Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Eurolega e dintorni...


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 978
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alla faccia dei rumors che davano Boozer quasi sicuramente ancora ai Jazz, è quasi ufficiale il passaggio ai Bulls, con 80 milioni in 5 anni (probabilmente a salire).

Kevin Durant intanto ha firmato un'estensione di contratto fino al 2015 con i Thunder.

Per Lebron paiono fuori gioco Clippers e Nets, con i Cavs anch'essi molto indietro. In America si parla soprattutto di Miami, per giocare con Wade e Bosh, e di Knicks, per ovvi motivi.

Ray Allen intanto ha rifirmato per i Celtics, 20 milioni in 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeBron a Miami, con Wade e Bosh.. non vale la pena giocare l'anno prossimo..

Occhio però che quei 3 sono abituati a tenere la palla in mano, e di palla in campo ce n'è una sola. E poi per loro tre suppongo abbiano prosciugato il salary cap, bisogna vedere come completano il roster.

Intanto in America le reazioni vanno dal deluso al disgustato (che mi sembra eccessivo) per la decisione di Lebron, accusato di aver scelto la via più facile e di aver rinunciato ad essere uno dei primissimi di sempre per vincere un anello con gli altri due.

Altri affari:

Jermaine O'Neal ai Celtics, 12 milioni in 2 anni.

Outlaw ai Nets, 35 milioni in 5 anni.

Haywood, 55 milioni in 6 anni, a Dallas.

Salmons e Gooden ai Bucks.

Lakers interessati a Matt Barnes, che però preferirebbe restare ad Orlando.

Miami sta cercando di convincere Mike Miller a firmare a meno di quello che potrebbe prendere altrove, allettandolo con i Big 3 e la possibilità di anello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo infatti che tutti e 3 hanno rinunciato a qualcosa di stipendio pur di prendere qualcun'altro per completare il quintetto.. Wade e James li vedo molto bene insieme, come agli All Star game, che hanno sempre fatto faville..

Ma il fatto che LeBron è il più forte è indiscusso :D Però, vuole vincere, come è giusto che abbia scelto la strada più facile per vincere 2, 3 anelli consecutivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

LeBron ha sbagliato perché è andato nel trono di Wade. Fossero andati entrambi a Chicago poco da ridire. Però la star a Miami è Wade non LeBron. Si parlava di un patto tra James, Wade e Paul di vincere insieme il titolo. Due su tre si sono riuniti.

Miami ha ancora 10 milioni da spendere nel Salary Cap. Ed ha solo tre giocatori in rosa (essendo Beasley regalato ai Bucks). Certo che io ci andrei gratis a giocare con quei 3 (magari con un tetto sulle spalle offerto dalla squadra :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami ha ancora 10 milioni da spendere nel Salary Cap. Ed ha solo tre giocatori in rosa (essendo Beasley regalato ai Bucks). Certo che io ci andrei gratis a giocare con quei 3 (magari con un tetto sulle spalle offerto dalla squadra :lol: )

No Beasley è a Minnesota non a Milwaukee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Toronto firma Kleiza per 20 milioni in 4 anni (5X4)

http://www.nba.com/raptors/news/kleiza_070810.html

Comunque a questo punto i Knicks penso che potrebbero optare per un altro anno di transizione prima di puntare forte a CP3 l'anno prossimo (e CP3 nel sistema di D'Antoni può fare sfracelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

:wub:

In tal caso ci sarebbe lo spazio per prendere un altro big (Melo?)

(Anto, leggi i pvt :lol: )

Lo spazio ci sarà anche perché Azubuike e Turiaf sono in scadenza 2011.

Melo con il Gallo 4° alla Nowitzki e Stat alla 5?

Una squadra composta così non sarebbe male (anche se Stat è sprecato)

Rubio

Randolph

Melo

Gallinari

Stoudemire

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio ci sarà anche perché Azubuike e Turiaf sono in scadenza 2011.

Melo con il Gallo 4° alla Nowitzki e Stat alla 5?

