Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Programmi per i leader

Damiano Cunego:Tenterà il solito frocing o colpo finale nella Milan-San Remo,prima si dedicherà alla Tirreno-Adriatico,sara poi impegnato nelle ardenne,riposerà fino al San Sebastian o Giro di Polonia poi sarà a Plouay,al mondiale e al Lombardia

Enrico Gasparotto:Per lui Milano San Remo,Tirreno-Adriatico e probabilmente Eneco Tour

Alessandro Petacchi:Finale di stagione ricchissimo per lui da decidere se fare le volate alla Vuelta oppure pensare al Polonia ed Eneco

Mirco Lorenzetto:Comincerà forte alla San Remo e forse la Tirreno

Gregari di fiducia

Ad accompagnare Gasparotto al Sanremo ci saranno:Lorenzetto,Bole,Bernucci, sicuri

Ad accmpagnare Cunego alle Ardenne ci saranno:Marzano,Pietropolli,Bernucci,Loosli,Manuele Mori sicuri

Ad accomapagnare Petacchi nel finale ci saranno tutti i ciclisti più freschi o pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella prima tappa del Tour Down Under 2010 mettiamo in fuga Bindi che ottiene tutti i traguardi intermedi diventa cosi leader dei GPM e della classifica a punti,viene ripreso ai -20,ecco il nostro treno per Gasparotto

30lp0go.jpg

Ovviamente la volata la comandiamo dato che Gasparotto parte solo quando parte l'atleta dell'Omega Pharma Lotto

nobltg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il super Gasparotto ottiene una seconda posizione al primo sprint intermedio cosi guadagna 2" di abbuono che non guastano mai,il GPM lo ottiene il solito Emmanuele Bindi consolidando la leadership nella classifica dei GPM,solo dopo questo GPM parte la "prima"fuga la prima perchè poi ce ne sarà una seconda dentro aquesta fuga cè Mauro Da Dalto

2818wol.jpg

Qusta fuga viene presa all'inizio del circuito finale,ma appena viene ripresa noi della Lampre smettiamo di tirare e riscatta Da Dalto che ci mette poco ad ottenere 3' di vantaggio,siamo ormai a 30km dalla fine quando cè uno scatto di un corridore blu-fuxia è Lorenzo Bernucci che viene fatto scattare dal ds Andy93,Lorenzo raggiunge Da Dalto ai -15 poi quando mancano 10 km è solo,non ci fasperare molto lo 0 di giornata ma sappiamo che nel ciclismo (quasi) tutto è possibile

2818cz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dietro regna il caos i corridori Quickstep si arrabbiano con i vari trenidelle squadre che ostacolano il lavoro,il nostro treno Sapa-Gasparotto và in leggera crisi non possiamo andare a tutta vista la presenza di Bernucci davanti quindi andiamo con l'80% parte la volata Gasparotto vede che dietro di lui cè Devolder quindi rallenta e si mette alla sua ruota,questo permette una bellissima vittoria di LORENZZZZO BERNNNNNUCCCCCI che vince la sua prima tappa del 2010 la gioia è incontenibile,Gasparotto è terzo,Bernuccisi volta a guardare il cartellone della nuova generale che lo vede secondo a 6" sembra ringraziare il cielo cosi Gasparotto festeggia i 10" sul terzo della generale(Pozzato) e Bernucci festeggia la vittoria di tappa

2mcf448.jpg

Ovviamente non mancano le risate che vengono spontanee quando il ciclista Omega Pharma Lotto Dehaes cade quando mancano 100m all'arrivo fortunatamente niente di serio

2vsenwx.jpg

Calmi anch'io pensavo fosse una difficoltà inferiore ecco lo screen

xbwz82.jpg

Ce da dire che ad estremo non so se certi numeri sarebbero riusciti

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista

Eurosport:Lorenzo grande scatto oggi che te ne pare?

Bernucci:Bellissimo ad inizio Down Under il ds Andy93 aveva detto che il mio contratto era in scadenza,bè mi chiedo se lo sia ancora?

Eurosport:Bellissima vittoria

Bernucci:Quando ho fatto lo scatto ai -30 stavo come gli altri giorni ne meglio ne peggio,la mia forma per il Down Under è molto buona forse è tutto grazie allo stage che abbiamo fatto ad Alcamo un città bellissima

Eurosport:Penserai ad un colo del genere alla Sanremo?

Bernucci:No dai siamo a Gennaio è inutile pensare a Marzo e comunque perchè ho vinto una tappa non vuol dire che sia leader devo fare quel che mi ha detto il ds lavorare per i ciclisti più accreditati come Cunego,Gasparotto,Lorenzetto e Petacchi se poi potrò togliermi qualche soddisfazione ben venga

Eurosport:La penultima tappa del Down Under è ottima per le tue caratteristiche due salitelle e poi la pianura finale

Bernucci:Lo so ma come ho già detto io sono un gregario e lavorerò per Gasparotto se in quella tappa sarò davanti allora tenterò qualcosa

Eurosport:Mondiali?

Bernucci:Magari visto che devo aiutare Petacchi sarò in forma nel finale quindi mai dire mai

Eurosport:Buona Fortuna

Bernucci:Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce da dire che ad estremo non so se certi numeri sarebbero riusciti

L' ho fatto poco prima ad estremo..... è già tanto se i corridori riescono a fare podio ( se non hai dei corridori forti)

comunque ad estremo le uniche gare quasi impossibili sono le tappe di montagna....per le altre con molta pratica e pallino :mrgreen: puoi giocartela :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

si diciamo che è stata un pò di fortuna in effetti partendo ai -30 quando siamo entrati nei -12 sono partiti i treni si è creata un pò di confusione ma poi ho dovuto fermare Gasparotto rischiando la beffa

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare una squadra mediocre da portare in alto

fai una squadra custom 50 %.... il primo anno è così così ma da soddisfazioni.........il secondo tenti la scalata al Pro tour.......

il terzo è , secondo me , divertentissimo perchè non hai squadra da Pro tour ma devi inventarti dei numeri per prendere punti...

il quarto c'hai rinforzi e provi a vincere qualcosa di impotante..... così non ti puoi stufare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma io e i francesi non siamo molto amici

era una opzione...

fai una squadra custom 50 %.... il primo anno è così così ma da soddisfazioni.........il secondo tenti la scalata al Pro tour.......

il terzo è , secondo me , divertentissimo perchè non hai squadra da Pro tour ma devi inventarti dei numeri per prendere punti...

il quarto c'hai rinforzi e provi a vincere qualcosa di impotante..... così non ti puoi stufare :smilie_daumenpos:

...ma questa e' meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...