Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

MICHE

L’Uci ha provveduto a registrare tra i team Continental per il 2010 la Miche, formazione che ha sede in Gran Bretagna ma che, dopo l’esperienza sammarinese, ha deciso di correre con licenza italiana.

Per il momento sono nove i corridori ufficialmente annunciati sul sito internet dell’Uci: si tratta di Fortunato Baliani, Simone Campagnaro, Edwin Carvajal, Roberto Cesaro, Luigi Gitto, Pasquale Muto (nella foto), Przemyslaw Niemec e Leopoldo Rocchetti.

Inviato

Wiggins, Evans, Sastre e gli italiani potrebbero avere un avversario in meno. Denis Menchov ha dichiarato oggi che non difenderà la maglia rosa conquistata al termine del Giro d'Italia del 2009, a Roma.

Durante la conferenza stampa di presentazione del Team Rabobank, il russo - 32 anni il prossimo 25 gennaio, 2 Vuelta e 1 Giro nel suo ricco palmares - ha illustrato i piani del 2010: esordio nella Clasica de Almeria, il prossimo 28 febbraio, poi Vuelta Murcia, Catalunya, Castilla y Leon, Giro di Romandia e naturalmente il Tour de France.

Fonte: Gazzetta.it :wink:

Inviato

UCI

L’UCI ha confermato che la Commissione delle Licenze ha procedito, dopo l’esame del dossier, ad attribuire una Wild Card anticipata al BMC Racing Team, invitato a partiecipare al Tour Down Under dagli organizzatori della prova australiana.

Le altre domande saranno valutate, in conformità al regolamento, all’inizio del mese di febbraio.

Inviato

Il Team Nippo pedalerà su biciclette Colnago

Sarà la Colnago CX-1 la bicicletta utilizzata dai portacolori del Team NIPPO nella stagione 2010.

L'ingresso del prestigioso marchio milanese tra i partner tecnici della squadra di Hiroshi Daimon e Alberto Elli rappresenta un ulteriore stimolo per i ragazzi che debutteranno sulle strade italiane in occasione del Giro della Provincia di Reggio Calabria in programma dal 30 gennaio al 2 febbraio.

La Colnago CX-1 è un mezzo estremamente reattivo e performante; la versione con la quale gareggeranno gli atleti del Team NIPPO sarà equipaggiata con gruppo Campagnolo Record, ruote Fulcrum, attacchi e guarniture 3T, selle San Marco e gomme Panaracer

Inviato

Brutta notizia purtroppo....

Il colombiano Mauricio Soler è stato investito da una macchina mentre si allenava sulle strade attorno a Ramiriquí, in Colombia. Il neoacquisto della Caisse d’Epargne è stato accompagnato alla clinica San Rafael di Tunja, capitale della regione di Boyaca, per essere sottoposto a Tac.

Il fratello di Soler, Omar, ha fatto sapere che Mauricio ha riportato escoriazioni e ferite sul volto, sulle braccia e sulle gambe, ma non dovrebbe aver riportato lesioni gravi. A quanto si è appreso, il conducente dell’auto investitrice sarebbe stato fermato dalle autorità di polizia colombiane.

da biciciclismo.com

Inviato

Lance Armstrong e la Liverstrong salutano da Adelaide e donano aad Haiti 250mila dollari invitando molti ad imitarlo

Fonte:sky sport 24

Inviato
Soler da quel punto di vista è scandalosamente sfigato...

Lance nn si smentisce mai, smp il solito signore qnd si parla di beneficienza...

p.s. nn fate commenti inutili cm ne ha tanti 250mila sn pochi...

le ginocchia sono delle cicatrici uniche...

Inviato

lance è un grande come ciclista e come uomo è andato vicino alla morte quindi la conosce è aiuta quando si può

Inviato

Il ciclista Lance Armstrong donerà 250mila dollari a favore delle popolazioni di Haiti devastate dal terremoto. Il sette volte vincitore del Tour de France lo ha annunciato ad Adelaide dove si sta preparando alla sua prima gara stagionale, il Tour Down Under al via domenica. "Dopo tanti anni di istabilità politica e povertà, questo terremoto. E' terribile", ha affermato il texano. "A nome di Livestrong metteremo 250mila dollari a disposizione delle organizzazioni presenti sul posto", ha spiegato Armstrong.

Repubblica.it

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...