Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso malacarne sarà al gp d'insubria forse con Velits che rinnova per altri 3 anni

Rinnovo difficile quello con il tedesco Ries che ranìggiunge il 76 MO ma vorrebbe più di 6.000 euro per restare altri 2 anni la trattativa srà presa in considerazione a fine annio,in caso non ci fosse l'accordo di stà lavorando per Buts che ha vinto la continental 2010 e magari per Usov,la squadra ha inoltre deciso che se la crescita di Malacarne fosse fulminea l'anno prossimo la squadra potrebbe prendere parte al giro o alla vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre avrei un ottimo malacarne,vorrei una certezza però se lo spoonsor è felice mi paga tutto il tetto stipendi?

cmq le prossime corse saranno con la coppia Malacarne-Rovny e Petrus a sostegno,hanno detto di no alla tirreno,peccato che in pochi accettino la nostra squadra,prossimi impegni:GP d'insubria e Trofeo zzssdi,entrambi adatti alla nostra coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Al gp d'insubria va in fuga Lubomir Petrus che esordisce insieme a rovny,la fuga dura fino ai -50 ma poi Petrus attacca e resiste fino ai -10,quando viene ripreso vanno via sulla discesa Malacarne e Rovny il ritmo del russo con 69 in pianura regge,alla fine è David Malacarne che lascia vincere il compagno che ottiene la prima vittoria con la focus

2istcpd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è una di quelle gare che fra definisce elementari,cè una discesa ai -10 ho fatto partire i due poi sul dente ho fatto tirare Malacarne poi nella pianura ha tirato e poi la volata è stata semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto fra70 devo ammettere che ha ragione,in effetti al trofeo zzssdi a vincere è David Malacarne mentre Rovny chiuderà terzo,dato che lo fatto andare a tirare con 85% e Malacarne a ruota cosi ho lasciato indietro Zubeldia alla fine anche Lubomir Petrus che aveva attaccato ai -30 è ottavo,a questo punto il contratto di Ries è quasi firmato,ringrazio fra70 anche perchè mi sta insegnando con i suoi consigli a gestire le vaste pianura e le gare difficili da capire

35klrib.jpg

Inoltre volevo ringraziare fra70 per avere previsto il crack,bè non potevo non farvi lo screen dell'imminente crisi finanziaria :lol:

---------------------------------------------------------------------

Contratti rinovati a:

Fuchs(2 anni)

Raisoni(3 anni)

Rozic(2 anni)

Malacarne che aument di 3 anni

se faccio firmare Ries lo faccio per 3 anni

non verrà confermato nel 2012 Emil Cordova che ci lascerà con un 56 pianura,forse era meglio Danza almeno aveva 65 in pianura e sarebbe stato più utile

2 RISATE

Amael Moinard comincerà la sua preparazione al Paris-Nice sperando per essere in forma per l'obbiettivo dell'anno IL TOUR DE FRANCE :rotfl::rotfl:

Radioshack di quest'anno con Armstrong,Kloden,Valverde,Leipheimer :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie"il pc in discesa è una pippa anche a liv difficile ecco la vittoria francese di David,tra un pò Rovny e Malacanre riposeranno e daranno il cambio a Pliuschin e Ries

2myvk34.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vorrei fare:essendoci la vuelta ho un ries con 76 MO e vorrei provare il colpaccio dopo la vittoria di Marchante,il problema è che collina e pianura sono bassini,è giovane il tedesco che faccio aspetto le salitone oppure ci provo,se aspetto tra poco ci sarebbe Malacarne che ci proverebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...