Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

F1 - Stagione 2010..


Mr. Pellizotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 819
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque, per intenderci, il corridore che tifavo più di tutti quando seguivo parecchio la Formula 1 è stato il mitico Ralph FIrman. Cacchio, ricordo ancora quando cadde e si infortunò, alla Rai fu l'unico momento in cui parlarono di lui e non sapevo se essere felice o triste.

Poi, da quando è tornato, tifo Micheal, solo gli eroi tornano per lottare ancora e confrontarsi, lui è uno di quelli e sono convinto che entro la fine del campionato piazzi la sua zampata

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che Kobaiashi pecchi ancora di inesperienza, in un big team farebbe solo cose negative. Penso debba ancora farsi 2 anni di esperienza in un team di secondo piano, così come il mio idolo: Hulkemberg.

SOno d'accordo, la mia era più una provocazione :wink: Kobayashi dopo neanche un anno in F1 non può essere la seconda guida della Ferrari, anche se sarebbe curioso vederlo con in mano una macchina di primo piano. E quoto anche la simpatia per Hulkemberg, che non è un cattivo pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MA ANDATE A QUEL PAESE FERRARISTI DELLA MALORA!!!!!!

Fondo!!! Solo fondo avete!!!!

Ma porca*****

Non so se per fondo intendi resistenza all'interno della gara o più volgarmente fondoschiena :lol:, ma oggi c'è poco da dire. Alonso è quello che ha sbagliato meno di tutti, è vero che Vettel ha rotto il motore, ma è anche vero che come al solito aveva una macchina molto superiore soprattutto nel misto e non riusciva a staccarsi di dosso lo spagnolo (che ha anche perso una posizione ai box per problemi dei meccanici). Webber ha sbagliato, Hamilton come al solito a fine campionato zoppica, basti pensare che sul bagnato si è fatto saltare di netto due volte, prima da Rosberg e poi dallo stesso Alonso. Inoltre Fernando è stato quello che ha gestito meglio le gomme.

Lo spagnolo oggi è stato perfetto, aveva un deficit di mezzi che dura da ormai tutto il mondiale ma ha fatto tutto il possibile per non farlo pesare, gli altri hanno fatto tutti peggio, compreso Vettel (comunque sfortunato) che con la macchina che aveva doveva prendere un bel margine, non un secondo e mezzo-due. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...