Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

Prima vittoria di gran prestigio del giovane JAcobo MAta ...vince infatti a Plouay dimostrando grandissima classe ... e' il primo della nuova ondata di nostri giovani campioni che si afferma ... l'anno prossimo spero gli si affianchera nelle vittoria anche Turyansky mentre Gransart ci sta facendo penare non progredendo per niente nonostante allenatore magnifico e margini enormi ..boh !! ( essendo Mata migliore quasi in tutto di Ginanni questo sara' tagliabile a fine stagione )

Siamo delusi invece all'Eneco con Ignatiev che complice un brutta crono finale arriva solo 4o a soli 20 secondi dal 1o !!

comincia ora la vuelta che mi aspetto MAssa vinca a mani basse

(una cosa brutta di questa edizione di CYM e' che tutte le squadre sembrano puntare solo al tour , alla vuelta ha vinto gente come Losada o Barredo !! al giro d'italia vincerebbero Gaia o Possoni ... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Concordo!

Al Giro che ho vinto con Fuglsang nella mia carriera il più forte avversario era Basso che però non era in forma e come secondo avversario avevo Cunego!

Un'altra cosa che mi da fastidio è che i corridori delle altre squadre corrono più del limite ed al momento in cui noi li andiamo ad ingaggiare sono tutti bruciati e non progrediscono più.

Colgo l'occasione per fare i complimenti a questa story che nonostante ci siano pochissime immagini è secondo me la più interessante. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahime hai ragione ... pero dai non e' male

69 in pianura e ancora 1 stella

79 in collina e ancora un mezza stella

73 in salita

73 resistenza e ancora 2 stelle

69 di grinta e ancora 3 stelle

63 volata e ancora 1 stella

con la scarsita di giovani promettenti che c'e' mi aspetto che sia grande protagonista a primavera tra 2-3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

ahime hai ragione ... pero dai non e' male

69 in pianura e ancora 1 stella

79 in collina e ancora un mezza stella

73 in salita

73 resistenza e ancora 2 stelle

69 di grinta e ancora 3 stelle

63 volata e ancora 1 stella

con la scarsita di giovani promettenti che c'e' mi aspetto che sia grande protagonista a primavera tra 2-3 anni

io scherzavo...per me sei un mito!! :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa stravince ovviamente la Vuelta ...gli basta la prima salitella per dare 3 minuti a tutti , peccato per PRades Reveter che sarebbe arrivato comodamente terzo non fosse caduto rovinosamente in una discesa e costretto al ritiro ..bene Plaza 6o ( 74 in salita da un idea del campo del partecipanti , sembrava scapoli contro ammogliati di fantozzi ).

Al mondiale Ginanni e Massa fanno fuoco e fiamme ma demetrio arrica solo 4o non era nemmeno un tracciato adatto a lui ...su un tracciato adatto a lui invece domina il lombardia ( ginanni 2o ! ) vincendo cosi la classifica pro tour individuale mentre arriviamo secondi in quella a squadre di 21 soli punti dietro la saxo .

ecco un raro frammento video dell'arrivo di Demetrio al Lombardia ripreso da un amatore ...a quel tempo la Rai era dominata dal gioco a premi " il gioco dei pacchi esplosivi"

massa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ora il tour o morte per MAssa ... allenamento solo per quello ... fara' Giro di Svizzera - tour - San Sebastian e basta ..ormai ha raggiunto il suo potenziale e deve provarci .

Non taglio Ginanni perche' non avendo potuto rischiare di fare grossi acquistii estivi non ci posso rinunciare , per ginanni 100% alle classiche del nord senza pave' , la concorrenza mi pare piu bassa di 3-4 anni fa .

MAta avra' qualche mese per migliorare ancora e dara il massimo da agosto fino al Lombardia .

Prades Reveter e Plaza andranno alla Vuelta mentre Turyanskyy fara da gregario a MAssa mentre cresce ....Ignatiev solito programma , San Remo-Pais Vasco e Agosto...ho aggiunto una bella manciata di gregari tra cui un giovane molto promettente ...ne parleremo in seguito .

