Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

logo.png

Planimetria

CARTE.gif

Alitmetria

PROFIL.gif

Ultimi Km

PROFILKMS.gif

Colli

# Km 69.0 - Côte de la Roche-en-Ardenne - 2.8 km de montée à 4.9 %

# Km 116.0 - Côte de Saint Roch - 0.8 km de montée à 12 %

# Km 159.0 - Côte de Wanne - 2.7 km de montée à 7 %

# Km 166.0 - Côte de Stockeu (Stèle Eddy Merckx) - 1.1 km de montée à 10.5 %

# Km 186.0 - Col du Rosier - 6.4 km de montée à 4 %

# Km 198.0 - Col du Maquisard - 2.8 km de montée à 4.5 %

# Km 209.0 - Mont-Theux - 2.7 km de montée à 5.2 %

# Km 223.0 - Côte de la Redoute - 2.1 km de montée à 8.4 %

# Km 238.0 - Côte de la Roche aux Faucons - 1.5 km de montée à 9.9 %

# Km 252.0 - Côte de Saint-Nicolas - 1.0 km de montée à 11.1 %

• Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Speriamo riescano a partecipare tutti quanti senza problemi causa cenere in cielo.

Inviato
Il lotto dei papabili è molto ampio in questa gara: dire un corridore così è motlo difficile. Io spero in Vinokourov

Ma magari! Sarebbe bellissimo..

Inviato

gli schleck sembrano gia essere in forma ...purtroppo temo la liegi paradossalmente sia diventata troppo dura per cunego ...nibali e' in forma ma non sembra proprio da classiche ... Caruso puo' far bene sembrava in ottima forma ...

Inviato
gli schleck sembrano gia essere in forma ...purtroppo temo la liegi paradossalmente sia diventata troppo dura per cunego ...nibali e' in forma ma non sembra proprio da classiche ... Caruso puo' far bene sembrava in ottima forma ...

Caruso??la Katusha lo convoca??

Inviato
Boh non era lui che ha attaccato sulle salitelle dell'amstel ? sbaglio corridore ?? LA liegi e' moolto piu adatta a lui

MI pare che Caruso non ci sia..anzi sono abbastanza sicuro che esordirà in maglia Katusha solo al Giro

Inviato

Anche io pensavo esordisse al Trentino..ma ho visto i convocati e non c'è..a questo punto esordirà proprio al Giro..anche se secondo me nelle Ardenne avrebbe potuto fare bene..anche se la Katusha ha uno squadrone da gregario o meglio da "spalla" uno come lui in corse del genere poteva fare benino secondo me..

Inviato
Ovviamente volevo di Marco Marcato ...lapsus ...e no ovviamente la Liegi e' troppo dura per lui !!

ma ..Samuel Sanchez che fine ha fatto ?

ahhh infatti mi sembrava strano...anche io avevo chiesto di S.Sanchez...comunque non farà nè Freccia ne Liegi perchè sta preparando solo il Tour..ma con un Contador cosi non penso sia la scelta giusta

Inviato
si puo allenare quanto gli pare nel tour non puo entrare nemmeno nei primi 5 !!

no dai nei 5 può entrare... vincerlo credo sia molto difficile se non impossibile

Inviato
Vi sbagliate. Farà molto bene. Certo è che se così non fosse avrebbe gettato via un'intera stagione!

Beh, due anni fa fece la stessa cosa (si concentrò solo sul Tour) e alla fine arrivò solo settimo (poi sesto per il caso Kohl)

Inviato

Ovviamente non voglio dire che farà pena.. voglio solo dire che non è detto che concentrandosi su una sola corsa poi per forza si fa bene lì..