Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Doping


klaus

Messaggi raccomandati

io toglierei giro tour e vuetla e gli organizzerei una corsa di 40 giorni in zimbawe , così gli passa la voglia di fare i codardi tra le zanzare ammaòariate e i serpenti mangia suini se uno casca in terra passa un anaconda e se lo mangia ... tassativo chi si dopa in pasto ai leoni :evil:

Quoto Hinca per nn parlare poi delle tribù locali mangia uomini....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dovrebbero fermare tutte le corse!!!

Non è possibile correre in questo clima di insicurezza e sfiducia che c'è ora!!!!!!

Oppure anche se corre, nessuno a vederli!!!che senso ha vedere uno che si droga e vince??Nessun senso per me....

Certo, chi ci rimettono sono gli onesti ma.....alla fine...chi sono gli onesti?Chi è che vince a pane, acqua e zucchero???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero fermare tutte le corse!!!

Non è possibile correre in questo clima di insicurezza e sfiducia che c'è ora!!!!!!

Oppure anche se corre, nessuno a vederli!!!che senso ha vedere uno che si droga e vince??Nessun senso per me....

Certo, chi ci rimettono sono gli onesti ma.....alla fine...chi sono gli onesti?Chi è che vince a pane, acqua e zucchero???

perchè vanno tutti a vedere le partite di calcio anche se la gente si mena ed è razzista nei confonti dei giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del razzismo nei confronti dei giocatori è la più grande balla dei moralisti.

Se fischi un bianco puoi, stai manifestando il tuo dissenso, se fischi un nero è razzismo

ok...ma non giriamoci intorno...io allo stadio non ci sono mai stato e quindi non posso dirti perchè fischiano...dicono sia per quello poi non so...però che si menino...dentro e fuori...è ammissibile??? poi emmea...dai...basta...non puoi dire sempre che il caclio è perfetto..il calcio ha ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ok...ma non giriamoci intorno...io allo stadio non ci sono mai stato e quindi non posso dirti perchè fischiano...dicono sia per quello poi non so...però che si menino...dentro e fuori...è ammissibile??? poi emmea...dai...basta...non puoi dire sempre che il caclio è perfetto..il calcio ha ragione

Non è ammissibile, ma ormai tra tifosi difficilmente si menino, gli scontri sono più tra tifosi e polizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come si comporta la polizia nei confronti dei tifosi (e su questo aspetto bisognerebbe chiedere a Molosso e DamianoCunego90)

certo certo..la bisogna sempre vedere...se...ma...perchè quello...perchè quell'altro...... certo certo...vai che va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedevo dove vi fosse stata questa ramificazione che ha fatto scivolare il discorso sul calcio...

..torniamo in tema doping... oggi hanno dato un anno alla bastianelli...

poi dice che la FENFLURAMINA o altri farmaci antifame fanno dimagrire....

quest anno senza corse Marta ingrasserà un paio di kiletti sicuramente... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

CICLISMO/DOPING: TV TEDESCA ARD NON COMPRA DIRITTI PER TOUR DE FRANCE

(ASCA-AFP) - Berlin, 16 ott - L'emittente televisiva ARD, la piu' importante della Germania, ha annunciato che non presentera' alcuna offerta per l'acquisto dei diritti Tv della prossima edizione del Tour de France. Il motivo che ha spinto i dirigenti di ARD a rinunciare alla trasmissione della Grande Boucle sono i numerosi casi di doping scoperti e che hanno ''ridotto fortemente il valore sportivo'' del Tour, come ha spiegato il presidente della Tv tedesca, Fritz Raff.

''Di conseguenza, anche l'appetibilita' televisiva dell'evento si e' fortemente ridotta'', ha aggiunto dopo una riunione che si e' tenuta a Colonia tra i massimi dirigenti della Tv.

