Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

Intanto si avvicina il Primo Luglio ... la data a partire dalla quale l'NBA verrà totalmente stravolta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 978
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spero che James vada a New York assieme a Stoudemire, così sia in attacco che sotto rete i Knicks torneranno a giocarsi il titolo. Col Gallo e Lee poi, showtime al Garden! Ma la vedo dura, perché alla fine saranno Nets e Bulls a giocarsi la posta in palio LBJ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che James vada a New York assieme a Stoudemire, così sia in attacco che sotto rete i Knicks torneranno a giocarsi il titolo. Col Gallo e Lee poi, showtime al Garden! Ma la vedo dura, perché alla fine saranno Nets e Bulls a giocarsi la posta in palio LBJ...

Io spero che LBJ non vada a NY proprio per Gallinari. Anche perché il povero Danilo ed LBJ giocano nello stesso ruolo.

Lee lasciamolo divertirsi da un'altra parte che non sia NY. Non sa manco lontanamente cosa sia la difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così se i Knicks non prendono James sono impaziti.Walsh e D'Antoni hanno demolito qualsiasi progetto e hanno mandato via i giocatori più forti per non appesantire il Salary Cap e ora non lo prendono? non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così se i Knicks non prendono James sono impaziti.Walsh e D'Antoni hanno demolito qualsiasi progetto e hanno mandato via i giocatori più forti per non appesantire il Salary Cap e ora non lo prendono? non ci credo.

bè se prendessero wade non sarebbe certo un colpo indifferente.. penso che qualche free agent di altissimo livello se lo porteranno a casa per forza!!

io spero vivamente che lebron e bosh non finiscano ai bulls come si dice, perchè sono le due star che odio di più e mi toccherebbe cambiare squadra :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così se i Knicks non prendono James sono impaziti.Walsh e D'Antoni hanno demolito qualsiasi progetto e hanno mandato via i giocatori più forti per non appesantire il Salary Cap e ora non lo prendono? non ci credo.

Oddio se a posto di James prendono Nowitzki non piangerei mica :lol:

Guardate che non esiste solo LeBron o Bosh. Quest'anno di free agents ce ne sono a iosa di star:

Chris Bosh

LeBron James

Dwayne Wade

Ray Allen

Dirk Nowitzki

Amare Stoudemire

Channing Frye

Carlos Boozer

Joe Johnson

E poi non è obbligatorio prenderne due quest'anno. Anche l'anno prossimo scadrà a NY il contratto di Curry e non vuoi toglierti la possibilità di un Tony Parker...

Purtroppo quest'anno ci sono moltissime superstar ma un play alla D'Antoni non c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così se i Knicks non prendono James sono impaziti.Walsh e D'Antoni hanno demolito qualsiasi progetto e hanno mandato via i giocatori più forti per non appesantire il Salary Cap e ora non lo prendono? non ci credo.

Vabbè a Lebron conviene andare a Chicago, soprattutto se comprano un'altra star. Derrick Rose è un gran playmaker, Noah è buono, NY non ha nessuno a parte il Gallo e Lee che però non sono a livello di Rose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Johnson ha rifirmato per Atlanta.

Nowitzki e Pierce avevano sfruttato l'opzione per uscire dal contratto ma hanno rifirmato per Mavs e Celtics.

I Celtics stanno cercando di rifirmare Ray Allen, e stanno provando ad arrivare a Barbosa o Rudy Fernandez.

Wade dovrebbe restare Miami, possibilità per Chicago.

Bosh lascerà sicuramente Toronto, e andrà probabilmente a giocare con Wade, sia che DW3 vada a Chicago, sia che resti a Miami.

LBJ potrebbe restare ai Cavs, che però dovrebbero affiancargli un grande nome per convincerlo a restare (ora come ora Boozer mi sembra l'unico prendibile). Possibilità anche per Chicago, Miami (in questo caso però Bosh non arriverebbe, e francamente o giocano con 2 palloni, o Wade e LBJ assieme faccio fatica ad immaginarli), NY (però molto meno probabile rispetto a qualche settimana fa, anche se Stoudemire + LBJ + basket fatto di corsa e transizione potrebbe diventare una cosa insostenibile per chiunque, a patto che trovino un PM decente) e Nets, che però dovrebbero firmare anche qualcun altro per convincerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque l'anno scorso Lebron aveva chiesto Stoudemire ai cavs... non l'han preso e toh, ora va ai Knicks... :roll: chissà che....

I Cavs hanno cercato di prendere Stat quest'anno, e sono stati ad uno sputo dal prenderlo. Poi alla fine non se ne è fatto nulla, e hanno dovuto ripiegare su Jamison.

