Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

chi lo sa ..penso che non gli abbiano dato margini di crescita , avra corso troppo il primo anno bruciandoseli ? non ho idea ...

attualmente definirei contador un 83 in salita ... 80 crono ... 75 pianura ...

Il potenziale comunque cambia da carriera a carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Deye la tattica e' giustissima ...il problema e' che a difficolta' massima e contro questa gente arrivi all'ultimo GPM a 0 barra gialla e magari con 1 o 2 davanti ... d'altronde so benissimo che e' l'unica tattica possibile...l'altra sarebbe attaccare sulla terz'ultima salita ma e' una tappa di 210 km rischio davvero di non arrivare nemmeno in fondo ...io cerco di fare tutto perfettino e se alla fine negli ultimi 2 km di salita ne ho attacco ...la mia segreta speranza e' che qualcuno si suicidi come ha fatto montfort nell'ultima tappa (era 5o ) finendo ora fuori classifica .

CERTO SE QUALCUNO SCIVOLASSE IN DISCESA NON PIANGEREI ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Deye la tattica e' giustissima ...il problema e' che a difficolta' massima e contro questa gente arrivi all'ultimo GPM a 0 barra gialla e magari con 1 o 2 davanti ... d'altronde so benissimo che e' l'unica tattica possibile...l'altra sarebbe attaccare sulla terz'ultima salita ma e' una tappa di 210 km rischio davvero di non arrivare nemmeno in fondo ...io cerco di fare tutto perfettino e se alla fine negli ultimi 2 km di salita ne ho attacco ...la mia segreta speranza e' che qualcuno si suicidi come ha fatto montfort nell'ultima tappa (era 5o ) finendo ora fuori classifica .

CERTO SE QUALCUNO SCIVOLASSE IN DISCESA NON PIANGEREI ....

ahaah

Non sarebbe male..:P

PS:

Ispirandomi a Massa ho deciso, inizierò anche io una carriera con un squadra di giovani speranze e pochi soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare solo 4o .... e per miracolo ripreso contador sull'ultima discesa ...

nonostante il 4o al tour e la vittoria della maglia a pois sponsor piuttosto scontenti ...faro bene a sbagliare pochi colpi e centrare obiettivi sonanti a cominciare dall'imminente san sebastian .. ritornano martin , ignatiev e ginanni e mi aspetto grandi cose ... l'anno prossimo ( se non mi cacciano ) evitero il tour come la peste e se il mondiale e' appena appena difficilino faccio fare a massa giro e vuelta ( ma che bello sto gioco ! )

Si io consiglio vivamente di cominciare le carriere con corridori debolissimi e man man crescere ..c'e' veramente piu soddisfazione per ogni risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare solo 4o .... e per miracolo ripreso contador sull'ultima discesa ...

nonostante il 4o al tour e la vittoria della maglia a pois sponsor piuttosto scontenti ...faro bene a sbagliare pochi colpi e centrare obiettivi sonanti a cominciare dall'imminente san sebastian .. ritornano martin , ignatiev e ginanni e mi aspetto grandi cose ... l'anno prossimo ( se non mi cacciano ) evitero il tour come la peste e se il mondiale e' appena appena difficilino faccio fare a massa giro e vuelta ( ma che bello sto gioco ! )

Si io consiglio vivamente di cominciare le carriere con corridori debolissimi e man man crescere ..c'e' veramente piu soddisfazione per ogni risultato

Complimenti.

Io gioco a livello difficile, non estremo.

Proverò a fare qualcosa, mi sono preso uno pseudo velocista per fare qualche punticino.

Database del pac ita.

Il più forte dei giovani è un collinaro, ha 64 in collina, 55 in montagna e in piano, con 5 stelle in collina e sei nelle cose importanti, ha qualche change per il futuro?

PS: Non ho mai fatto una carriera puntando sui giovani, per quello chiedo a te..:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dunque da quanto ho provato 1 stella puo valere da 1 a 3 punti forse qualcosa di piu all'inizio,, dunque a occhio e croce il tuo collinare dovrebbe finire attorno ai 75-77 in collina ...buono non un campione ...ma credo sia abb fregato dal valore bassissimo in pianura ..dovrebbe diventare come il mio bonaldo ..un buon gregarione per le collinari ( se non hai davvero nessun giovane interessante riparti :) )

PEr esempio ho ancora una stella per la esistenza di massa ... sara' davvero fondamentale ... se va a solo 76 o 78 fa una certa differenza suprattutto nelle crono

qualcuno sa l'accelerazione da che specialita' e' allenata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.

