Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quando ci sono corridori e' sempre facile vincere ...pero' non mi piacciono i pack che propongono gare con un numero di ciclisti ridicolo ...o aumenti di molto le squadre ( che in verita' sono tantissime ) o alzare assurdamente il numero delle gare disponibili fa si che ci siano in continuazioni gare con 20 corridori , divertenti ma irrealistiche .

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci sono corridori e' sempre facile vincere ...pero' non mi piacciono i pack che propongono gare con un numero di ciclisti ridicolo ...o aumenti di molto le squadre ( che in verita' sono tantissime ) o alzare assurdamente il numero delle gare disponibili fa si che ci siano in continuazioni gare con 20 corridori , divertenti ma irrealistiche .

son d'accordo! non c'è neanche gusto a vincere :P

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI arriva la nostra prima beffa ma soppratutto per Martin Velits in una gara dove l'obbiettivo era la top 10 be siamo arrivati terzi Cadel Evans ci supera nel finale ma la vera beffa è la vittoria di PETER VELITS fratello del nostro atleta

34g98vc.jpg

è tutt'altro che beffa quella del GP TRIBERG circuito dove lo scollinamento è il tallone d'acchille del gruppo la gara è perfetta l'unico che ci mette pressione è ROGINA della LOBORIKA ma ci è voluto un'ottimo discesita-collinaro certo non come Damiano Cunego ma come DAMIANO CARUSO!!!!!!che batte avversari come Pereiro,Tiralongo e Moreau

md2q05.jpg

Screen con difficoltà e top 10 a sinistra

iyklyb.jpg

Campionati nazionali simulati con vittoria italiana di Napolitano forse potevo giocare magari avrei vinto con Caruso

Link al commento
Condividi su altri siti

UCI PRO TOUR PRESENTA IL CICLOMERCATO 2009

2w65hz5.png

tra poco le notizie sulla FOCUS il cui DS Andy93 ha affermato che "Ci saranno solo entrate ma non sappiamo quante illustri"

Link al commento
Condividi su altri siti

svsbas.jpg

Ero in sede a Bayern quando cominciò il ciclomercato 2009,il presidente affermava che la Milram avrebbe usato le bici della Focus ne ero molto turbato però il nostro team era italo-tedesco,il mercato era in mano mia e io l'avevo passato ad una specie di hacker del ciclismo futuro che aveva già scoperto talenti come Mata,Massa,Turyiansky,Bendowsky,Turpin insomma big che però mancavano l'appuntamento decisivo del tour cosi quel giorno tornai nel mio ufficio e mi arrivo la telefonata del FRA70 la discussione era centrata sul ciclomercato

FRA70:Sai è cominciato il ciclomercato

ANDY:Lo so adesso io cerco i disocupati e tu cerchi i fenomeni

FRA70:Devo cominciare adesso?

ANDY:Sarebbe utile

FRA70:Bè ne ho trovati due al chiosco di Bob

ANDY:Sul serio?

FRA70:No sono 2 nuovi ciclisti

ANDY:Italiani? Tedeschi?

FRA70:Cosa?

ANDY:Non sono italiani e tedeschi?

FRA70:No ti presento il primo per telefono lo sto studiando

ANDY:Comincia

FRA70:Si chiama Adolfo Gutierrez è 19enne si allena sulle colline spagnole da qualche anno diciamo che sembra buono

x0zhh1.jpg

ANDY:Lo sapevo

FRA70:Un vero predestinato vero?

ANDY:Sai il potenziale

FRA70:Non ancora lo analizzeremo quando arriverà il 15 ottobre nel nostro "FRA70 FACTOR"

ANDY:Hai visto il valore pianura?

FRA70:Bè quello conterà poco tra un paio d'anni

ANDY:Ma sei vegente?

FRA70:Più o meno

ANDY:Bè ce altro?

FRA70:No ho anche un Venezuelano

ANDY:Guarda che l'hanno già scoperto Jose Rujano

FRA70:Lo so stupido

ANDY:Bè chi è allora?

FRA70:Uno scalatore

ANDY:Bravo ma dimmi stai allargando gli orrizzonti di scouting?

FRA70:Si vorrei trovare un talento anche ad Atlantide si dice abbiano ottimi lottatori

ANDY:Si?

FRA70:Il wrestling sottomarino è molto praticato li :mrgreen::mrgreen:

ANDY:Dai il cosi detto talento

FRA70:Si chiama Jonathan Camargo è 19enne ha poca pianura ma parte da un valore di scalata alto 71

ANDY:Un predestinato

FRA70:Ci sono 2 casi che sono la possibiltà del nuovo Coppi dopo 50 anni dalla sua morte oppure un azzardo come nel poker dove si rischia tutto

ANDY:Ok ma non ci sarà mai un Coppi venezuelano se lo devi trovare cerca un italiano

FRA70:Bè ecco la scheda

15gxqqd.jpg

ANDY:Grazie ci sono buone notizie?

FRA70:Si li ho già fatti firmare per 2.000 euro al mese

ANDY:Sei un ladro

FRA70:No sono uno scout adesso volo in Germania a cercare un nuovo Kloden

ANDY:Ciao

FRA70:Ci scoutiamoooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

camargo non crese di un niente :wink:

ti consiglio un velocista colombiano di nome pantano,giovane e molto forte in contimental ,)

dovrebbe avere 19 anni

Come lo sai? E poi adesso sto cercando italiani già pro vediamo chi trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco 2 giovani e poi la nostra nuova punta di 26 anni IANNETTI,Certo non sarà il massimo ma considerando che la squadra quest'anno è andata discretamente potra darci una buona mano col suo 71 COL il primo anno con una squadra del genere è una scommessa col mercato cmq la COLUMBIA ha preso Klier e Cancellara :D

2133o29.jpg

10ht99g.jpg

2vnnvwo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai mondiali su strada il leader è Cunego ma inaspettatamente la fuga a tre (Uran,Nocentini,Pozzato)và in porto ecco il risultato con difficoltà

jh3tdu.jpg

A dopo con il

"Campioni o Bidoni?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...