Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 - Stagione 2010..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

"Bravissimo Hulkemberg" due secondi dopo fa testacoda.

"Clamoroso sorpasso della VIRGIN.... Ah, ha sorpassato una Lotus"

"Ed ecco Fernando Alonso che va a vincere... ah no c'è ancora un giro!"

Ridatemi Carlo Vanzini :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bravissimo Hulkemberg" due secondi dopo fa testacoda.

"Clamoroso sorpasso della VIRGIN.... Ah, ha sorpassato una Lotus"

"Ed ecco Fernando Alonso che va a vincere... ah no c'è ancora un giro!"

Ridatemi Carlo Vanzini :cry2:

Quella dell'ultimo giro è stata memorabile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bravissimo Hulkemberg" due secondi dopo fa testacoda.

"Clamoroso sorpasso della VIRGIN.... Ah, ha sorpassato una Lotus"

"Ed ecco Fernando Alonso che va a vincere... ah no c'è ancora un giro!"

Ridatemi Carlo Vanzini :cry2:

Certo non saper neanche leggere è grave :rolleyes:

L'incredibile Hulkenberg :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
"Bravissimo Hulkemberg" due secondi dopo fa testacoda.

"Clamoroso sorpasso della VIRGIN.... Ah, ha sorpassato una Lotus"

"Ed ecco Fernando Alonso che va a vincere... ah no c'è ancora un giro!"

Ridatemi Carlo Vanzini :cry2:

Le prime due te le ho dette io, bastardo ladro di battute. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica Piloti 2010

1 Fernando Alonso 25p

2 Felipe Massa 18p

3 Lewis Hamilton 15p

4 Sebastian Vettel 12p

5 Nico Rosberg 10p

6 Michael Schumacher 8p

7 Jenson Button 6p

8 Mark Webber 4p

9 Vitantonio Liuzzi 2p

10 Rubens Barrichello 1p

Classifica Costruttori 2010

1 Ferrari 43p

2 McLaren-Mercedes 21p

3 Mercedes 18p

4 RedBull-Renault 16p

5 Force India-Mercedes 2p

6 Williams-Cosworth 1p

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppiettaaaaaaaaaaaa

Senza i diffusori irregolari si vede subito chi è il migliore :65:

Fai il piangina anche qua? :lol:

L'anno scorso era tutto regolare :banghead:

Comunque vorrei ricordare dov'era la Force India all'esordio (partendo pure da una struttura già esistente) e cov'è ora. Vedrete che nel giro di due-tre anni (se ci arrivano) i nuovi team potranno probabilmente dire la loro

Link al commento
Condividi su altri siti

...la Ferrari ha vinto perchè Vettel ha avuto problemi...cmq ha dimostrato di essere la squadra più competitiva...la RedBull anche molto bene...il solito Hamilton che fa una gran bella gara e Button che dimostra di essere un campione fasullo...le Mercedez invece sono indietro e Schumacher non è più Schumacher...grande gara di Liuzzi che ha finito la corsa a soli 10 secondi Button e compagnia bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

@cipo

Button : Mondiale F1 = Cunego : Giro = Pereiro : Tour = Porto : Champions League = Grecia : Euro 2004 = Bradbury : Oro Olimpico :lol:

Trovate la più scandalosa :lol:

Bradbury è tutto fourchè scandaloso visto che aveva vinto un oro ai Mondiali quando ava 19 anni, ed il motivo per cui sembra scandaloso è un altro, chiedere a tale Mirko Vuillermin (non è colpa sua sia chiaro) per conferme...

Tra tutte quelle però direi Cunego-Giro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai come fa a piacerti uno sport dove c'è un pilota che si chiama VITANTONIO???

Liuzzi è il mio idolo.

Comunque penso che siano di più gli appassionati di Formula 1 che di ciclismo.

Devo dire che dopo qualche giro la gara non aveva già più niente da dire. Si è rianimata solo un pochino alla fine grazie a Vettel che non andava più, altrimenti sarebbe stata tutta una monotonia.

Inoltre in chiave di vittoria finale del campionato, anche se siamo solo alla prima gara, mi sembra di vedere una RedBull nettamente superiore alla altre vetture. Vettel ha dominato sia le qualifiche che il granpremio che avrebbe vinto se non avesse avuto un guasto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Liuzzi è il mio idolo.

Comunque penso che siano di più gli appassionati di Formula 1 che di ciclismo.

Devo dire che dopo qualche giro la gara non aveva già più niente da dire. Si è rianimata solo un pochino alla fine grazie a Vettel che non andava più, altrimenti sarebbe stata tutta una monotonia.

Inoltre in chiave di vittoria finale del campionato, anche se siamo solo alla prima gara, mi sembra di vedere una RedBull nettamente superiore alla altre vetture. Vettel ha dominato sia le qualifiche che il granpremio che avrebbe vinto se non avesse avuto un guasto..

Beh, al di là del guasto Alonso era in netta rimonta su Vettel..

Link al commento
Condividi su altri siti

@cipo

Button : Mondiale F1 = Cunego : Giro = Pereiro : Tour = Porto : Champions League = Grecia : Euro 2004 = Bradbury : Oro Olimpico :lol:

Trovate la più scandalosa :lol:

Bradbury - oro se consideriamo la situazione, però Bradbury come valore assoluto era tutt'altro che scarso. Porto - CL ci sta perché quel Porto aveva una grande squadra (e anche un bravo allenatore, antipatico finché si vuole ma bravo). Button non è scandaloso, è già successo che un pilota non eccelso vincesse il titolo mondiale in virtù di una vettura stratosferica (mi viene in mente Villeneuve, che vinse senza essere nulla più che un buon pilota). Direi che se la giocano Cunego - Giro e Pereiro - Tour, ma visto che almeno Cunego al di fuori dei GT ha vinto, direi che Pereiro è il peggiore, anche per come lo ha vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bradbury - oro se consideriamo la situazione, però Bradbury come valore assoluto era tutt'altro che scarso. Porto - CL ci sta perché quel Porto aveva una grande squadra (e anche un bravo allenatore, antipatico finché si vuole ma bravo). Button non è scandaloso, è già successo che un pilota non eccelso vincesse il titolo mondiale in virtù di una vettura stratosferica (mi viene in mente Villeneuve, che vinse senza essere nulla più che un buon pilota). Direi che se la giocano Cunego - Giro e Pereiro - Tour, ma visto che almeno Cunego al di fuori dei GT ha vinto, direi che Pereiro è il peggiore, anche per come lo ha vinto.

Definire Villeneuve nulla più che un buon pilota è al dir poco ardito. Alla fine se si paragonano le prime due stagioni sue e di Hamilton sono molto simili. L'unica sua rovina ha avuto il nome di Craig Pollock (e nel 2003 successe qualcosa di non chiaro all'interno di quel team)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...