Io gioco a livello difficile, non estremo.

Proverò a fare qualcosa, mi sono preso uno pseudo velocista per fare qualche punticino.

Database del pac ita.

Il più forte dei giovani è un collinaro, ha 64 in collina, 55 in montagna e in piano, con 5 stelle in collina e sei nelle cose importanti, ha qualche change per il futuro?

PS: Non ho mai fatto una carriera puntando sui giovani, per quello chiedo a te..:wink:

Penso dalle volate..:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene per ora ad agosto ... Massa arriva 7o alla San Sebastian perdendo forse una grossa occasione ,,, martin pero' si conferma la colonna della squadra vincendo alla grandissima il giro di polonia ( 2 tappe ) con Ignatiev ottimo 4o con un po di rammarico ( non gli e' stato dato distacco nell 'ultima ) . ci risolleviamo dunque aspettando 3 gare a noi favorevolissime , la vatterfall , l'eneco e Plouay ...

ma intanto ..

ora dovete sapere che Demetrio e' alto 1.59 , grassottello e di colore ... bene c'e un altro corridore in squadra che e' alto 1.90 , longilineo , biondo e vuole scalzare il Demetrio dalla leadership della squadra ...Segej Turanskij infatti e' un giovane di 22 anni tremendamente promettente ...e' cresciuto nell'ombra facendosi valere come gregario ma i suoi progressi e il suo potenziale lo proiettano come corridore del livello di Massa se non piu forte .... piu avanti i dettagli ( ho 3 giovani interessantissimi in squadra ..di cui 2 pescati senza contrattoliberi a fine stagione scorsa , a testimonianza che gli scout sono abb inutili )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ... come si pescano i talenti ... funzione CERCA :24: in due momenti ben precisi , il 1o luglio e il 15 ottobre ... metto la ricerca per contratto e eta il primo luglio ( TERMINA e inferiore a 25 anni ) e poi me li guardo per MED di capacita ... il mio occhio espero e superallenato :cool2: individua subito i giovani promettenti nelle colonne per me fondamentali ...

Turianskij l'ho preso con contratto i primi di luglio , 2 anni fa ...aveva stat basse ma era gia a 70 in salita ... uno di 20 anni con 70 in salita e' per forza da prendere , certo di puo capitare il bidone ( mi e' successo con plaza ) ma a 2000 come minimo e' un ottimo gregario no ? e invece era un futuro campione o almeno ci andra vicino

MAta e Grandsart invece li ho presi a ottobre ...il 15 ottobre controllo sempre i corridori liberi , era due interessanti per le caratteristiche ed eta' ed ho avuto la fortuna che tutti e due avevano potenzialita' ancora notevoli . un investimento di 2000 al mese e' piu sopportabile che pagare 12000 uno scout che non ti dara' alcuna sicurezza di 1) avere la fortuna di cercare nelle zone con un campione 2) di fare una corretta analisi 3) di metterlo sotto contratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo queste 3 speranze

Sergej Turyanskiy 22 anni

67 pianura + 2* finale= 69-72

75 montagna + 3* finale= 79-81

66 crono + 4* finale= 74-76

66 resistenza + 3* finale=73-75

71 collina +4* finale= 77-80

73 recupero+ 3* finale = 78-80

un bel bestione insomma con l'incognita della resistenza ...se fosse bassina sarebbe un bell'handicapp per i tapponi e le crono. bello in valore in collina ...se accompagnato da un valore decente di 71-71 in pianura ne farebbe un gran corridore anche per le classiche dure .

MATA 22 anni

67 Pianura +2* finale =70-71

72 montagna +1* finale = 73-74

75 collina +3* finale = 79-81

65 cronometro + 2* finale =68-69

67 resistenza +4* finale = 73-75

insomma un bel collinare ...la differenza la fara il valore pianura ...tiene benissimo anche in montagna e nelle crono

