Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic libero


Ciro

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi gioca a 2048?

 

Ma in breve come funziona? No perché l'ho scaricato in un momento di scazzo ma non ci ho capito niente e l'ho rimosso subito... Magari conoscendo le regole ci riprovo, perché di giochi fighi sul WP ce ne sono davvero pochi...

 

Spettacolare

wu4j9e.jpg

 

 

Anni e anni a vedere film horror e poi sobbalzare alla minima cavolata...  :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io! Ma mi son fermato a 1024, non son riuscito ad andare oltre

 

Mia sorella! E ha vinto due volte. :D

Io l'ho scoperto giovedì e dopo una full immersion di due giorni sono riuscito a vincere. Una volta che impari la tecnica, nonostante il "fattore C" abbia una grande importanza, riesci ad arrivare velocemente a 1024 e con un po' di attenzione a 2048.

 

 

Una copia spudorata di uno dei migliori giochi (giustamente a pagamento) disponibili sugli store mobile non lo prenderò mai per principio. Chi non conoscesse tali 2048 e 1024 sono la copia di Threes!, uno dei giochi più apprezzati di sempre con voti tendenti al 10 dalle principali testate videoludiche nazionali e non.

Della serie: faccio un gioco stupendo, lo metto a pagamento ad un prezzo esiguo e due sviluppatori pensano bene di copiare spudoratamente l'idea rendendo gratuito il gioco. Nemmeno sotto tortura lo scaricherò...

Anche se il concetto è lo stesso ci sono alcune differenze, diciamo che è una versione semplificata.

 

Ma in breve come funziona? No perché l'ho scaricato in un momento di scazzo ma non ci ho capito niente e l'ho rimosso subito... Magari conoscendo le regole ci riprovo, perché di giochi fighi sul WP ce ne sono davvero pochi...

In breve, anzi, in brevissimo, devi sommare i numeri uguali fino ad arrivare a 2048.

Modificato da papaloukasss
Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso qualcuno sa chi sono i due che se le danno al secondo 17 e che corsa era?

Vuelta 1995, il Carrera è Leonardo Sierra (il peggior discesista della storia del ciclismo), il Banesto Ramon Gonzalez Arrieta (marito della Somarriba) :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io! Ma mi son fermato a 1024, non son riuscito ad andare oltre

 

ih5us7.jpg

 

Una copia spudorata di uno dei migliori giochi (giustamente a pagamento) disponibili sugli store mobile non lo prenderò mai per principio. Chi non conoscesse tali 2048 e 1024 sono la copia di Threes!, uno dei giochi più apprezzati di sempre con voti tendenti al 10 dalle principali testate videoludiche nazionali e non.

Della serie: faccio un gioco stupendo, lo metto a pagamento ad un prezzo esiguo e due sviluppatori pensano bene di copiare spudoratamente l'idea rendendo gratuito il gioco. Nemmeno sotto tortura lo scaricherò...

Personalmente ho scoperto solo dopo aver scaricato il gioco la sua storia. Che io sappia è un ragazzo italiano di 19 anni, che ha preso punto da più giochi, semplificato la grafica e mettendolo disponibile on-line. Comunque a me interessa poco e a lui pure, visto che al momento guadagna solo con le donazioni libere. Poi il successo non era previsto e i giochi bene o male si basano sui 4 o 5 meccanismi, per cui non mi sono posto problemi di questo tipo.

EDIT: Come non detto, non ricordavo, ma ha la pubblicità, come si può vedere da sopra, però non so se sia la sua vera app (credo di si), ne esistono dozzine di cloni (e non esagero).

Modificato da T-x
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perché pensate che Angry Birds sia originale? Non conta l'idea, conta come la metti giù.

 

P.s. far pagare un gioco così semplice, da sviluppatore, è vergognoso. E' una cosa che si butta giù in un week-end.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento sta spopolando su Youtube questo ridicolo video di un italiano, sta facendo milioni di visualizzazioni.

E' ridicolo, oltre che un idiota.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Io! Ma mi son fermato a 1024, non son riuscito ad andare oltre

Anch‘io sono arrivato a 1024 (dopo un po‘ di tentativi :mrgreen: ) e non riesco però ad andare fino a 2048...

 

EDIT: No, no ce l'ho fatta! Quando capisci il meccanismo dopo viene tutto facile. :)

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

ih5us7.jpg

 

Personalmente ho scoperto solo dopo aver scaricato il gioco la sua storia. Che io sappia è un ragazzo italiano di 19 anni, che ha preso punto da più giochi, semplificato la grafica e mettendolo disponibile on-line. Comunque a me interessa poco e a lui pure, visto che al momento guadagna solo con le donazioni libere. Poi il successo non era previsto e i giochi bene o male si basano sui 4 o 5 meccanismi, per cui non mi sono posto problemi di questo tipo.

EDIT: Come non detto, non ricordavo, ma ha la pubblicità, come si può vedere da sopra, però non so se sia la sua vera app (credo di si), ne esistono dozzine di cloni (e non esagero).

Sul sito non è scritto che non esiste un app ufficiale? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io alla fine sono riuscito ad arrivare a 4096, solo che la casella era nera e non azzurra...

Nell'app store ci sono almeno 25 app uguali, possibile che cambi il colore di numeri così alti* a seconda della versione. L'alternativa è che abbia falsificato uno screenshot, inventatomi questo colore orribile o copiato da un altro svizzero (notasi pub .ch) un screenshot da lui inventato. E da lì perché questo colore.

 * il "creatore" stesso non ha mai superato i 1024, quindi non mi stupirebbe che siano stati creati senza conoscere il colore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh dipende a che punto sei della serie :mrgreen:

 

Se state parlando della settima stagione su italia 1 sono tutte puntate che ho già visto nel 2012, ma ogni tanto mi capita di guardale di nuovo quando non ho scuola al pomeriggio...quale sarebbe la puntata incriminata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se state parlando della settima stagione su italia 1 sono tutte puntate che ho già visto nel 2012, ma ogni tanto mi capita di guardale di nuovo quando non ho scuola al pomeriggio...quale sarebbe la puntata incriminata?

Nono stiamo parlando dell'ultima puntata della nona serie, il finale della serie appunto (o almeno io mi riferivo a quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla dell' ultimo episodio della nona stagione.

Per chi non avesse visto la puntata sotto lo spoiler c' è appunto il video anche se in inglese.

Modificato da emmea90
Video rimosso per evitare violazioni copyright
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono stiamo parlando dell'ultima puntata della nona serie, il finale della serie appunto (o almeno io mi riferivo a quello).

 

aaaaaaahh..capisco, beh allora non ne so niente...essendo tutta la settimana fuori casa per studio non riesco a vederle le puntate nuove, quindi non voglio sapere niente :wink:  :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...