Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La riscossa dei rioni....Contrada il Pozzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dalla polvere delle strade bianche di Siena il nostro team si trasferisce di pochi chilometri, direzione mare toscano. Fra pochi giorni infatti inizierà la corsa ProTour Tirreno-Adriatico, in cui nutriamo forti ambizioni e interessi finanziari: infatti questa corsa è fra i nostri obbiettivi stagionali. Lo sponsor si aspetta di rientrare nelle prime cinque posizioni in classifica generale. La nostra formazione, per questa sfida, sarà composta da:

Danilo Di Luca (Capitano)

Alessandro Petacchi

Daniele Pietropolli

Lorenzo Bernucci

Gabriele Bosisio

Simone Ponzi

Riccardo Chiarini

Mauro Santambrogio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare selezione con di luca sulle collinette....cosi' stacchi i velocisti....questa è la mia tattica.....

Lo farei se Di Luca fosse in forma, ma alla Sanremo sarà a 75-80. Posso solo sperare di correre di rimessa. Magari attacco con Pietropolli o Bernucci :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei se Di Luca fosse in forma, ma alla Sanremo sarà a 75-80. Posso solo sperare di correre di rimessa. Magari attacco con Pietropolli o Bernucci :smilie_daumenpos:

T'ho scoperto tu fai finta di fare il ritmo con Di Luca e poi fai capire a tutti che Petacchi farà lo sprint cosi tuttiprepareranno la volata ma.......MONTAGUTI SCATTA.......FA IL VUOTO E VINCE LA SANREMO SSIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Se se non si stacca sul turchino

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il gran giorno. Il nostro Team, creato pochi mesi fà dalla fusione fra le nostre ambizioni contradaiole e l'orgoglio della Lpr, stava per correre la prima corsa ProTour della sua esistenza. L'emozione era forte, ma non riguardava tutti. Il D.S, sì, era molto emozionato e felice nel vedere i suoi ragazzi correre in una gara come questa, ma essi, professionisti già da un po' di tempo, non sentivano l'importanza di questo giorno. Tutti erano pronti sulla linea di partenza e dopo lo sparo si udì un grido rivolto al signore...

tirreno-adriatico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a modificare i titoli della gazzetta?

e inserire commenti e foto?

Utilizzando un File di grafica: copri le scritte con la stessa tonalità di colore dello sfondo del giornale. Poi con il comando testo scrivo quello che voglio scrivere. Lo stesso con le foto: prendo gli screenshots e li incollo sul "giornale" riadattando le dimensioni. E per ogni gara ripeto le stesse modifche.

Link al commento
Condividi su altri siti

T'ho scoperto tu fai finta di fare il ritmo con Di Luca e poi fai capire a tutti che Petacchi farà lo sprint cosi tuttiprepareranno la volata ma.......MONTAGUTI SCATTA.......FA IL VUOTO E VINCE LA SANREMO SSIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Se se non si stacca sul turchino

:rotfl: Montaguti mi sa che non sarà presente alla Sanremo. Gli ho ordinato di andare a spedirmi una lettera....in Alaska :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzando un File di grafica: copri le scritte con la stessa tonalità di colore dello sfondo del giornale. Poi con il comando testo scrivo quello che voglio scrivere. Lo stesso con le foto: prendo gli screenshots e li incollo sul "giornale" riadattando le dimensioni. E per ogni gara ripeto le stesse modifche.

che programma utilizzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I nostri ragazzi si erano comportati molto bene. Un podio lo avevamo già portato a casa dopo solo una tappa fatta. Adesso le nostre ambizioni crescevano ora dopo ora. La notte tutti dormirono tranquillamente: tutti tranne il sottoscritto. Il terzo posto della gara di ieri mi stava stretto. Con il nostro potenziale dovevamo assolutamente raccogliere di più. Tutta la notta la passai a pensare ad ogni minima tattica, ad ogni minimo attacco, ad ogni minima difficoltà. Alla fine mi addormentai, stanco, ma soddisfatto di ciò che il mio cervello aveva escogitato.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...