Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm 2010


Messaggi raccomandati

Io l'ho preso da gamestop........

L'ho prenotato tipo 2 settimane fà xè il negoziante mi ha suggerito di prenotarlo perchè non è un gioco molto conosciuto e di copie non gli e ne arrivano moltissime..........

Xò ho visto che ce ne erano un paio esposti quindi può essere ke se vai tipo oggi potresti trovarlo, magari fai 1a telefonatina al centro + vicino a casa tua (sul sito trovi tt)....... :wink:!!!!

Cazzzzz dopo tt qst pubblicità x il prossimo gioco gli dico di farmi almeno un buon 5% di sconto!!XD

Grandissimo di Butisì sera...conosco un cifro di persone di botticino sera...a che Gamestopo l'hai preso per curiosità??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grandissimo di Butisì sera...conosco un cifro di persone di botticino sera...a che Gamestopo l'hai preso per curiosità??

BOTTICINO TOLLERA!!!!!!!! :wink:

A qll di mazzano.....Dentro l'Auchan........

Lì ieri ce ne erano fuori 1o o 2e..............

Link al commento
Condividi su altri siti

I requisiti minimi per il processore sono PROCESSOR: PENTIUM4 2.2GHZ/ATHLONXP 2800+ (singolo core)

Kobe dice di avere un 2.10, che se è a singolo core non basta, se parliamo di un dual core allora non ci sono problemi..

scusa l'ignoranza ma che vorrebbe dire singolo core e dual core? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetterò la demo quando si degneranno di farla uscire tra qualche mese e poi vedo come mi girerà. Però a me interessano soprattutto le cose del gioco vero e proprio e non molto la grafica...e da quello che ho letto qua sul forum non so se hanno migliorato cosi tanto la parte giocata e l'intelligenza degli avversari.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è sto singolo o dual core? :)

In pratica da qualche anno i processori montano al loro interno due o più (stiamo arrivando a sei) core: in pratica all'interno di un singolo processore ci sono due processori :P

Per esempio i Pentium 4 sono a singolo core, mentre i Core 2 e i Core 2 duo (come si vede dal nome), sono dual core.

Secondo i requisiti che ha rilasciato la Cyanide, se hai un 2,2 GHz a singolo core puoi far girare il gioco; se hai 2,10, come dici, ci puoi provare, ma, se funziona, funziona leeentissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica da qualche anno i processori montano al loro interno due o più (stiamo arrivando a sei) core: in pratica all'interno di un singolo processore ci sono due processori :P

Per esempio i Pentium 4 sono a singolo core, mentre i Core 2 e i Core 2 duo (come si vede dal nome), sono dual core.

Secondo i requisiti che ha rilasciato la Cyanide, se hai un 2,2 GHz a singolo core puoi far girare il gioco; se hai 2,10, come dici, ci puoi provare, ma, se funziona, funziona leeentissimo...

Il mio pc ha già 3-4 anni quindi sicuramente sarà singolo core...con 2.1 GHz sicuro mi andrà tutto a scatti lentissimo e sarà ingiocabile...ho capito che devo rinunciarci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fate venire un nervoso...stasera esco dal lavoro, vado al negozio di fiducia e non ce l' aveva. mi dice che l' uscita uscita è il 23 giugno, allora gli faccio notare che sul sito c' è scritto 17 e che online si trovano già gli screen degli acquirenti e lui ribatte che a lui gli hanno comunicato il 23 e prima di quella data niente da fare.

vado all' euronics e neanche lì lo avevano,... ma possibile che viva in una città così arretrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...