Link al commento
Condividi su altri siti

David Lee sembra vicino a Minnesota. Intanto Boozer sembra prossimo a rifirmare per i Jazz. Questo complicherebbe non poco la situazione di Bosh, Wade e Lebron. A questo punto non penso sia assurdo pensare che possano formarsi delle accoppiate LBJ - Stat e Wade - Bosh a NY e Miami (o eventualmente a Chicago, che ha il vantaggio di essere la città natale di Dwyane).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’equazione Lee-Stoudemire, New York acquista naturalmente esplosività, atletismo e abilità nell’uno conto uno nella zona pitturata, ma perde in disciplina tattica, sacrificio difensivo e fisicità al rimbalzo. Un paragone non facile da fare, soprattutto perché il “costo” di Amare sarebbe di circa 50 milioni di dollari superiore a quello di David Lee. Tantissimi i quesiti, non ultimo quanto di Steve Nash ci sia nelle statistiche di Amare e quanto degli schemi offensivi di Mike D’Antoni in quelle di Lee, ma New York è convinta che “Stat” sia soltanto il primo pezzo del puzzle. Come inizio sicuramente non c’è male ma i tifosi dei Knicks, dopo aver pazientemente aspettato per due anni al fatidico primo luglio 2010, non si accontentano e continuano a sognare LeBron James. Se il mercato dei Knicks si chiudesse con la coppia Stoudemire-James allora sì che si potrebbe parlare di uno straordinario successo per Donnie Walsh e la dirigenza newyorkese. Il primo passo comunque sembra incoraggiante.

www.gazzetta.it

Ma come fai a dire che Stoudemire difende peggio di David Lee? Il sacrificio difensivo David Lee non sa manco minimamente cosa sia :lol:

Ora NY ha:

PG

SG: Chandler/House/Douglas/Rautins

SF: Gallinari/Walker/Landry Fields

PF: Stoudemire

C: Curry

Certo che anche loro prendono un SG ed un SF come rookie... Ora come ora di PG in giro non ci sono (ci sarebbe Reddick ma se Orlando pareggia l'offerta lo tiene) ed House spero proprio non vederlo play. Il play di riserva (Rodriguez) l'hanno mandato via. Harrington potrebbe essere tenuto per spostare così A'Mare come 5 e Curry come centro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisher dovrebbe rifirmare per i Lakers, anche se chiede un po' troppo rispetto a quanto sono disposti ad offrirgli a LA. In pratica vorrebbe quasi come quest'anno per le prossime due stagioni, mentre i Lakers vorrebbero offrirgli il classico contratto "da poco" da veterano, per fare spazio salariale per qualche aggiustamento. Non a caso LA ha già firmato Steve Blake in quel ruolo.

Intanto alcune voci sparse:

- Secondo alcune fonti - alle quali francamente mi rifiuto di credere - Lebron potrebbe firmare con i Cavs per 2 anni per poi decidere nel 2012, quando dovrebbe essere uno dei pochi FA di altissimo livello, per poter scegliere fra squadre in situazioni definite. Sinceramente non ci credo neanche se lo vedo.

- Lebron potrebbe rifirmare per i Cavs se Bosh andasse a Cleveland, cosa che potrebbe avvenire attraverso una sign & trade con Bosh per Varejao, JJ Hickson, Delonte West, una prima scelta e forse Anthony Parker. A me francamente sembrerebbe follia, perché anche con l'arrivo di Bosh, Cleveland non sarebbe per me una squadra da titolo. Forse Lebron avrebbe il secondo violino di cui avrebbe bisogno, ma perderebbe 4 elementi validissimi (specialmente il brasiliano). Se rifirmando per Cleveland deve giocare con una squadra con Gibson in quintetto, allora tanto vale che vada da un'altra parte, Bosh o non Bosh.

- Altra voce di sign & trade per Bosh - secondo me molto più interessante e plausibile - è Calderon & Bosh a Miami per Chalmers, 2 prime scelte e Trade Exception (cioè un anno di tempo per concludere delle trade in cui si incrementa complessivamente il salario, per farla molto breve).

Link al commento
Condividi su altri siti

Fisher dovrebbe rifirmare per i Lakers, anche se chiede un po' troppo rispetto a quanto sono disposti ad offrirgli a LA. In pratica vorrebbe quasi come quest'anno per le prossime due stagioni, mentre i Lakers vorrebbero offrirgli il classico contratto "da poco" da veterano, per fare spazio salariale per qualche aggiustamento. Non a caso LA ha già firmato Steve Blake in quel ruolo.

Quindi l'indicato a partire in casa LA è Farmar? Se fossi in NY lo prenderei ad occhi quasi chiusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'indicato a partire in casa LA è Farmar? Se fossi in NY lo prenderei ad occhi quasi chiusi.

Penso proprio di sì. Farmar mi pare che non voglia restare a fare la riserva per andare a giocare titolare da qualche altra parte. E come dici tu, visto che al momento avrebbero Toney Douglas in quintetto, i Knicks non farebbero male a puntare su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lebron pare che annunci la sua decisione giovedì.

Iverson vorrebbe tornare in NBA:

"I want to return to the NBA this season, and help any team that wants me, in any capacity that they feel that I can help. I'm disappointed, and I owe my fans more than what they have seen of me the last couple seasons. However, now that my family is healthy and rock solid, I can concentrate fully on doing what I do best! At the camp, I will help teach kids some of what it takes to be successful in life. On and off the basketball court."

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscita una rumor molto comica che secondo me le batte tutte: Sign and trade Boozer-Lee :lol:

Per The Answer mi sa che se vuole soldi decenti deve andare all'Olympiakos perché mi sa che in NBA non li vede per un po di tempo...

Anche perché è un '74, perciò una squadra disposta ad investire economicamente molto su di lui non la trova più.

Boozer - Lee è comica, se mai si dovesse fare la dirigenza dei Jazz andrebbe impalata pubblicamente.

Intanto si avvicina lo scenario con Bosh & Wade a Miami, non si sa se via sign & trade o via firma di Bosh e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...