Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

\\ Il Bartali nero //


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bellooooooo ( le stats eh ..mica lui ) , dovresti far vedere i margini pero' ..anche se credo sia un bellissimo passista veloce ,,, con quello spunto li non credo in montagna abbia tantissimo ...forse piu' un tony martin ..magari un cancellara ? ...fai vedere i margini !! ( non avendolo mai visto primeggiare temo siano molto bassi )

Link al commento
Condividi su altri siti

fra volevo chiederti una cosa. I giovani che trovato te come mata e turianski(non so come si scrive) li posso trovare anche io nella mia carriera? E poi io ho provato a fare come te per cercare i giovani talenti il 1 luglio e il 15 ottobre, ma ho preso dei bidoni assurdi. 20 anni 72 in montagna e collina ma il potenziale e 1 stella o 2 di potenziale. è forse perchè sono a novembre del primo anno di carriera e i giovani talenti non ci sono e vengono fuori tipo al terzo anno di carriera? grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellooooooo ( le stats eh ..mica lui ) , dovresti far vedere i margini pero' ..anche se credo sia un bellissimo passista veloce ,,, con quello spunto li non credo in montagna abbia tantissimo ...forse piu' un tony martin ..magari un cancellara ? ...fai vedere i margini !! ( non avendolo mai visto primeggiare temo siano molto bassi )

Ed il bello è che ha vinto la Roubaix U23 quest'anno ed aveva 18 anni... E gli hanno messo una miseria in pavè :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'ottima vittoria di Massa!!!

Io ho seguito il tuo consiglio, sono partito con un budget del 40% con il costum team, database del pack ita(quindi scalatori e cronomen molto più forti in piano e dati tendenzialmente più alti, soprattutto volate), l'unico giovane promettente è un basco, Itturalde, un ottimo scalatore, all'inizio del secondo anno mi si presenta così:

8648aeb4852175bb306f53fbd38f8614.png

La vedo dura in pianura e a crono ,ma qualche piazzamento penso possa farmelo, giusto?

Perchè ho cannato i conti quest'anno con gli stipendi e mi trovo con handicap di 9.000 euro mensili, senza staff e senza campioni in PT, quindi se non diventa un fenomeno ho idea di ricominciare con una squadra più equilibrata, grazie dei consigli e scusa dello spazio che ti rubo nella tua interessantissima carriera.

Penso dovrebbe arrivare a circa 67 pia e circa 80 montagna, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza tragico il valore in pianura che dovrebbe finire attorno al 66... il mountan 78-79 forse 80 ,,chissa ma puo essere anche 77, ottimo il valore collinare che pero e' molto staccato dal valore di pianura ..

Dunque l'uomo perfetto per vincere piccoli giri con poca pianura come il Romandia , il Giro di svizzera o il Delfinato meglio se senza crono lunghe ( si difendera e basta sui 65 ) ... non credo possa mai far granche in un grande giro anche se in una Vuelta con non troppa concorreza e poche crono potrebbe fare mooolto bene soprattutto se il valore in montagna raggiunge gli 80 ( ma non credo ) .

Alla peggio e' il gregario perfetto per un grande capitano .

Link al commento
Condividi su altri siti

abbastanza tragico il valore in pianura che dovrebbe finire attorno al 66... il mountan 78-79 forse 80 ,,chissa ma puo essere anche 77, ottimo il valore collinare che pero e' molto staccato dal valore di pianura ..

Dunque l'uomo perfetto per vincere piccoli giri con poca pianura come il Romandia , il Giro di svizzera o il Delfinato meglio se senza crono lunghe ( si difendera e basta sui 65 ) ... non credo possa mai far granche in un grande giro anche se in una Vuelta con non troppa concorreza e poche crono potrebbe fare mooolto bene soprattutto se il valore in montagna raggiunge gli 80 ( ma non credo ) .

Alla peggio e' il gregario perfetto per un grande capitano .

Ok, grazie, fino ai 69 aveva 6 stelle comunque in Montagna..:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene..:P

Un ultima domanda, ti è già capitato di aver un corridore con questi valori iniziali in una caratteristica di terreno? (print screen di una carrriera in cui mi ha crashato, senza salvare, il secondo giorno)

4435a04e0bed0b01696f515128a822a0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra ormai è l'esperto^^

ma è normale che anche quando trovo 3 promesse (scout in team personalizzato) abbiano solo 58 come valore massimo (se va bene) nelle 4 caratteristiche del terreno? (pianura, montagna, collina, e vabbè discesa^^). [uno solo con 62 in pianura e 2 stelle...] poi anche se hanno 6 stelle non diventano niente di che con valori iniziali così bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

stin joseph si un ottimo gregario per il pave

mentre l'americano e' eccellente, diventa meglio del mio martin , direi un cancellara !! o come minimo un bloom ...

potrebbe diventare qualcosa tipo 81-83 pianura ...71-74 montagna ... 70-72 collina 84-85 a crono !! resistenza che forse gli impedisce il dominio nelle crono lunghe ..grinta eccellente e spunto veloce non da sottovalutare ...

uomo da molte classiche ( milano sanremo , vatterfall , san sebastian ) rimane un po fregato per il basso valore collinare nelle corse a tappe , ma l'eneco lo puo dominare ... se solo c'era una stellina in piu in collina !! spera che siano da 3

Link al commento
Condividi su altri siti

si iOi ... dei giovani all'inizio solo 1 o 2 diventano utilizzabili e nemmeno stelle ( ho avuto culo con massa !! ) ..piu interessanti sono i corridori che si possono firmare giovani a luglio o ottobre ... quelli che ti da all'inizio fan veramente schifo e non credo sia imbrgliare ricominciando se fanno veramente pieta' :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dopo un terzo posto con Ginani al San Sebastian c'e' prima una grande delusione al giro di Polonia dove andiamo con tre Big ( Martin , Ginanni e Mara ) ma raccogliamo solo un 7o posto , un po per il mancato controllo nei distacchi e un po perche ci facciamo del male da soli scattandoci dietro ...chi troppo vuole ...

Poi pero' c'e' un gran risultato alla Vatterfall , in una giornata tecnicamente difficile con un vento spaventoso ( ha raggiunto i 71 per lunghi periodi !! mai visto !! ) Ignatiev e MArtin fanno una bella doppietta scattando nel finale da un gruppeto che gli avrebbe distrutti allo sprint visto che c'erano Ciolek e Cavendish ( fare una gara con vento a 71 e' davvero stressante :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

fra volevo chiederti una cosa. I giovani che trovato te come mata e turianski(non so come si scrive) li posso trovare anche io nella mia carriera? E poi io ho provato a fare come te per cercare i giovani talenti il 1 luglio e il 15 ottobre, ma ho preso dei bidoni assurdi. 20 anni 72 in montagna e collina ma il potenziale e 1 stella o 2 di potenziale. è forse perchè sono a novembre del primo anno di carriera e i giovani talenti non ci sono e vengono fuori tipo al terzo anno di carriera? grazie in anticipo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...