Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe personalizzate


Messaggi raccomandati

Per crerare una città devi. sullo stage editor, cliccare su uno dei waipont. Nel menù a destra c'è un menu a tendina in cui puoi selezionere tipo di città e sopratutto grandezza... villaggio, località, grande città, media cittrà, e piccola città.

Nel nodo selezionato si creerà una circonferenza, di grandezza proporzionale alla grandezza della città.

Attento però... se questo cerchio toccherà più di un waipont, nel gioco ti troverai strade aggrovigliate, ciclisti che passano in mezzo alle case ecc...

Ok, perfetto, grazie mille!!

Semplicemente nel giro personalizzato devi mettere minimo 2 tappe. Con una tappa sola non è una corsa a tappe quindi ill gioco non te la vede. :banghead:

Ho creato un giro di diciotto tappe ma non lo vede lo stesso... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cosa devo fare dopo aver tracciato la tappa su bikemap.net per far si che sia ok nel gioco (come la posso salvare? devo cambiare il formato? come immetto o sono gia presenti le pendenze? e traguardi volanti, gpm..)?

Qualcuno mi può guidare passo passo? (vorrei sostituirla ad un'altra gara)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite MrCunego_Kreuziger

Hi i'm making the giro stages for an fantasy database which i am working on, but i can't figure out where the time trial,should go?

It should be around campobasso in the middle of italy.

If you have an proposition of where the time trial should/could go, give your advice and help!

Ciao sto facendo il giro fasi per un database di fantasia che sto lavorando su, ma non riesco a capire dove il tempo di prova, dovrebbe andare?

Essa dovrebbe essere intorno a Campobasso nel centro d'Italia.

Se si dispone di una proposizione di tempo in cui il processo dovrebbe / potrebbe andare, dare consigli e il tuo aiuto! :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
grillo ma km fai a crearle le tappe?

kn lo stage editor nn si capisce un kakkio

Beh... per i novizi lo stage editor è meglòio lasciarlo stare. Tu èpuoi usare google hearth (è pieno di guide nel forum).

Poi quando sai fare belle tappe con quello puoi iniziare a piazzare qualche casa, incrocio o pesino con lo stage editor.

Io sinceremente google lo odio! Mi fa una singola strada e non c'è tanta possibilità di personalizzazione delal tappa. Se mi funzionasse ancora asphalt (qualcuno che ha vista mi dica se gli funziona!!!!) ricomincierei a creare tappe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti,

ho da poco scoperto che si possono creare in modo più o meno facile le tappe personalizzate e ho iniziato a sbizzarrirmi creando alcune gare dilettantistiche. Voglio però fare qualche domanda.

1) E' possibile da Google Earth fare itinerari personalizzati in automatico, ad esempio inserendo i paesi da toccare in automatico, oppure è solo possibile inserire i punti in modo manuale ?

2) Per gli arrivi in circuito è possibile duplicare o bisogna inerire i singoli giri manualmente ?

3) E' possibile fare solo corse a tappe personalizzate o anche corse in linea ?

Grazie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...