Thierrry ( si 3 r ) Gransart 25 anni

73 pianura + 5* finale= 80-83

59 montagna + 4* finale = 64-67

70 cronometro + 2* finale = 73-74

67 resistenza +6* finale =76-80

70 grinta + 3* finale = 74-77

66 recupero + 5* finale = 73-77

67 pave + 3* finale = 72-73

62 scatto + 3* finale = 66-68

insomma un cancellara dei poveri ...avesse 2 anni in meno ! sara cmq degno sostituto di ignatiev e martin tra 2-3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito cmq i valori grinta e resistenza sono quasi uguali in ogni corridore

allora agosto si conferma mese positivo ... buttiamo via la gara ad Amburgo... scattano sull'ultima collinetta a ripetizione Ginanni , dietro martin e poi Ignatiev ...fanno il buco ...martin e Ignatiev tirano a 99 , uno 83 in pianura e l'altro 79 ma si fanno riprendere dal gruppo ( dovevo far tirare solo martin a 99 e tenermi ignatiev per lo scatto finale ) ...grande rabbia ...fortunatamente Ignatiev poi vince facilmente a Plouay e MArtin arriva 3o all'eneco battuto da dekker e cancellara supermostri a crono ),,, sponsor che torna tranquillo ...non saro licenziato

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Cunego95

Criscuoli se raggiungesse ..ma e' un po un utopia un 67 in pianura e' classico corridore da fughe , discreta resistenza collinare , buona resistenza e spunto veloce ...roba da continental ovviamente

Scarcia ha ottime possibilita di essere il gregario perfetto anche in Top Tour ...in continental se arriva su 75 in montagna e su 73 in collina puo vincere molte corsette visto che anche a crono si difende molto bene ..un po tragica la bassa resistenza ..dipendera da quanto prende in pianura ...sicuramente cmq interessante

Guadagnuolo anche lui il corridore perfetto per far dei punti in continental che poi diventa eccellente gregario in Top tour ..non male ...certo il valore di partenza della resistenza non e' esaltante .

Paxia sembra avere infiniti margini ma i valori di partenza sono davvero bassi... credo che rimarra un mezza pippa fregato da un valore in pianura che non superera' i 63 ... se gli altri diventano alti , specialmente in montagna puo cmq essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginanni ha vinto il lombardiaaaaaaaa ....con una prestazione commovente degli stanchi Ignatiev e MArtin che hanno ripreso ogni scatto e scattino il nostro corridore e' potuto partire sull'ultima asperita' facendo il vuoto ...grande finale di stagione che fa contento lo sponsor che alza il budget di 11000 ( copre il nuovo stipendio di prades reveter gregario essenziale per massa ) ...a fine stagione prendiamo 3 corridori giovani ( perdiamo paciarotti e mol niente di che ) senza contratto di cui 1 e' piuttosto promettente e gli altri due saranno ottimi gregari in un paio d'anni ( altro che scouts )

Adesso la parte piu bella del gioco...la pianificazione degli allenamenti , la scelta allenatori e il programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi terreste ??

per questa stagione vado ovviamente con il solito organico ...ma dalla prossima mi farebbe piacere avere qualcuno per le grandi classiche del nord , ovviamente senza pave'... dunque uno tra Ignatiev e Martin se ne dovra' andare , eh si una delle colonne della squadra ( credo tagliero anche ginanni , stupendo solo quando gli altri sono stanchi , non posso tenere uno per 1 gara l'anno ) ...ma ho bisogno di qualcuno che faccia punti pesanti per lo sponsor e perche voglio vincere il protour a squadre ... e poi ho campioncini che crescono in fretta ...nuovo contratto per turiansky e LAra sta crescendo in maniera esponenziale tanto che ormai e' forte quanto ginanni .

Allora sia Ignatiev che MArtin hanno 29 anni , ambedue hanno raggiungo i limiti anche se Ignatiev ha ancora 3 stelle in resistenza

Pianura - Ignatiev 83 Martin 79 ovviamente 4 punti non sono pochi ma sono cmq ambedue nell'elite della categoria

FTR - Ignatiev 83 MArtin 77 anche qua difficile aprpezzarne la differenza pratica

Montagna - Ignatiev 69 MArtin 71 due punti conticchiano ma ovviamente sono tagliati ambedue fuori dalle salite serie

Collina - Ignatiev 76 MArtin 74 anche qua due punti ...

Discesa - Ignatiev 64 MArtin 69 ..ignatiev qua e' veramente handicappato anche se ha ancora 2 stelle , 1 martin

Volata - Ignatiev 73 MArtin 62 ovviamente qua la differenza e' grossa , finire gli ultimi 2 km alla grande e' importante

Acceleraz - Ignatiev 73 MArtin 65

Resistenza - Ignatiev 77 MArtin 76 se ignatiev mettesse le 3 stelle ancora a disposizione sarebbe importante per le crono

REcupero - Ignatiev 65 MArtin 74 il basso valore di ignatiev lo puo danneggiare anche nei piccoli giri ?

Grinta - 78 ambedue

PAve - non lo utilizzero ma ambedue hanno discreti margini

chi tengo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...