Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Historical Tour] - Liège / Bastogne / Liège


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Corsa strana con 2 favoriti di secondo piano che sfuggono ai leaders e non vengono piu' ripresi per il fatto che Valverde e Cadel secondo me erano un po' cotti .... Andy Schleck ha rovinato Gilber mentre Contador ha lanciato Vinokurov ...italiani completamente assenti ma non era una gara facile da leggere .

Controllo antidoping spero molto accurato per Vinokurov ... altrimenti bravissimo !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

logo.png

1 Alexandre Vinokourov (Kaz) Astana 6:37:49

2 Alexandr Kolobnev (Rus) Katusha 0:00:06

3 Alejandro Valverde (Spa) Caisse d'Epargne 0:01:04

4 Philippe Gilbert (Bel) Omega Pharma-Lotto

5 Cadel Evans (Aus) BMC Racing

6 Andy Schleck (Lux) Saxo Bank 0:01:07

7 Igor Anton (Spa) Euskaltel-Euskadi

8 Chris Horner (USA) RadioShack

9 Frank Schleck (Saxo Bank)

10 Alberto Contador (Spa) Astana

Link al commento
Condividi su altri siti

povero kolobnev

quotone.. purtroppo ha vinto un ex-dopato (spero sia solo ex anche se i miei dubbi li ho..) mentre il povero kolo (grande cuore e grinta in tutte e tre le classiche) che meritava oggi si è dovuto accontentare del secondo posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

il buon Vino più invecchia più diventa forte :P ma Cunego dorme durante le corse ? No perchè se vuole vincere qualcosa ogni tanto il naso fuori dalle ruote degli altri lo deve mettere,con scattini di 100m non vai da nessuna parte se poi vuole accontentarsi di vincere le tappe alla Vuelta sarò ben contento per lui.

Cioè io penso che comunque uno deve provarci a vincere cavolo vedi un Gilbert che da fuoco e fiamme alla corsa cosa aspetti? Che scatta tutto il gruppo per andargli dietro mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

vino merda...sull'ultima cote non ha tirato mezzo metro e ha cercato più volte di scattare in faccia a kolobnev :? kolobnev troppo generoso, doveva stargli a ruota all'ultimo km quando "finalmente" vino s'è degnato di dargli un cambio...

dov'è l'hai vista te la corsa? :dubbio:

io li ho sempre visti collaborare :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...