Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so...in tutti gli screen che ho visto mi pare di aver avuto una visione aurea di un paio di manicotti su un corridore, mentre nevicava. Di solito in PCM, ce li hanno un po' tutti i ciclisti. Che quest'anno sia cambiato random chi li indossa? :dubbio:

mi sembra meglio che non ce l'abbiano tutti no? :dubbio:

L'ideale, ma non penso minimamente che sia così, sarebbe che fosse abbinato alle attitudini del corridore :blink:

Ma questa opzione, la possono usare tutti, o utilizzandola, il gioco diciamo, si appesantisce?

Chi non risica non rosica :wink:

Tentar non nuoce insomma, l'importante è essere consapevoli che se qualcosa non va bisogna levarla e non sfanculare i programmatori :mrgreen:

che sfortuna proprio questa mattina mi ha chiamato sul cell gamestop che il mio gioco gli arriva settimana prossima,,, :banghead: !!

dagli screen sembra bellissimo!!

ankio nn c'è l'ho...ma non vedo l'orA!

Per entrambi firma irregolare

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10456

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.poste.it/online/dovequando/cont...on=raccomandata

inserisci codice e giorno di spedizione :wink:

Grazie..intanto che ci sono..ecco cosa c'è scritto:

Spedizione 136423789997 con data 17/06/2010:

Accettato dal centro postale di MESSINA 1 in data 17-GIU-2010

Inviato dal centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS a PIACENZA CPO WINDOWS in data 18-GIU-2010

Cosa vuol dire?E' ancora a Bologna o sta arrivando qua?(Provincia di Piacenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

destino crudele!!!! :cry2: Il gioco mi è arrivato ma nel momento in cui non ero a casa. E ora è alle Poste di un paesino a 2 km da casa mia! Ma il pomeriggio è chiuso :cry2: Fino a domani non lo vedrò...povero gioco! Mi toccherà sgomitare con i vecchietti domani per cercare di arrivare prima al banco 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

destino crudele!!!! :cry2: Il gioco mi è arrivato ma nel momento in cui non ero a casa. E ora è alle Poste di un paesino a 2 km da casa mia! Ma il pomeriggio è chiuso :cry2: Fino a domani non lo vedrò...povero gioco! Mi toccherà sgomitare con i vecchietti domani per cercare di arrivare prima al banco 8)

k sfiga!

Link al commento
Condividi su altri siti

destino crudele!!!! :cry2: Il gioco mi è arrivato ma nel momento in cui non ero a casa. E ora è alle Poste di un paesino a 2 km da casa mia! Ma il pomeriggio è chiuso :cry2: Fino a domani non lo vedrò...povero gioco! Mi toccherà sgomitare con i vecchietti domani per cercare di arrivare prima al banco 8)

Io sarò messo peggio :D mi arriva domani mattina, a casa non c'è nessuno e fino a lunedì non lo vedrò

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, se il servizio dovequando delle poste, ieri sera (sul tardi) mi diceva che era a milano e oggi mi connetto e vedo che è in carico al portalettere del paese, vuol dire che me l'ha portato stamattina (io non c'ero) o che me lo deve ancora portare?

Se l'ha già portato poi mi finisce in giacenza e ciao :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, se il servizio dovequando delle poste, ieri sera (sul tardi) mi diceva che era a milano e oggi mi connetto e vedo che è in carico al portalettere del paese, vuol dire che me l'ha portato stamattina (io non c'ero) o che me lo deve ancora portare?

Se l'ha già portato poi mi finisce in giacenza e ciao :(

Se è come il mio portalettere te lo deve ancora portare, è a carico del portalettere da stamattina e non è passata anima viva :( !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...