Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Doping


klaus

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si la fonte è certissima :wink: anche se non la posso dire .. perdonatemi tanto uscirà tutto a breve , almeno penso , tra i nomi anche Sastre .. in questo caso Cadel si aggiudicherebbe il tour , beh Cunego si è fatto 21 controlli a sorpresa al tour e se non lo prendono lui che era andato per vincerlo cavoli forse è veramente l'unico che va col suo :dubbio: .. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si la fonte è certissima :wink: anche se non la posso dire .. perdonatemi tanto uscirà tutto a breve , almeno penso , tra i nomi anche Sastre .. in questo caso Cadel si aggiudicherebbe il tour , beh Cunego si è fatto 21 controlli a sorpresa al tour e se non lo prendono lui che era andato per vincerlo cavoli forse è veramente l'unico che va col suo :dubbio: .. :mrgreen:

Cadel sarebbe pulito quindi?

Tu comunque mi fai paura quando citi queste fonti...

Beh su Cunego direi che ho la certezza che fosse pulito. Se ha corso come ha corso da Dopato allora è veramente un brocco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fo paura , perchè? :dubbio::mrgreen: cmq cadel beh fino a prova contraria se vedi gli altri no , ma sai se uno è protetto e al posto del suo sange ci mettano il sangue di un suino di 180 kg :wink: tutto è nella norma , forse un po il colesterolo sballato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ti fo paura , perchè? :wink::lol: cmq cadel beh fino a prova contraria se vedi gli altri no , ma sai se uno è protetto e al posto del suo sange ci mettano il sangue di un suino di 180 kg :lol: tutto è nella norma , forse un po il colesterolo sballato

Sembri il maurizio mosca del ciclismo... :mrgreen: ogni tanto con le bombe (tu le spari e loro se le iniettano :dubbio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ti fo paura , perchè? :dubbio::mrgreen: cmq cadel beh fino a prova contraria se vedi gli altri no , ma sai se uno è protetto e al posto del suo sange ci mettano il sangue di un suino di 180 kg :wink: tutto è nella norma , forse un po il colesterolo sballato

Scusa per l'ignoranza ma nn potrebbero controllare il dna se è compatibile cn il campione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCunego_Kreuziger

At the end i think the the Tour will look like this at he top five , i think!

1 Cadel Evans 87:53.04

2 Denis Menchov 87:54.16

3 Samuel Sanchez 87:58.31

4 Alejandro Valverde 87:58.18

5 Roman Kreuziger 88:04.05

What a list , i think the sport is in deep problems!

Alla fine penso che il Tour sarà simile a questa è superiore a cinque, credo!

1 Cadel Evans 87:53.04

2 Denis Menchov 87:54.16

3 Samuel Sanchez 87:58.31

4 Alejandro Valverde 87:58.18

5 romana Kreuziger 88:04.05

Che un elenco, penso che lo sport è in profonda problemi!

What do you think ?

Che cosa ne pensi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCunego_Kreuziger

Maybe even Cunego would have been at the top 5 or 6 without the fall and , because of that he lost i think Evans lost 06.50 and Cunego lost over 20 minutes at that stage and used his body to get in on that group and lost his motivations and so on, who knows what could have happened ?

Forse anche Cunego sarebbe stato in alto a 5 o 6, senza la caduta e, a causa di che ha perso credo perso 06,50 Evans e Cunego perso più di 20 minuti in questa fase e utilizzato il suo corpo per ottenere in quel gruppo e le sue motivazioni perso e così via, chissà cosa sarebbe potuto succedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche Cunego sarebbe stato in alto a 5 o 6, senza la caduta e, a causa di che ha perso credo perso 06,50 Evans e Cunego perso più di 20 minuti in questa fase e utilizzato il suo corpo per ottenere in quel gruppo e le sue motivazioni perso e così via, chissà cosa sarebbe potuto succedere?

cosa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MrCunego_Kreuziger
cosa???

Sorry , i meant that , if not Cunego had lost over 14 minutes to Cadel Evans on stage 18th from Bourg-d'Oisans to Saint-Étienne , he maybe could have finished alot better , in my opinon only.

Link al commento
Condividi su altri siti

...già quando Cunego in una delle tappe finali del Tour dopo essersi staccato da una fuga di 15 corridori disse qualcosa del genere "Gli altri quest'anno vanno più forte non cè niente da fare" qualche sospetto me lo fece venire...perchè 2 sono le cose...O Cunego è diventato un bidone tutto d'un tratto (Improbabile secondo me visto che aveva anche vinto l'Amstel poco tempo prima)...O gli altri usavano un'altra "Benzina" nel motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...