Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'etoile di bessegès vede alla partenza 10 squadre,di cui 8 francesi

Nella prima tappa(circuito)non facciamo bene,il treno trainato da un 74PIA non esce :banghead: cosi al traguardo vince Flahaut,Seb.Chavanel 4o,mentre altri due nostri ciclisti 6o e 8o

Link al commento
Condividi su altri siti

ETOILE DE BESSEGES TAPPA 2

Oggi niente treno,con Geslin anticipiamo la volata mentre Sebastian è a ruota di Flahaut,niente Geslin è risucchiato,Flahaut parte troppo indietro il nostro Chavanel decide di accodarsi (a volata in corso) a Jimmy Casper leader continental,questo li salva la reputazione e lo mette tra i primi 8

5l4gaq.jpg

ETOILE DE BESSEGES TAPPA 3

Oggi colline francesi,la nostra tattica è Veikkanen attacca da outsider sulla penultima asperità,Gesli risponde allo scatto decisivo sull'ultima asperità.La tattica sembra funzionare,ma sulla penultima asperità(3okm dal traguardo) parte Luis Leon Sanchez,Veikkanen fatica a starli a ruota e si stacca,Leon Sanchez acchiappa il fuggitivo Reda ai -20 e lo salta,dietro ai -15 parte Geslin,per la prima posizione non si può lottare vince Sanchez

14rx28.jpg

Siamo ai -3 Geslin raggiunge Reda e lo salta volando per la discesa,il pubblico applaude Geslin con un cenno della mano li ringrazia,terzo Reda

14rx28.jpg

La generale ormai decisa vede in testa Leon Sanchez noi secondi a 1,58",siamo soddisfatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ETOILE DE BESSEGES TAPPA 4

Oggi sarà volata,Chavanel chiude su Flahaut,ma sbaglia e vince Hinault,Sebastian si piazza 3o davanti a Leon Sanchez

230keg.jpg

nella prossima tappa ci saranno due sfide

GPM

A duval bastanno 6pti per chiudere il discorso

SPRINT

Per vincerla Chavanel deve vincere l'ultima tappa :63: e sperare che Flahaut arrivi secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

ETOILE DE BESSEGES TAPPA 5 L'ora della verità

Alla fine il nostro Duval guadagna 9 punti e vince la maglia GPM in ammiraglia è festa quindi abbiamo il secondo posto della generale la maglia a pois manca solo la maglia verde che sembra dura da ottenere

10pzn92.jpg

Adesso mancano 4km la situazione è normale ATTENZIONE CHAVANEL ANTICIPA LA VOLATA adesso ancora 3km la situazione è discreta

eju0es.jpg

Mancano 2km Sebastian sembra essere schizzato via a Flahaut che si lancia adesso la sua velocità è impressionante

dfft46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'amiraglia

Io"Sebastian se ti giri sei morto!"

Sebastian"Non ce la faccio"

Io"Porca la miseria ma non vinciamo mai?"

Sebastian"DS?"

Io"Cosa vuoi?"

Sebastian"Scherzavo" :24:

Io"Vuoi dire che?"

Sebastian"Abbiamo vinto"

29y0g0k.jpg

Io:"Bravo,peccato però"

Sebastien"Perchè?

Io"Flahaut è secondo"

Sebastien"Ma perchè tutte a noi?"

Io"Sebastien stai calmo sto scherzando"

Sebastien"Ma va.......nsummeren!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo fermi per il resto di febbraio e ricominciamo il 16 marzo lo sponsor non la prende benissimo(arancione)

VOLTA AO DISTRITO DE SANTAREM TAPPA 1

L'arrivo è su una collinetta del 2% è poco ma dopo 200km conj due GPM si farà sentire sulle gambe di Hutarovich,lo sprint era come previsto,una battaglia tra scattisti,ad avere la meglio è l'italiano Gentili su Gerrit Glomser,siamo delusi,Hutarovich si piazza comunque 9o,Coppel il nostro cronoman subisce un distacco insieme a molti adesso è a 48"vedremo se si recuperano ma siamo qui per vincere qualche tappa e per piazzarci nella generale

2ahb194.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONI DOPO BESSEGES

Io"è stata una gara combattuta peccato il secondo posto generale ma ci siamo impegnati e questo conta,poteva andare meglio,speriamo che nel Distrito de santarem otteremmo qualche vittoria di tappa"

FDJ"Sui contratti novità?"

