Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
Lo era...ma gli ho allungato il contratto..sennò sicuro me lo prendeva una squadra protour, mentre lo vorrei come Capitano anche in una eventuale promozione della mia squadra.

mmmm... Di Luca mi è sempre stato antipatico ma ti seguirò :smilie_daumenpos:

Inviato

ma scusa gli rinnovi con i suoi soldi ti prendevi NIBALI che lòo vedrai nella mia carriera

Inviato

"Gennaio 2009" Riassunto...

16j58cg.png

Mentre i grandi Team si affrontano in Australia, il nostro inzia a preparare la stagione in corso: prima il ritrovo a casa "Pozzo" per le presentazioni di rito; poi il ritiro di preparazione sempre in Versilia per tutta la squadra. Le lunghe uscite sul lungo mare Tosco-ligure fanno emergere buone sensazioni per il primo appuntamento ufficiale, il 7 di Febbraio al GP Costa degli Etruschi. I leader sono fiduciosi dei loro mezzi e del clima che si è creato all'interno del Team. I nuovi innesti si sono subito ambientati, creando un gruppo solido e compatto. Non resta che aspettare l'inizio delle gare per vedere se la nostra scommessa è vinta.

Inviato
..News...

...Il Team Contrada il Pozzo ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con le aziende O'Travail, Chcco Pattini e Marrari. La dirigenza spera di poter soddisfare le richieste di marcketing per uno sviluppo di entrambe le parti...

pensa a prendere altri corridori invece di sponsor che io non conosco :mrgreen:

Inviato

evvai 1 vittoria a livello asilo nido

ora vogliamo il livello scuola elementare :24:

scusa ma sono sicuro non sia liv.difficile

Inviato
Grazie..e comunque gioco in modalità difficile...mi è riuscito per due motivi: Petacchi trascinatore e Montaguti che era in fuga e che è stato ripreso a poco dalla linea del traguardo :mrgreen:

:thumbup:

Inviato
Grazie..e comunque gioco in modalità difficile...mi è riuscito per due motivi: Petacchi trascinatore e Montaguti che era in fuga e che è stato ripreso a poco dalla linea del traguardo :mrgreen:

che c--o....

Inviato
...Dopo la prima gara dell'anno il gruppo si divide: una parte continua lo stage in Versilia, in cerca di una migliore condizione psico-fisica; un'altra parte si tuffa in Calabria per il prossimo appuntamento stagionale; l'ultimo gruppo si sposta nel grossetano in vista del Giro della Provincia di Grosseto.