Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Un caffè in compagnia......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

3 e 4 del Langwaky:Getschke si piazza per 2 volte settimo

Ora tappa di montagna poi 2 di pianura,i nostri sono ormai fuori classifica

Si sta lavorando per rinnovare i contratti di Getschke e Caruso,ecco come voremmo farli

Gestchke(età 30) rinnovo di 1 anno

Caruso (Età 22) rinnovo di 2 anni o 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di smettere ma poi ho pensato"butto via un'altra carriera che modestamente sta andando benissimo?No io continuo e vincerò il tour appena comprerò un buon ciclista ma si a fine anno arriverà qualche ciclista che farà la differenza ma penso che per il pro tour l'assalto sia rimandato al 4 anno

Langwaky montagna

DOMINIO dove erano presenti Cobo(corratec)Trampusch(Flaminia) ma alla fine è la lampre farnese vini a vincere con BUTS!!!,il nostro Camargo resta vittima del vento è cmq 15 Zeits

Link al commento
Condividi su altri siti

Al trofeo zzssdi vince il killer di spoltore tornato alle corse con la Katusha,il nostro Damiano Caruso è cmq decimo

28s4pkl.jpg

Ragazzi ma un ciclista può aumentare in una caratteristica senza consumare nessuna stella?

Link al commento
Condividi su altri siti

stagione in chiaroscuro ma bella siamo ad aprile è arrivati nei dieci al Dana gp abbiamo lo sponsor leggermente sopra la metà mentre l'eneco presenta il mur de huy che nel 2010 ha visto vincere il vice campione del mondo NOCENTINI su Valverde

si segnala

Contador che parteciperà al tour con MO 85

A.Schleck che è giunto a 71 a crono

Il ritiro di Simoni

Il ritiro di Bertagnolli

Inoltre mi è venuta la pazza idea del contratto a BRAJKOVIC ma mi conviene con una squadra deboluccia prendere un ormai 26enne(giovane)ma con una squadra che fatica a trovare ingranaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ries

fm83vc.jpg

Ricordate Philip Res e si siamo a maggio è ha raggiunto il 71 in montagna,altro miglioramento è quello di Barla che arriva a 70 in volata superando Getschke che sarà con noi e se ne andrà a fine 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabili movimenti di ciclomercato nella Focus che sta provando a portare con sè un leader giovane,inoltre il ds Andy93 ha affermato "l'assalto al pro tour?,non abbiamo fretta ma per il 2014 conto di aver vinto un evento UCI con la Focus,ai mindiali guiderò l'Italia e come punte ci saranno"

PROBLEMI SUL SEGNALE INTERNAZIONALE

intanto nella notte dovrebbe essere studiata e presentata la maglia Focus che sarà definitiva,inoltre sarà presentato il nuovo equipaggiamento fornito:Telaio Ridley,ruote:Focus Casco Specialized

Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile pensare che 2 acquisti siano pessimi se hanno fatto male all'inizio,ebbene si la seconda tappa del bayern rundfahr è data di montagna Velits regge e giunge secondo dopo essere scattato sull'ultima salitona a 0km dall'arrivo è stato ripreso solo da Camargo che riesce a vincere,ottimo ries che stringendo i denti arriva con i migliori,delude la crescita di Gutierrez più tardi lo screen

VITTORIA

1zvep2v.jpg

Philip Ries

16atp2f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I SOGNI SON DESIDERI CHE A VOLTE SVANISCONO MA A VOLTE.....

Ero tornato a casa almeno io,si mi ero stancato delle lunghe trasferte in slovacchia e germania per Kooperativa e Giro di Bayern a sostiturmi in slovacchia era andato un mio amico che però aveva raccoltò un ventesimo posto,in germani io c'ero comunque mi ricordo ancora quando la prima tappa del giro di Bayern quando era salito a firmare Philip Ries la folla lo applaudiva,al tedesco scese una lacrima dato che ormai sapeva che un tour non lo avrebbe mai avuto,però quando nella secionda tappa si era sacrificato per Velits e Camargo non aveva disobedito,anzi tutta la gara avanti in dietro con le boracce anche quando erano rimasti in 15 davanti e lui era il più fresco no aveva detto a Velits e Camargo di provarci,aveva vinto Camargo come lui uno scalatore puro come con poco futuro,rientrati in albergo Camargo corse a fsteggiare mentre Ries si sedette accanto a me e guardandomi disse "i sogni sono desideri che svaniscono" io accesi la tv era il giro 2010 io non c'ero ero qui in germania era il tappone di Bellinzona con 2 salitelle ma 3 asperità durissime prima della discesa riusci a vedermi solo un'immagine ma era quella decisiva lo scatto di Serpa Santader che staccava la maglia rosa Nibali ormai allo sbando,in quel momento mi era venuto da dire "forse Ries ha ragione"perfino Ries si stupi Nibali continuava ad andare a passo di Cavendish ma era incredibile che al giro c'erano Andy Schleck e Contador che forse per la forma non si erano mai fatti pericolosi,cominciò la discesa Serpa pennellava le curve,Nibali sembrava Capirossi nel 2009 un motocarro allo sbando,ma una cosa cambiava in pochi millesimi di secondo,Serpa nella curva più tecnica metteva giù la gamba per restare in traiettoria,Nibali stava scendendo anche lui i tornanti il caso vuole che Nibali vedesse Serpa bè da li fu come se ci fossero in palio tutte le cose del mondo,Nibali ogni tornante sfiorava il guardarail e si portava vicino a Serpa al tragurdo Serpa era in rosa di 3" con una crono di 20km da affrontare allora a quel punto mi voltai verso Ries e gli dissi I SOGNI SON DESIDERI CHE A VOLTE SVANISCONO MA A VOLTE VANO A SEGNO.

Nibali vinse il giro su Contador(secondo)e Serpa(terzo) era ormai ora di tornare in sede?no era ora di prendere le bici e tentare l'assalto al campionato italianio,niente era impossibile,bastava crederci

Link al commento
Condividi su altri siti

sto parlando da solo?comunque

Barla ottiene il 70 in volata,niente di straordinario ma li viene fatto un contratto di 2 anni come velocista,a breve dovrebbe essere pronto un contratto simile per Gilanipoor,cosa che non avverrà per Retschke

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Velits, Ries (il tedesco nuovo) a me pare ottima cosa :wink:

sto parlando da solo?comunque

Barla ottiene il 70 in volata,niente di straordinario ma li viene fatto un contratto di 2 anni come velocista,a breve dovrebbe essere pronto un contratto simile per Gilanipoor,cosa che non avverrà per Retschke

Ottimo, Barla è un signor corridore :wink:

p.S. Ti seguo sempre e comuque anche se non rispondo :wink: Bravo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ha dovuto aspettare 1 anno e 3 mesi per tornare a vincere ma è tornato DAMIANO CARUSO!!! ottiene una vittoria in un circuito statunitense detta cosi sembra poco? be ogni giro 1km al 20% pr un totale di 5 giri alla fine la fatica si è fatta sentire ma ha battuto buoni ciclisti

ejhoo7.jpg

Tra poco la parte più bella della stagione l'assalto ai giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...