Una squadra composta così non sarebbe male (anche se Stat è sprecato)

Rubio

Randolph

Melo

Gallinari

Stoudemire

Io con Stat da 5 ho vinto un sacco di titoli alla Play :lol:

Il mio quintetto a NBA Live 2006 con Nash, Johnson, Marion, Valentine (fortissimo PF pescato alla #29 :shock: ) e Stat :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Stat da 5 ho vinto un sacco di titoli alla Play :lol:

Il mio quintetto a NBA Live 2006 con Nash, Johnson, Marion, Valentine (fortissimo PF pescato alla #29 :shock: ) e Stat :wub:

Io col 2005 ho vinto 4 titoli di fila con i Bobcats con Howard Ala grande e Bosh Centro (più 9 sbarbati tutti draftati :lol: )

Riguardo gli Wizards: ora cercheranno di liberarsi di Arenas (o è Agent 0 che cerca di scappare da Washington :lol: ). Già si era parlato di uno scambio masochistico Curry per Arenas :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Stat da 5 ho vinto un sacco di titoli alla Play :lol:

Il mio quintetto a NBA Live 2006 con Nash, Johnson, Marion, Valentine (fortissimo PF pescato alla #29 :shock: ) e Stat :wub:

NBA Live 2006 nn è assolutamente paragonabile a nessun'altro NBA Live della ps2, una spanna superiore. Feci una destiny con gli Hornets che aveva Paul con margini di crescita assurdi. Ho macinato nn so quante stagioni giocandoci per mesi, forse l'unico difetto erano le triple, una volta che beccavi la pressione adatta sul pulsante con un giocatore era finita ne facevi 6/7 di fila SHOWTIME :rotfl:

Per quanto riguarda MIami sono perplesso bisognerà vedere Riley e Spoelstra quanto saranno bravi a far convivere tutti questi top player temo ci vorranno almeno 2 palloni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col 2005 ho vinto 4 titoli di fila con i Bobcats con Howard Ala grande e Bosh Centro (più 9 sbarbati tutti draftati :lol: )

Riguardo gli Wizards: ora cercheranno di liberarsi di Arenas (o è Agent 0 che cerca di scappare da Washington :lol: ). Già si era parlato di uno scambio masochistico Curry per Arenas :lol:

Acquisiti entrambi via trade? :lol:

L'anno scorso si parlava di Arenas ai Celtics dando via Ray Allen, ma a questo punto con la rifirma di RayRay penso sia improponibile (fermo restando che già Garnett ha bisogno i suoi isolamenti, Pierce il suo gruzzolo di tiri lo vuole, e poi in quello spogliatoio non oso immaginare cosa potrebbe succedere con Gilberto e Rasheed :lol: ).

NBA Live 2006 nn è assolutamente paragonabile a nessun'altro NBA Live della ps2, una spanna superiore. Feci una destiny con gli Hornets che aveva Paul con margini di crescita assurdi. Ho macinato nn so quante stagioni giocandoci per mesi, forse l'unico difetto erano le triple, una volta che beccavi la pressione adatta sul pulsante con un giocatore era finita ne facevi 6/7 di fila SHOWTIME :rotfl:

Per quanto riguarda MIami sono perplesso bisognerà vedere Riley e Spoelstra quanto saranno bravi a far convivere tutti questi top player temo ci vorranno almeno 2 palloni :D

Le mie raffiche di bombe dall'angolo con Nash o quelle con Joe Johnson :lol: . Altro difetto era secondo me che era imbarazzante la facilità con cui rubavi la palla, io con JJ (che cresceva in modo smisurato, dopo 4-5 stagioni aveva 98 di media, e soprattutto diventava un espropriatore di palloni) ne rubai anche 20 e spiccioli in una partita :lol: .

Comunque il problema di Miami è esattamente quello, Lebron, Bosh e Wade sono abituati ad essere il go-to-guy, e hanno nelle loro corde tanti isolamenti. Premesso che dei tre Bosh mi sembra quello che dovrà sacrificarsi di più, visto che al 3° isolamento con 25 finte inutili e tiro con la mano in faccia entrerà in campo Riley con una scimitarra tra i denti, chiedendo agli arbitri di espellere immediatamente il numero 1, restano comunque Lebron e Wade da accontentare. Tutto questo anche se mi pare evidente che tutti e tre abbiano deciso di posporre i propri interessi a quelli della squadra nella caccia all'anello che manca a Bosh e LBJ.

