Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

:cry2: L'ASSALTO AI GIOVANI E LA SPESA SICURA

Era il 1 luglio 2010 finalmente cominciava il ciclomercato l'anno scorso avevo sudato per convincere la dirigenza a dare 2.000 euro a Iannetti diciamo che sono stato ripagato,le cose si sono fatte critiche quando ho chiesto se un corridore molto promettente e già conosciuto poteva venire come leader per 3.000 euro al mese,be la risposta fu furibonda diciamo che dal 1 luglio al 5 ci sarebbe stata la bagarre al nostro obbiettivo era interessata anche l'ASTANA

Chi sarà il ciclista?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bisogna vedere quanto e' contento lo sponsor ... se fossi in te prendere un passista scalatore di seconda fascia che regge a crono ...

ci sei quasi ma è molto cronoman ha 21 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che molti giovani(danza,cordova,gabriellini)saranno tagliato per non spenderedenaro inutilmente

La focus ha confermato l'ingaggio del neo professionista Lubomir Petrus che sembra essere buono

2rny64p.jpg

Ovviamente se sarà acquistato il ciclista verrà presentato più tardi possibile,non dò indizi perchè diventerebbe facile

Link al commento
Condividi su altri siti

io non faccio fatica con lo sponsor anche grazie ai risultati barla e caruso in germania,su quello della skil dico una cosa:penso che sto provando a prendere un ciclista che vale quanto lui se non di più,un'altro obbiettivo sarebbe Velo ma è difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che molti giovani(danza,cordova,gabriellini)saranno tagliato per non spenderedenaro inutilmente

La focus ha confermato l'ingaggio del neo professionista Lubomir Petrus che sembra essere buono

2rny64p.jpg

Ovviamente se sarà acquistato il ciclista verrà presentato più tardi possibile,non dò indizi perchè diventerebbe facile

ottimo...bisognerà vedere il potenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso non ho un buon pc ma uso il portatile però voglio presentarvelo lo stesso il corridore che coprirà il ruolo di leader l'anno prossimo è

k2jypf.jpg

Che ne dite vi piace?A me sembra ottimo come leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...