapere...come facio a capire che sono per scalatori piuttosto che per i "collinari"....non so si deve andare oltre una certa pendenza?

Inviato

era proprio questo che volevo sapere...come facio a capire che sono per scalatori piuttosto che per i "collinari"....non so si deve andare oltre una certa pendenza?

Nel db, nella riga della tappa, quasi alla fine della riga ci sono due colonne con numeri che vanno da 0 a 1. Se nella colonna relativa alla collina c'è un valore alto (che si avvicina ad 1) allora la tappa e per corridori vallonati. Se nella colonna relativa alla montagna c'è un valore alto (che si avvicina ad 1) allora la tappa e per corridori scalatori.