Intanto sembra che Miami, nella sua caccia ai veterani per completare al meglio il roster, stia corteggiando Fisher :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisiti entrambi via trade? :lol:

L'anno scorso si parlava di Arenas ai Celtics dando via Ray Allen, ma a questo punto con la rifirma di RayRay penso sia improponibile (fermo restando che già Garnett ha bisogno i suoi isolamenti, Pierce il suo gruzzolo di tiri lo vuole, e poi in quello spogliatoio non oso immaginare cosa potrebbe succedere con Gilberto e Rasheed :lol: ).

Le mie raffiche di bombe dall'angolo con Nash o quelle con Joe Johnson :lol: . Altro difetto era secondo me che era imbarazzante la facilità con cui rubavi la palla, io con JJ (che cresceva in modo smisurato, dopo 4-5 stagioni aveva 98 di media, e soprattutto diventava un espropriatore di palloni) ne rubai anche 20 e spiccioli in una partita :lol: .

Comunque il problema di Miami è esattamente quello, Lebron, Bosh e Wade sono abituati ad essere il go-to-guy, e hanno nelle loro corde tanti isolamenti. Premesso che dei tre Bosh mi sembra quello che dovrà sacrificarsi di più, visto che al 3° isolamento con 25 finte inutili e tiro con la mano in faccia entrerà in campo Riley con una scimitarra tra i denti, chiedendo agli arbitri di espellere immediatamente il numero 1, restano comunque Lebron e Wade da accontentare. Tutto questo anche se mi pare evidente che tutti e tre abbiano deciso di posporre i propri interessi a quelli della squadra nella caccia all'anello che manca a Bosh e LBJ.

Intanto sembra che Miami, nella sua caccia ai veterani per completare al meglio il roster, stia corteggiando Fisher :shock:

Bosh da terzo violino è un extra extra extra lusso , Wade e James secondo me hanno l'intelligenza per poter convivere e poter dominare questa lega per i prossimi anni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bosh da terzo violino è un extra extra extra lusso , Wade e James secondo me hanno l'intelligenza per poter convivere e poter dominare questa lega per i prossimi anni ...

Che Bosh 3° violino sia un lusso è fuori discussione, ma è tutta la Miami 2010/11 che non avrà precedenti. Forse non era mai capitato nella storia del gioco che due dei primi tre giocatori della lega si trovassero a giocare assieme, e che accanto a questi ci sia un altro top player ha dell'incredibile. Ed è vero che generalmente chi ha 2 dei primi 5-6 giocatori della lega vince (anche se poi ci sono anche i controesempi, Stockton - Malone su tutti, e dire che fra i due c'era anche un'intesa spettacolare).

Dall'altro lato, però, è anche vero che vedo questi tre meno in grado di trovare la giusta amalgama rispetto agli ultimi Big 3, il trio Pierce - Allen - KG del 2007/08. Molto dipenderà dall'abilità di Riley (e su questo non ho dubbi) e Spoelstra (e qui qualche dubbio in più ce l'ho) di dare equilibrio ad una squadra con 3 giocatori che sono abituati a giocare con gran parte dei giochi offensivi per loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Bosh 3° violino sia un lusso è fuori discussione, ma è tutta la Miami 2010/11 che non avrà precedenti. Forse non era mai capitato nella storia del gioco che due dei primi tre giocatori della lega si trovassero a giocare assieme, e che accanto a questi ci sia un altro top player ha dell'incredibile. Ed è vero che generalmente chi ha 2 dei primi 5-6 giocatori della lega vince (anche se poi ci sono anche i controesempi, Stockton - Malone su tutti, e dire che fra i due c'era anche un'intesa spettacolare).