Io"Si Hutarovich aspetterà fine stagione per decidere"

FDJ"Lotterete per tenerlo"

Io"No,o firma subito o niente la FDJ non è un'albergo"

FDJ"Altre novità?"

Io"A fine anno si ritirerà Guesdon quindi avremmo più soldi da spendere e penso che senza hutarovich e guesdon possa arrivare Leon sanchez,ora devo andare

FDJ"Grazie comunque"

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPRESSIONI DOPO BESSEGES

Io"è stata una gara combattuta peccato il secondo posto generale ma ci siamo impegnati e questo conta,poteva andare meglio,speriamo che nel Distrito de santarem otteremmo qualche vittoria di tappa"

FDJ"Sui contratti novità?"

Io"Si Hutarovich aspetterà fine stagione per decidere"

FDJ"Lotterete per tenerlo"

Io"No,o firma subito o niente la FDJ non è un'albergo"

FDJ"Altre novità?"

Io"A fine anno si ritirerà Guesdon quindi avremmo più soldi da spendere e penso che senza hutarovich e guesdon possa arrivare Leon sanchez,ora devo andare

FDJ"Grazie comunque"

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

VOLTA AO DISTRITO DE SANTAREM SINTESI

Dati i risultati(negativi)lo sponsor va da discreto a cattivo ecco una sintesi

Nelle volate Hutarovich becca un 9o e un 4o posto,nella cronometro becchiamo un 9o posto con Coppel(andrà via a fine stagione per lo stesso motivo di Hutarovich)

Ho una domanda

Ma per fare felice lo sponsor bisogna sempre vincere anche con la francais de jeux?Se contano i GPM lo sponsor dovrebbe essere verde,se contano le fughe nessuna squadra mi supera in questa partita,cosa conta per lo sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il distrito de santarèm cè la mia strigliata

"Ragazzi ora basta fare i francesi dobbiamo correre per vincere non per fare piazzamenti nei 10,andremmo al Criterium l'international,l'obbiettivo è entrare nei 10 ma non mi basta voglio il podio quindi porterò:

Hutarovich:Per la prima tappa in volata

Vaugrenard:Leader

Veikkanen:Gregario decisivo

Geslin:Sostituto di Hutarovich

Sulzberger:Lancia volate

Guesdon:Macchinista del treno

Levarlet:Portaborrace

Cherèl:Portaborrace e chiudi-buchi

Link al commento
Condividi su altri siti

CRITERIUM L'INTERNATIONAL TAPPA 1

Prima dell'arrivo cè una leggera discesa,attacca Geslin seguito da Hutarovich lo sprint di Geslin è perfetto,quello di Hutarovich è meglio riusciamo a vincere su Renshaw

30j6550.jpg

CRITERIUM L'INTERNATIONAL TAPPA 2

Tappa perfetta per noi discesa ai -20,poi pianura fino ai -7 e poi collina al 5-6-7%,Dopo l'ultimo GPM parte Spilak,la tattica è partita Vaugrenard si porta su Spilak con Vaugrenard,quest'ultimo resta a ruota mentre Veikkanen tira all'80% distruggendo Spilak,nella discesa parte Vaugrenard che imbocca la salita con 1'30" di vantaggio al traguardo è primo davanti ad uno scatenato Alexandre Vinokurov

A breve la cronometro decisiva

Voglio dire che questa vittoria è stata semplice per 2 motivi

1)Lo scollinamento la gestito bene solo Spilak che però poi è andato in cris in pianura per il nostro 2vs1

2)Vaugrenard ha un 72 in pianura che gli ha permesso di tenere sufficente vantaggio e poi ha un 74 COL

3)GRAZIE FRA dei consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...