Nel 2007 ARD decise di oscurare la trasmissione del Tour de France - mentre la competizione era ancora in corso - dopo che il corridore Patrick Sinkewitz risulto' positivo ad un test antidoping. Per gli organizzatori si tratta di un duro colpo economico e di visibilita', visto che l'ARD avrebbe coperto l'evento non solo televisivamente, ma anche via radio e web.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o ho sentito dire che il prossimo anno NON faranno il Giro di Germania per problemi inerenti ai troppi casi di doping in Germania?

Se così fosse, oltre che ai corridori, inizieranno anche a finire le corse siamo messi male! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i crucchi sono ridicoli, allora facciamo come nel calcio o negli altri sport, non facciamo i controlli antidoping così tutti sono più contenti e tutti credono che siano puliti...dovrebbero, invece, appoggiare questa battaglia al doping comprando i diritti (gli amanti del ciclismo lo guardano lo stesso non diciamo cavolate), loro mollano tutto. Negli ultimi 2 anni non ho mai visto così tante positività, magari tra un paio di anni molto marciume se ne va dal ciclismo, il doping esisterà sempre ma l'importante è ridurlo a un movimento di nicchia e non a una prassi che bisogna fare per forza. Logico che per eliminare tutto il doping che è sempre girato negli anni '90 e per scoraggiare i corridori a farne uso, bisogna dare un segnale forte come quello che sta succedendo in questo periodo...poi adesso con i 4 anni di squalifica secondo me le cose di sicuro miglioreranno

...e che vadano a mangiarsi un wurstel sti tedeschi, i loro corridori fanno pena :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

lai detta èperchè quando i corridori annunicano la presenza come sastre i fratelli schelck e poi danno forfait a 3 gg dalla corsa c'è qualcosa che non quadra , vi ricordo che i corridori si preparano per un evento .. e si allenao per quello , digli di sartarlo e la cosa piu brutta , almeno che quando non siano costretti da cose giuridiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo wolfood, speriamo che se ne stiano a casa tutti al Lombardia così mio fratello può fare una bella corsa :bannana_guitar: ...comunque su Andy devo dare ragione al signor Hincapi...fatalità dopo le olimpiadi a cominciato a non presentarsi più alle corse senza motivi plausibili, di fenomeni a 20 anni ho visto solo ricco' (e avete visto che fine ha fatto :woohoo: ). Andy è un bel corridore (e nessuno lo mette in dubbio), ma deve accontentarsi di non fare il fenomeno a 23 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vi sembra un po' eccessivo che la ARD non fa vedere il tour per il doping... in Italia quando e' stato trovato positivo Ricco' il tour si e' continuato a farlo vedere...

Come mai ci sono tutte quaste differenze?.

A proposito di dare forfait qualche gg prima di una gara, anke Sastre e Cancellara diedero forfait ai mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ma non vi sembra un po' eccessivo che la ARD non fa vedere il tour per il doping... in Italia quando e' stato trovato positivo Ricco' il tour si e' continuato a farlo vedere...

Come mai ci sono tutte quaste differenze?.

A proposito di dare forfait qualche gg prima di una gara, anke Sastre e Cancellara diedero forfait ai mondiali.

Perchè i diritti ci sono e li usano..., li hanno pagati.

Link al commento
Condividi su altri siti

lai detta èperchè quando i corridori annunicano la presenza come sastre i fratelli schelck e poi danno forfait a 3 gg dalla corsa c'è qualcosa che non quadra , vi ricordo che i corridori si preparano per un evento .. e si allenao per quello , digli di sartarlo e la cosa piu brutta , almeno che quando non siano costretti da cose giuridiche

io nonn ho parlato degli shleck, mi riferivo a valverde. Ora, io non so se valverde avesse detto che svrebbe partecipato, pensavo di no, anche perchè è difficile vedere lo spagnolo correre in italia e mi sembrava che qualcuno interpretasse male il tuo messaggio cominciando a sospettare di tutti quelli che non corrono il lombardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...