Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La riscossa dei rioni....Contrada il Pozzo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non vi preoccupate non sono sparito..è solo che il lavoro al db regionale mi toglie il tempo da dedicare al gioco. Ma fra pochi giorni dovrei aver finito e continuerò la mia avventura :smilie_daumenpos:

Credeteci è per una buona causa che stiamo "lavorando"

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS DELL'ULTIMA ORA

ansa.jpg

INVENTATA LA MACCHINA DEL TEMPO!!!

Ciò che si credeva impossibile si è realizzato. I ricercatori del Massachussets Institute hanno inventato una macchina del tempo. Nei prossimi giorni sarà testata e se l'esperimento dovesse andare a buon fine potrebbe delinearsi per l'umanità una svolta epocale. Non solo teletrasportarsi da un luogo ad un altro in men che non si dica, ma tornare addirittura indietro nel tempo.[..]

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS DELL'ULTIMA ORA

ansa.jpg

INVENTATA LA MACCHINA DEL TEMPO!!!

Ciò che si credeva impossibile si è realizzato. I ricercatori del Massachussets Institute hanno inventato una macchina del tempo. Nei prossimi giorni sarà testata e se l'esperimento dovesse andare a buon fine potrebbe delinearsi per l'umanità una svolta epocale. Non solo teletrasportarsi da un luogo ad un altro in men che non si dica, ma tornare addirittura indietro nel tempo.[..]

Io lo so che vuoi fare

Vuoi portare Van Geffen indietro nel tempo cosi FRA70 vince il tour :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto era pronto per la missione. Toccava a me fare il primo viaggio. Mi scelsero fra un elite di persone preparate e qualificate. Se l'esperimento fosse andato a buon fine, lo spazio tempo sarebbe stato nelle nostre mani di mortali. Se fosse andato storto qualcosa, io ci avrei rimesso la vita e l'umanità si sarebbe ancora una volta inginocchiata allo strapotere della natura. Tutto era pronto. La capsula a forma di uovo era lì davanti a me. La porta era socchiusa e dall'interno traspariva una luce bianca e lucente. Una poltrona morbida mi aspettava lì, in quella navicella. Attimi di silenzio, interrotti dal rumore ripetuto del condizionatore. Mi diedero il segnale. Entrai nella navicella, chiusi il portellone e lo sigillai. Mi chiesere se fossi pronto, e risposi affermativamente. La navicella dopo poco iniziò a vibrare, e con essa anche io: la vista iniziò a farsi doppia. Tutto tremava. Le orecchie mi scoppiavano, chiusi gli occhi dal dolore e poco dopo silenzio totale...il portellone della navicella si aprì. La luce riflessa mi accecò la vista e quando si fu abituata scoprii che ero...
Link al commento
Condividi su altri siti

...tutto era pronto per la missione. Toccava a me fare il primo viaggio. Mi scelsero fra un elite di persone preparate e qualificate. Se l'esperimento fosse andato a buon fine, lo spazio tempo sarebbe stato nelle nostre mani di mortali. Se fosse andato storto qualcosa, io ci avrei rimesso la vita e l'umanità si sarebbe ancora una volta inginocchiata allo strapotere della natura. Tutto era pronto. La capsula a forma di uovo era lì davanti a me. La porta era socchiusa e dall'interno traspariva una luce bianca e lucente. Una poltrona morbida mi aspettava lì, in quella navicella. Attimi di silenzio, interrotti dal rumore ripetuto del condizionatore. Mi diedero il segnale. Entrai nella navicella, chiusi il portellone e lo sigillai. Mi chiesere se fossi pronto, e risposi affermativamente. La navicella dopo poco iniziò a vibrare, e con essa anche io: la vista iniziò a farsi doppia. Tutto tremava. Le orecchie mi scoppiavano, chiusi gli occhi dal dolore e poco dopo silenzio totale...il portellone della navicella si aprì. La luce riflessa mi accecò la vista e quando si fu abituata scoprii che ero...

vaii :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ero a casa mia. Ma non in casa mia normale: in casa mia di tre mesi fà! Poco dopo squillò il cellulare...

Drinnn!!! Drinnn!!!

IO: Pronto?...ki è?

B: Sono il Presidente...ti volevo parlare di una cosa!

IO: Ok...ma è importante? No perchè avrei un compito domani e dovrei studiare..

B: Lascia stare i libri e vieni in piazza ke dobbiamo discutere!!!

....Arrivato in piazza...

IO: Presidente cosa mi voleva dire di così importante?

A: Abbiamo deciso di creare una squadra di ciclismo, e volevamo dare a te l'incarico di formarla!

IO: KEEEEEEEE?!?

A: Sì, la nostra contrada è ormai stufa di rimanere confinata nel territorio Versiliese. Vogliamo portare in giro il nome della Contrada del Pozzo!!!

IO: E perchè ha scelto proprio me?

A: Perchè sei l'unico in grado di adempiere a tale scopo.

IO: Ok!?.....

A: Ah...per fare ciò abbiamo contattato un team già esistente, con cui ci fonderemo. Conosci la Lpr di Bordonali? Essa sarà la base del nostro futuro. Potrai contare sui loro corridori e fondendo i budget potrai acquistarne altri. Ah un ultima cosa. Perche non inserisci nella squadra due dei nostri compaesani?

IO: Ok, so già a chi sta pensando! E grazie di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...