Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Atletica Leggera e Podismo


.::Cancellara91::.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 350
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

qualcuno mi spiega come funziona la marcia? :106:

In pratica le regole principali sono 2:

- avere sempre un piede che tocca a terra;

- si può staccare uno dei due piedi solo se hai passato la linea verticale immaginaria che passa da bacino, ginocchio e piede. Durante il passaggio avanti-sotto il bacino, la gamba deve essere distesa e non flessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh poverina, ha partorito 11 mesi fa e aveva una preparazione approssimativa, ha fatto un miracolo.

Mica ho detto che ha fatto schifo icon_mrgreen.gif ho detto solo che era fuori medaglia. La sua gara l'ha fatta, anzi è andata più forte del previsto, chapeau a lei, però resta che sia arrivata 4° :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica le regole principali sono 2:

- avere sempre un piede che tocca a terra;

- si può staccare uno dei due piedi solo se hai passato la linea verticale immaginaria che passa da bacino, ginocchio e piede. Durante il passaggio avanti-sotto il bacino, la gamba deve essere distesa e non flessa.

E' per questo che camminano tutti storti? E poi ho notato che tutti quelli che fanno la marcia hanno le gambe storte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' per questo che camminano tutti storti? E poi ho notato che tutti quelli che fanno la marcia hanno le gambe storte :mrgreen:

Più che storte sono senza muscolo, visto che non devono spingere più di tanto e marciando anche per 3-4 ore si mangiano il muscolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il risultato che mi ha lasciato di sasso è il 12.28 della Pearson sui 100 ostacoli.

Bolt lo avrei dato un paio di decimi sopra, ma tutto sommato anche nelle batterie dei 100 aveva fatto vedere di aver ritrovato una grande condizione. L'australiana ha fatto un tempo che credo sia più o meno il migliore degli ultimi 20 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...