Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La riscossa dei rioni....Contrada il Pozzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Giro della Sardegna

tappa 5

210mtro.png

"Ce l'abbiamo fatta!! Ale è riuscito a conquistare la prima corsa a tappe per il nuovo team Pozzo-Lpr. La squadra è felicissima e la ciliegina sulla torta è stata la seconda piazza di Pietropolli nella generale. Dalla Sardegna la nostra squadra se ne va portando in Versilia (oltre alla generale) 4 tappe, la classifica a punti, e quella dei giovani. Siamo pienamente soddisfatti dei nostri ragazzi!."

...intanto lo sponsor che a inizio mese toccava quota 0 è salito fino a quota 55, alias più soldi a fine stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dai vertici dell'UCI arrivano notizie straordinarie per il nostro team. Grazie alla vittoria nel Giro di Sardegna, il nostro corridore Alessandro Petacchi è balzato in testa alla classifica Continental superando di 14 punti l'ex leader Oscar Gatto (ISD)

2vmhook.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il Lugano lo potevi vincere,l'Insubria è di una facilità pazzesca e il trofeo zzsdi è molto tattico come gara,cmq ottimi risultati

Al Lugano mi è andata bene..Di Luca aveva forma 63 ed era la sua prima corsa dell'anno. Nel trofeo zzdsi c'è stata una confusione, fra attacchi e controattacchi :stelle: . Poi alla fine ho sbagliato, poichè Chiarini, che era l'uomo più fresco fra i due, l'ho fatto spompare tentando la fuga in discesa.

Comunque non mi lamento affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia non era una critica il zzsdi lo puoi vincere conj attacchi molto tattici,io una volta sono riuscito a vincere con Tony Martin praticamente nelle colline scollinavo a poco sforzo e poi lo mettevo forte nella pianura anche se dopo gli ultimi 20km non si capisce più nulla,GRANDE ALEJET

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la mia non era una critica il zzsdi lo puoi vincere conj attacchi molto tattici,io una volta sono riuscito a vincere con Tony Martin praticamente nelle colline scollinavo a poco sforzo e poi lo mettevo forte nella pianura anche se dopo gli ultimi 20km non si capisce più nulla,GRANDE ALEJET

Spero che alla Tirreno mi faccia vincere almeno 1 tappa...sperando nella wild Card per la Sanremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla tirreno succede di tutto comunque non penso che alla sanremo si arrivi in volata da me partono in molti soppratutto Devolder che prende condizione per il fiandre,l'unico consiglio stai attento ai paveari e vai su col pallino sul poggio e Cipressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè alla tirreno succede di tutto comunque non penso che alla sanremo si arrivi in volata da me partono in molti soppratutto Devolder che prende condizione per il fiandre,l'unico consiglio stai attento ai paveari e vai su col pallino sul poggio e Cipressa

:smilie_daumenpos: grazie del consiglio. Se mi accettano lo terrò di conto. Comunque io porterei Di Luca, che dopo la Tirreno un po' di condizione ce la dovrebbe avere, quindi qualche scatto me lo dovrebbe reggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiude il secondo mese della nostra avventura. Un febbraio in cui si sono alternate corse a tappe e corse di un giorno, in cui i nostri atleti si sono ben piazzati o hanno fatto vedere che il nostro team era presente e voglioso di fare bene. Un ottimo Petacchi si è alternato ad un ottimo Pietropolli: i due hanno conquistato tappe su tappe, volate su volate e piazzamenti nei primi dieci. Il nostro Ale-Jet si è imposto nella classifica finale del Giro della Sardegna, prima corsa a tappe vinta da un nostro uomo. E come non ricordare Bernucci e Montaguti, Cattaneo e Santambrogio, i quali hanno tenuto alto il nome della Contrada del Pozzo. Adesso entriamo nel mese di Marzo, mese di prime gare importanti e di prime primavere, e mese di prime gare per i capitani, ambiziosi di ben figurare in almeno uno dei 3 grandi Giri. Non ci resta che inforcare le nostre biciclette e pedalare verso Aprile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...