Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma si puo mettere la telecronaca di pcm giro d'italia su pcm 10????????????

Allora????banghead.gif

SE si può mettere come faccio????????????

• 2 weeks later...
Inviato

C'è il fast editor...però non ho capito bene che cosa vuoi fare...spiegati meglio!:wink:

voglio modificare dei dati d'una partita in corso. Ho visto che ci sono dei editor, ma cmq rimane il problema che non riesco a capire come lo chiama il file partita.

Inviato

voglio modificare dei dati d'una partita in corso. Ho visto che ci sono dei editor, ma cmq rimane il problema che non riesco a capire come lo chiama il file partita.

Se vuoi modificare i dati di una carriera devi andarti a ricercare il nome di quella carriera e controllare accanto il giorno e l'ora del salvataggio,poi sta a te quale punto modificare! :thumbup:

Inviato

Ciao nella carriera a fine stagione non si può più cambiare squadra? E non si può più acquistare un corridore non in scadenza riscattandolo da un altra squadra? :dubbio:

• 2 weeks later...
Inviato

Io ho un problema... Sono nel 2013 alla 15° tappa del Giro con Shleck 1° che ha 8 minuti di vantaggio su Riccò... Schleck non cade da nessuna parte, ha forma 98, morale al massimo recupero eccezionale... e mi crolla... nel senso, su una tappa con 1 sola montagna a 30 km dal traguardo si stacca dal gruppo con 80 corridori e piglia 7 minuti... nella tappa dopo di alta montagna si stacca alla penultima montagna e ne piglia altri sei... in quella successiva vedi sopra... le ultime due tappe ho provato a bloccarle e rifarle, a farle con la simulazione normale e dettagliata... niente, il risultato è sempre lo stesso...

A me va benissimo perdere, ma che ci sia una logica nella sconfitta...qualcuno sa darmela??

Premetto che nei vari tantativi ho trovato bello e brutto tempo, caldo e freddo... l'ho sempre tenuto coperto dal primo all'ultimo km con tutta la squadra a disposizione... ditemi voi cosa puo essere successo...

grazie

Inviato

ma la barra verde che si vede è la più carica di tutti i miei corridori...a inizio tappa è quasi piena e quando si stacca è cmq superiore ai suoi gregari ppiu scarsi di lui, con minor recupero, con minor forma, che hanno preso borracce e lo hanno coperto... e per la precisione è a piu di metà quando si stacca dai piu forti (oltre 30 corriodori)...

Inviato

Buongiorno, sono nuovo del forum, visto che è poche settimane che ho installato PCM 2010 volevo sapere l'ultima patch e il migliore aggiornamento dati da installare per utilizzare al meglio il gioco (che devo dire appassiona molto!).

Grazie mille.

Inviato

ciao a tutti...

vorrei capire perchè non vedo il pubblico e tutto il resto ma solo strada corridori striscioni d'arrivo e la macchina e le moto di gara...e basta...non è come in questo video

...cosa devo fare????grazie in anticipo
Inviato

Buongiorno, sono nuovo del forum, visto che è poche settimane che ho installato PCM 2010 volevo sapere l'ultima patch e il migliore aggiornamento dati da installare per utilizzare al meglio il gioco (che devo dire appassiona molto!).

Grazie mille.

Installa tutti gli aggiornamenti del pack ita!:wink:

• 3 weeks later...
Inviato

Ho scaricato il database PCMnorge1998 ma mi crasha alla parigi bourges; qualcuno che magari ha già usato quel database potrebbe dirmi cone faccio a rislvere questo problema? (ho già provato a riscaricare e reinstallare il database)

• 5 weeks later...