Dall'altro lato, però, è anche vero che vedo questi tre meno in grado di trovare la giusta amalgama rispetto agli ultimi Big 3, il trio Pierce - Allen - KG del 2007/08. Molto dipenderà dall'abilità di Riley (e su questo non ho dubbi) e Spoelstra (e qui qualche dubbio in più ce l'ho) di dare equilibrio ad una squadra con 3 giocatori che sono abituati a giocare con gran parte dei giochi offensivi per loro.

Però diamine bisogna dire anche che questi 2 fuoriclasse assoluti hanno avuto la sfiga di giocare nel periodo di Harper-Jordan-Pippen-Rodman-Longley

Link al commento
Condividi su altri siti

Però diamine bisogna dire anche che questi 2 fuoriclasse assoluti hanno avuto la sfiga di giocare nel periodo di Harper-Jordan-Pippen-Rodman-Longley

Vero, però Stockton e Malone giocarono assieme al 1985 al 2003, perciò di occasioni ce ne furono, e soprattutto solamente due volte la rincorsa al titolo si fermò dinanzi a Jordan e compagni. Secondo me le occasioni della vita i Jazz la ebbero nel 1995, con Jordan appena rientrato ed eliminato ad Est e i Rockets provenienti da una stagione così così, e nel 1999.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, però Stockton e Malone giocarono assieme al 1985 al 2003, perciò di occasioni ce ne furono, e soprattutto solamente due volte la rincorsa al titolo si fermò dinanzi a Jordan e compagni. Secondo me le occasioni della vita i Jazz la ebbero nel 1995, con Jordan appena rientrato ed eliminato ad Est e i Rockets provenienti da una stagione così così, e nel 1999.

Dimenticavo una precisazione: io ho fatto riferimento alle stagioni in cui sulla carta avevano le maggiori possibilità. Poi di fatto i Jazz andarono vicinissimi al titolo solamente nel 1998, quando andarono ad 1 punto da giocare gara 7 di finale in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisiti entrambi via trade? :lol:

Howard scambio con quell'albatross di Okafor. Bosh dai FA. Degli sbarbati quasi tutti draftati tranne uno per cui ho dato Gerard Wallace.

Pensa che ero arrivato a mettere 15 triple con Howard in una stagione ad NBALive 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard scambio con quell'albatross di Okafor. Bosh dai FA. Degli sbarbati quasi tutti draftati tranne uno per cui ho dato Gerard Wallace.

Pensa che ero arrivato a mettere 15 triple con Howard in una stagione ad NBALive 2005

15 triple con Howard :shock:

Io ne mettevo qualcuna con Stat perché giocavo correndo come un dannato, quindi spesso me lo trovavo libero sul perimetro e mi lasciavo tentare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 triple con Howard :shock:

Io ne mettevo qualcuna con Stat perché giocavo correndo come un dannato, quindi spesso me lo trovavo libero sul perimetro e mi lasciavo tentare :lol:

Era arrivato ad avere oltre 50 nei tiri da tre e mi facevo tentare. Una quindicina le avròà messe tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre perle di mercato:

Ufficiali:

- Korver (secondo me molto sottovalutato) ai Bulls 15 milioni in 3 anni.

- Petro ai Nets per 10 milioni in 3 anni

Rumors:

- Raymond Felton vicino ai Knicks (si parla di circa 7 milioni all'anno circa, probabilmente 3 anni per 25 milioni complessivi con il 3° anno non garantito)

Offerte fatte che non si sa se saranno pareggiate:

- Reddick vicio ai Bulls (19 milioni in 3 anni).( Orlando molto probabilmente pareggia).

- Morrow vicino ai Nets (12 milioni in 3 anni). (Golden State non dovrebbe pareggiare.)

- Nets inoltre stanno per piazzare un offertone per Scola. (Houston pareggia tutto. Certo che se gli danno 60 milioni in 3 anni col piffero :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Se i Nets danno 60 milioni a Scola però si castrano il salary cap, non comprano nessuno e sono una squadra da 30 vittorie se va di extra-lusso :lol: .

Il mio era un esempio di offerta che Houston non pareggerebbe mai. La loro intenzione è di pareggiare ma si dice che i Nets spareranno molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...