Un nota sulla vittoria di massa ...ha fatto un attacco di oltre 55 km

Link al commento
Condividi su altri siti

ODE A TONY MARTIN

come sapete ho dovuto lasciar andar via la nostra colonna degli scorsi anni ( ingrato!! ) ...riassumiamo la carriera di questo solidissimo corridore nelle nostre fila

Lo acquistiano dopo il 2009 quando lascia la Columbia dopo un annata disgraziata senza vittorie o piazzamenti di rilievo

nel 2010 , l'anno della nostra sfortunata rincorsa al pro tour vince 5 gare tra cui i successi nei giri minori nel Lorena e nei paesi della Sarthe ...

nel 2011 l'annata monstre con ben 19 vittorie tra cui vittorie nei piccoli giri della Sarthe , Vuelta a la Rjosa , 4 jours de Dunkerque , Bayern Rundfarth , Gp Correjos de Portugal , Ster Elektroeter , Gp torres Vedras

nel 2012 6 vittorie , prima annata in pro tour , fa la grande accoppiata Eneco-Giro di Polonia e vince pure il mondiale a crono contribuendo in maniera decisiva alla nostra salvezza

nel 2013 10 vittorie , vince la classica di Amburgo e rivince il mondiale a crono

nel 2014 8 vittorie , raggiunge la sua migliore posizione di sempre nel pro tour (12o) e rivince il giro di polonia oltre tanti piazzamenti

nel 2015 8 vittorie , vince il tour down under e rivince il mondiale a crono ...

passa alla PSK Whirpool ... peccato non avesse quasi alcun margine !

Link al commento
Condividi su altri siti

perche c'era da dare nuovi contratti a Turyanskii , a MAta a ignatiev e quest'anno a MAssa .... in piu aveva gia un corridore quasi fotocopia in Ignatiev e voglio salvar soldi per l'anno prossimo comprare qualcuno che mi renda forte in terreni in cui non competo ( Velocisti , Pave o grandi classiche di aprile )

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia dunque la settima stagione , quella del grande rischio ove buttiamo il nostro miglior corridore non a far punti ma a lottare contro una concorrenza mostruosa , stavola si rischia veramente il licenziamento ..

E la stagione non inizia proprio bene , Ginanni vince 2 tappe al Down Under ma un piccolo distacco in pianura lo frega e finisce solo ottavo ( ah il valore pianura quanto e' importante !! ) ....

Lo stesso fa ignatiev alla parigi nizza , vince 2 tappe ma e' ovviamente fregato da un unica grande salita e finisce fuori dei 10 ... si riscatta parzialmente alla milano sanremo dove arriva 4o nonostante un bel -3 di giornata , era obbiettivo dello sponsor che dunque e' sull 'arancione andante ma poteva essere anche peggio ... adesso ci serve un bel piazzamento di ignatiev al pais vasco e un super Ginanni nelle ardenne ...anche perche poi abbiamo un buco di quasi 2 mesi prima che ricominci massa al giro di Svizzera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

nah comq dovrei fare un buon piazzamento come minimo al tour ... e poi ho ignatiev a giro di polonia , amburgo e eneco con Mata ...ho massa al giro di svizzera e san sebastian ... ho mata al Lombardia e Plouay ... ho prader reveter che punta a vincere la vuelta se non ci saranno campioni ... e poi bisogna rischiare !

Link al commento
Condividi su altri siti

nah comq dovrei fare un buon piazzamento come minimo al tour ... e poi ho ignatiev a giro di polonia , amburgo e eneco con Mata ...ho massa al giro di svizzera e san sebastian ... ho mata al Lombardia e Plouay ... ho prader reveter che punta a vincere la vuelta se non ci saranno campioni ... e poi bisogna rischiare !

Giusto, sei un grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...