Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm 2010


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

voglio seguire attentamente tutto quello che dite e che postate come immagini prima di acquistarlo domani, non sono convinto al 100%, mi sembra sempre lo stesso gioco degli ultimi 2 anni, non credo che basti qualche albero in più sullo zoncolan per migliorarlo... convincetemi che non sia così.. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione c'è il logo damico sui pantaloncini... ma sastre e cunego che ci fanno lì? :lol:

Oooooh... bada a come parli :lol:

Io mio dami 79 in salita... come in pcm 7 :24::24::24:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a meta dell'installazione!!non vedo l'ora se a qualcuno serve qualche info del gioco sono qua chiedete pure

a me sicuro, se puoi dare qualche info sui tempi di caricamente, sulle prestazioni, sulle differenze dal precedente.. insomma più info riesci a dare e più chi non l'ha ancora acquistato si fa un'idea..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
comprato!!!!!!!! sono tornato dopo aver perso il 2009!! 29.90 euro gamesbond auchan vimodrone

me lo installo subito!!secondo voi conviene iniziare la carriera o meglio aspettare il primo pack?

Buono a sapersi, è a 1 km da casa mia l'Auchan di vimodrone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di dove 6 emmea?io di san bovio!!cmq prima partita impressioni bune io arrivo dal 2008 perche l'anno scorso avevo il computer scarso.dunque premesso che ho fatto zoncolan e battuto contador in volata con basso dopo 3 min gli altri.

bello l'unica cosa e devo vedere di fare qualcosa è la grafica tutto a 1 e 2 senza ombre perche mi dice che è configurato per il mio sistema se voglio aumentare devo forzare la grafica

ho un intel core i7

4gb dii ram scheda video geforce 1gb 1 td di hard disk

mi sembra strano no?

ci mette poco a caricare forse piu veloce delle precedenti edizioni.

l'installazione invece una 20 di minuti qualcosa meno.

qualche difettuccio ma penso che sistemeranno

da x8 quando passo a x1 o x2 i ciclisti tornano indietro piu del solito. poi mi cmq qualche altro difettucio di grafica da notare.dopo provo l'editor vi faccio sapere.adesso installo il realname

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...