Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 384
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

FORZA PELLIZOTTI

comunque lo faccio nel 2010 per il 2009 devo stare attento,ma comunque BF buona fortuna

Inviato

io non metto i valori alle stelle,ad esempio non metto 65 a guarnieri se si merita 66

Inviato

Tour of Langkawi: tappa 8

254x2rp.png

Commento: "Atattica!!" la squadra è sembrata senza una tattica. Cataldo e Guarnieri erano poco in forma. Agnoli mandato in fuga nella speranza della vittoria di tappa o di un ponte per Cioni non ha retto la pianura antecedente la salita. E anche gli altri non sono a loro agio in tratti di questo tipo. Questa cosa fa riflettere sia per la scelte delle gare future sia per eventuali rinforzi nelle prossime stagioni.

In 2 giorni abbiamo perso 2 leadership in 2 corse differenti. Non fa certo piacere questa cosa anche se per ora hanno gareggiato solo i gregari o le seconde punte (apparte Petacchi che ha vinto 2 tappe in volata).

Chiudiamo in fretta questo mese e speriamo in un Marzo migliore.

Intanto si sparge la voce all'interno del clan dell'avvicinamento di un altro sponsor...

Inviato

bè dai cè gente che butta via giri e tour a volte e meglio mandarein fumo il Langwaky

Inviato

Dalla Toscana arriva una notizia brutta per il Team...

30axr2w.png

IO: "Alessandro come mai non vuoi rinnovare? Sei il nostro velocista di punta e con te possiamo fare grandi cose nel futuro"

ALE: "Scusa, ma una squadra Protour mi ha dato garanzie e non posso non accettare. Capiscimi, sono a fine carriera e vorrei togliermi le ultime soddisfazioni"

IO: "Mmmmm Ok dai ti capisco, cercheremo altrove il nostro velocista, sperando che i nostri migliorini fino ad eguagliarti. Comunque fino ad Ottobre sei uno dei nostri e conta pure su di noi e sui tuoi compagni".

ALE: "Grazie e non vi preoccupate. Non vi deluderò!"

Intanto...sono partite le richieste di rinnovo per l'altro Leader Rujano...

Inviato

Anch'io ho petacchi alla lampre e sinceramente non glielo rinnovo il contratto lo paghi tanto ed è vecchio,un consiglio ti prendi Gasparotto o Renshaw