Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

Era ottobre e il termometro esterno segnava 3 gradi fortunatamente sopra lo zero,uscivo dalla mia umile dimora per andare al bar vicino al municipio,entrato al bar,dopo aver ordinato un caffè riconobbi un mio amico,era Bob un'irlandese patriota determinato a portare in alto il suo paese,decisi di sedermi accanto a lui e raccontarci i vecchi annedoti quando tutto ad un tratto comincio a piovere a dirotto ma che dico piovere,cominciò a nevicare,fù propio in quel momento che guardai davanti a Bob,"Il lupo perde il pelo ma non il vizio vero?"

Bob"Non rinuncio mai al mio Irish Coffee"

Io"ho visto stai tranquillo"

2iaa0xs.jpg

Bob"Tu che fai?

Io"Prendo il caffè poi torno a letto"

Bob"Ecco penso che il tuo caffè sia arrivato"

fasp74.jpg

Io"Si è il mio caffè"

Bob"Che dolce un caffè con le stelline e i pianeti"

Io"Scusa se non sono nato in una botte di Guiness"

Bob"Acolizzati si nasce,non si diventa"

Io"Hey guarda l'entrata"

Bob"Non ci credo è ancora vivo?"

Io"Pensavo fosse morte salendo l'alpe d'huez" :biggrin:

Bob"Cè anche il nostro vecchio amico"

Io"Che bei(brutti)ricordi che deve avere"

To Be Continued :mrgreen:

Domanda del giorno

1)Chi entra dalla porta del bar?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io"Ciao Demetrio e ciao Fra"

Massa e Fra"Buongiorno a tutti,come mai qui"

Io"Sono qui per bere ma sai ora che siamo qui:tre ds e il miglior ciclista italiano dell'era moderna mi è venuta un'idea"

Massa"No io non corro"

Bob"Nemmeno io"

Io"No pensavo di rifondare la Saeco"

Bob"Io ci sto,ma non ho troppi soldi"

Io"Io ho qualche bigliettone da 50 euro"

Fra"io ho il conto della mia squadra"

Io"Ti unisci a noi"

Fra"Io ti compro un ciclista medio-alto"

Io"Scelgo.."

Fra"Dimenticavo apparte Cunego"

Io"Ho già in mente qualcuno,ma chi trova la maglia?"

Bob"Io dovrei averla a Killarney Town ci vediamo alla presentazione"

Io"Ok fra mi aiuti a cercare corridori?

Fra"Ti rispondero a breve.......no,ti ho dato i soldi per uno"

Io"Ok il resto li trovo io vedrai che squadra di under che mettiamo su"

Fra"Conoscendoti"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ottobre passò del tempo era novembre e la neve cadeva dolcemente sullo strato del duro cemento.Mi riscaldavo con la stufa aspettando le telefonate dei giovani corridori che sarebbero venuti a fere il primo anno in continental,certo non erano fenomeni ma dato che costavano poco erano convenienti.Era ormai arrivato dicembre tutto era pronto la squadra era fissata e i ciclisti non troppo esagerati domani la presentazione dei gregari,delle seconde punte e del capitano indiscusso

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 7 milioni di euro e 125000 ... non so cosa darti se non una pacco di mentine !!

prima ti devi meritare i denari con cura e dedizione ...devi sputare sangue !! e il primo che vedo scattare a 10 km dall'arrivo e vittorioso con 4 minuti di vantaggio ti ti ... cmq ti posso comprare un corridore con i centesimi che ho nel porcellino ...

vediamo vediamo ...

il problema e' che se te lo do te poi modifichi il database ...ti conosco ...e poi ti crasha !!

dunque o continental con una squadra custom e vai tranquillo o devi prendere una squadra gia' fatta ...tutto il resto ti durerebbe mezza stagione come fino ad adesso .

PURIFICATIO !!

Sarai mandato in continental ... squadra custom .. 50% ... prendi 3-4 corridori giovani che non costano moltissimo ma promettenti

Coppel , Ista , Rovny ...mettici accanto solo gente giovani e gregari al minimo fino a raggiungere 16-18 corridori ...non dovresti aver problemi di budget e con loro cresciuti l'anno prossimo sei pronto per il salto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...