Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pcm 2010


Messaggi raccomandati

di dove 6 emmea?io di san bovio!!cmq prima partita impressioni bune io arrivo dal 2008 perche l'anno scorso avevo il computer scarso.dunque premesso che ho fatto zoncolan e battuto contador in volata con basso dopo 3 min gli altri.

bello l'unica cosa e devo vedere di fare qualcosa è la grafica tutto a 1 e 2 senza ombre perche mi dice che è configurato per il mio sistema se voglio aumentare devo forzare la grafica

ho un intel core i7

4gb dii ram scheda video geforce 1gb 1 td di hard disk

mi sembra strano no?

ci mette poco a caricare forse piu veloce delle precedenti edizioni.

l'installazione invece una 20 di minuti qualcosa meno.

qualche difettuccio ma penso che sistemeranno

da x8 quando passo a x1 o x2 i ciclisti tornano indietro piu del solito. poi mi cmq qualche altro difettucio di grafica da notare.dopo provo l'editor vi faccio sapere.adesso installo il realname

è un pò come il cambio della marce se passi dalla quinta alla prima di colpo ti fa il rinculo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho iniziato la carriera ma ragazzi io ho saltato pure il 2009 ma qua è tutto uguale al 2008!!!!niente ma niente di nuovo stessa musica stesso sfondo ca..o ma in 2 anni niente di nuovo!!!pensano solo alla grafica!!io mi diverto col manager ma qua non cambia niente non chiamatelo piu cycling managere lo chiamate cycling e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato la carriera ma ragazzi io ho saltato pure il 2009 ma qua è tutto uguale al 2008!!!!niente ma niente di nuovo stessa musica stesso sfondo ca..o ma in 2 anni niente di nuovo!!!pensano solo alla grafica!!io mi diverto col manager ma qua non cambia niente non chiamatelo piu cycling managere lo chiamate cycling e basta.

stai confermando i miei dubbi e perplessità..

Link al commento
Condividi su altri siti

giudicando dagli screen postati e qualche video qua e la, graficamente è cambiata solo la vegetazione.. il pubblico sempre =, i ciclisti sempre uguali, moto e ammiraglie idem, insomma aggiunte e miglioramenti in tal senso nulla... a livello di gameplay non posso giudicare, ma se a questo si aggiunge anche che i tempi di caricamento sono leggermente aumentati non penso siano sulla strada giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è la fotocopia del 2008 il manager!!!veramente non c'è niente di diverso

se hai voi basta il miglioramento grafica a me no

vedremo poi voi cosa ne penserete a riguardo

scusami ma tu parli della parte manageriale... ma quanto ci hai giocato già per dire che non è stata implementata?

Link al commento
Condividi su altri siti

giudicando dagli screen postati e qualche video qua e la, graficamente è cambiata solo la vegetazione.. il pubblico sempre =, i ciclisti sempre uguali, moto e ammiraglie idem, insomma aggiunte e miglioramenti in tal senso nulla... a livello di gameplay non posso giudicare, ma se a questo si aggiunge anche che i tempi di caricamento sono leggermente aumentati non penso siano sulla strada giusta...

la lunghezza dei caricamenti dipende dalle opzioni che mettiamo. Ovvio che a parità di opzioni, quindi massime, i tempi siano aumentati visto che c'è molto di più da visualizzare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dite che tutti i gamestop ce l'hanno??

Io l'ho preso da gamestop........

L'ho prenotato tipo 2 settimane fà xè il negoziante mi ha suggerito di prenotarlo perchè non è un gioco molto conosciuto e di copie non gli e ne arrivano moltissime..........

Xò ho visto che ce ne erano un paio esposti quindi può essere ke se vai tipo oggi potresti trovarlo, magari fai 1a telefonatina al centro + vicino a casa tua (sul sito trovi tt)....... :wink:!!!!

Cazzzzz dopo tt qst pubblicità x il prossimo gioco gli dico di farmi almeno un buon 5% di sconto!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...