Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

Ma come fai a buttarti dentro con un solo possesso? hai idea di quanto pesi la palla? In questi casi si da la palla al giocatore che lo chiede che se la sente. Hall peraltro,anche se in equilibrio precario, il tiro se l'era costruito bene finta palleggio arresto e tiro. Ma ripeto buttarsi dentro in queste situazioni di gioco è impossibile dalla A alla D perchè il raddoppio sul portatore è sistematico.

il tiro non era costruito bene...secondo il mio punto di vista il tiro e' costruito quando il giocatore ha tempo e spazio per fare il tiro da 3 non quando manca mezzo secondo con 2 uomini in marcatura

Anche per me la soluzione da due punti era la migliore ma ormai.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 978
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma per te sara' anche normale vedere quella gente che fa quei gesti....per me no :|

Ti indigni solo quando scrivono napoli (e dintorni aggiungo io) fogna d'italia..o quando viene vietata la trasferta a gente che va in giro a fare macello e basta

Vivendo li' non hai il senso della civilta' probabilmente...

Non meriti risposta ... anche un insulto sarebbe sprecato ... meglio glissare và

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha ammirato lo spettacolo targato Ray Allen e Rajon Rondo stanotte?

Io, sono andato a letto alle 5 ma ne è valsa la pena :mrgreen: Allen se mette i primi 2 tiri rovina la serata agli avversari. Rondo a me fino all'anno scorso non piaceva la sua evoluzione però ha dell'incredibile.

Per chi dice che il tiro si poteva costruire in modo migliore vi dico che per dire una cosa del genere non avete giocato mai a basket :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tifano tutti Boston perché io tifo LAL qui dentro o cosa? :dubbio:

Io come squadra tifo Magic e le squadre che giocano contro i Lakers perchè mi stanno troppo sulle palle (specialmente Kobe)... quindi in finale a malincuore sto tifando Celtics

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tifano tutti Boston perché io tifo LAL qui dentro o cosa? :dubbio:

Io tifo per i Mavs per cui mi godo lo spettacolo da neutrale ... è lo spettacolo ieri lo hanno offerto quei due in canotta verde e lo spagnolo ... anche se è stata una gara 2 un pò atipica con molti protagonisti imprevisti ( Bynum che ha giocato forse la miglior partita da due anni a questa parte ) e alcuni che non sono praticamente saliti sul parquet ( Odom e Garnett su tutti ma anche è Pierce e Kobe non hanno scintillato )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono neutrale in queste finali, visto che da sempre tifo Lakers a Ovest e Celtics a Est (in realtà di recente spesso ho tifato Suns a Ovest, anche se non con troppa convinzione). Però ragazzi, Ray Allen in serata è una cosa che non dovrebbe essere consentita su un campo da basket. Quando ingrana così è uno spettacolo, sembra che gli altri tirino nel canestro, lui in una piscina olimpica.

Link al commento
Condividi su altri siti

02caserta.jpg Pepsi Caserta ( 2 ) vs Armani Jeans Milano ( 3 ) 03milano.jpg

Gara 4: 74-91

Serie: 2-2

Milano mostruosa ma per me Caserta ha tirato il bluff stasera.

Dai che ci crediamo... :woohoo: non posso fare commenti perchè non l'ho vista magari domani la guardo in replica... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che Caserta abbia fatto come i Celtics in gara 5 con i Magic, quando decisero di non giocare la 5a per giocarsi la qualificazione in casa (e la 6a era decisiva quasi come la bella tra Milano e Caserta, visto che non potevano permettersi di tornare in Florida per la 7a). Anche se poi giocarsi tutto in 40' è sempre rischioso, è una cosa che non farei mai deliberatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nn si può in 2 minuti riprendere 15 punti di svantaggio con un 13-0 e poi sbagliare i liberi del pareggio meriti di non salire :lol:

Io sono di Pavia, ancora mi sogno di notte lo 0/2 di Basei con 28 centesimi sul cronometro in gara 3 con Pesaro per salire in A1, per andare 2-1 per noi nella serie con gara 4 a Pavia :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Pavia, ancora mi sogno di notte lo 0/2 di Basei con 28 centesimi sul cronometro in gara 3 con Pesaro per salire in A1, per andare 2-1 per noi nella serie con gara 4 a Pavia :mrgreen: .

Dimenticavo: nota che eravamo pari, quindi con 1/2 vincevamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...