Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La riscossa dei rioni....Contrada il Pozzo


Messaggi raccomandati

Durante un normale pomeriggio di fine novembre...

Drinnn!!! Drinnn!!!

IO: Pronto?...ki è?

B: Sono il Presidente...ti volevo parlare di una cosa!

IO: Ok...ma è importante? No perchè avrei un compito domani e dovrei studiare..

B: Lascia stare i libri e vieni in piazza ke dobbiamo discutere!!!

....Arrivato in piazza...

IO: Presidente cosa mi voleva dire di così importante?

A: Abbiamo deciso di creare una squadra di ciclismo, e volevamo dare a te l'incarico di formarla!

IO: KEEEEEEEE?!?

A: Sì, la nostra contrada è ormai stufa di rimanere confinata nel territorio Versiliese. Vogliamo portare in giro il nome della Contrada del Pozzo!!!

IO: E perchè ha scelto proprio me?

A: Perchè sei l'unico in grado di adempiere a tale scopo.

IO: Ok!?.....

A: Ah...il budget della squadra non è male, contiamo molto su questa iniziativa e stiamo già contattando delle azinede locali al fine di aiutarci economicamente .

IO: Ma mi date carta bianca per quanto riguarda la formazione? Cioè, posso prendere chi mi pare?

A: Allora, hai pieni poteri...però vorremmo che fosse una squadra principalmente italiana...e anzi...vorremmo che aggregassi al gruppo anche due atleti della nostra contrada, tanto per rimanere in famiglia.

IO: Ok, so già a chi sta pensando!!!

Qualche giorno dopo....

Drinnn!!! Drinnn!!!

IO: Pronto? chi è?

A: Allora!!! Come va con la ricerca degli atleti?

IO: Presidente!!! E magari fosse facile...per adesso ne abbiamo chiamati 5 ma nessuno ci ha ancora risposto...

A: Allora ti do io una buona notizia!! Abbiamo trovato un accordo di sponsorizzazione: in questo nostro sogno ci aiuterà la BCC e il Comune di Seravezza.

IO: Molto bene!!! Mi scusi ma adesso devo interromperla perchè ho una chiamata in arrivo. Arrivederci.

IO: Si, chi è?

B: Salve...è lei il d.s. della Contrada il Pozzo?

IO: Sì, dica!

B: Mi avete contattato 2 giorni fà per l'acquisto di un ciclista, Ochoa. Lui verrebbe molto volentieri a patto di prendere anche il suo amico di allenamenti, una vecchia conoscenza del ciclismo...i più lo ricorderanno per un formidabile Giro d'Italia, quello del 2005.

IO: Non sono bravo con gli indovinelli...mi può dire chi è?

B: Ok Ok!!! è lo scricciolo del Venezuela...Josè Rujano. Da quello che mi dicono è ancora più in forma che del Giro 2005.

IO: WOW!!! Adesso possiamo davvero creare le basi per una squadra di qualità!!! Grazie!

B: E' il mio lavoro di procuratore. Arrivederci.

Una settimana dopo...

IO: La squadra è fatta...ma manca un velocista, uno che abbia carattere e carisma...

www.cicloweb.it " Petacchi divorzia dalla LPR!!! "

IO: e se...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Presentazione squadra

2uh4nf4.jpg

Siamo qui all'interno della sala riunioni del Comune di Seravezza per presentarvi la nostra nuova squadra ciclistica: Essa sarà composta da 20 corridori ( 18 italiani e 2 Venezuelani), per lo più giovani promesse. Il Team avrà come corse principali quelle sul territorio italiano.

I capitani saranno 3:

Josè Rujano per le corse a tappe ( Giro di Italia)

Alessandro Petacchi per le volate

e notizia dell'ultim'ora Michele Scarponi per le corse vallonate.

Di seguito il roster completo:

ildstg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima gara dell'anno: ci siamo!!! Gp Costa degli Etruschi

La Contrada il Pozzo parte come la squadra da battere: Petacchi è il miglior velocista iscritto. Il team si prenderà la responsabilità della corsa?

10sfy3k.png

4h9oc8.png

Commento: "Era la prima gara. Un podio va più che bene. Le squdre favoirte si sono mosse troppo tardi e alla fine la fuga è arrivata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di iniziare una carriera, o meglio lo modifico secondo quanto credo, così che ogni volta che inizio una partita singola (tappa, tour, classica) o carriera è già bello e pronto. :smilie_daumenpos:

secondo me ti voleva dire ke se modifichi il database hai maggiori rischi ke il gioko crashi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Lankawi: tappe 4-6

adkzs4.png

Commento del D.S: "Guarnieri dovrebbe farcela a mantenere la leadership della classifica a punti. Per quanto riguarda la classifica puntiamo su Cioni e Cataldo. Come prima corsa a tappe non sta andando male, anzi. Sono fiducioso per il futuro!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...