Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Vuelta a Espana 2009


cipollini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Comunque anche se,secondo me Valverde non è il più forte in salita visto che un paio di crisi a grande giro le ha sempre avute,ha sicuramente una grandissima squadra,J.Rodriguez 10°,Moreno13° e poi c'è Kiriyenka(grandissimo,uno dei miei preferiti)28°,se non lo attaccheranno a fondo potrebbe anche riuscire a vincerla questa Vuelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si riferisca al fatto che Cunego sotto pressione non renda. Ma per l'appunto di cazzatina si tratta. Semplicemente Cunego entra in forma con moltissimi giorni di corsa alle spalle, e dà il meglio al secondo GT dell'anno, al Mondiale e al Lombardia.

allora porssimo anno giro e poi si vince il tour ! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

13° Tappa

Berja - Sierra Nevada (172,4 km)

Altimetria

13_perfil.gif

E' il momento di Ivan Basso. E' la tappa più dura della Vuelta con i 16 Km di salita del Puerto de la Ragua e i 26,2 dell'alto de Sierra Nevada. La chiave sarà il Puerto de la Ragua, se qualche squadra vorrà rendere la corsa dura fin da subito, qualche big potrebbe andare in crisi oggi sull'ultima salita. Per la tappa di oggi punto su Cadel Evans o Ivan Basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora porssimo anno giro e poi si vince il tour ! :lol: :lol:

Ovviamente! :thumbup:

13° Tappa

Berja - Sierra Nevada (172,4 km)

Altimetria

13_perfil.gif

E' il momento di Ivan Basso. E' la tappa più dura della Vuelta con i 16 Km di salita del Puerto de la Ragua e i 26,2 dell'alto de Sierra Nevada. La chiave sarà il Puerto de la Ragua, se qualche squadra vorrà rendere la corsa dura fin da subito, qualche big potrebbe andare in crisi oggi sull'ultima salita. Per la tappa di oggi punto su Cadel Evans o Ivan Basso.

E Cunego no? :mrgreen:

Io dico Cunego!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Tiralongo che è nella Top 10.. Sugli uomini per la classifica non so se vincerà la Vuelta, ma sto Gesink avrà una gran bella carriera..

Io aspetterei 4-5 anni a dire che un ciclista avrà una bella carriera, ormai un ciclista si deve riconfermare anno dopo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...