Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Seconda patch ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mica tanto calcolando che c'è chi ha notato comunque cambiamenti :mrgreen::wink:

si in effetti ho notato che non è cambiata la selezione ma sono le squadre dell'IA che tengono alto il ritmo mentre prima per restare in 30 in gruppo dovevo far tirare la squadra adesso tirano anche le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che schifo è questa 1.0.2.3? :happy:

Le animazioni son peggiorate e ,provandola nella tappa dell' Alpe, ho notato che dopo i primi 5 è arrivato un gruppone di venti corridori, mentre mi è stato annullato il margine di 16" che avevo rifilato al traguardo agli inseguitori :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ragazzi ma io sto tremando, leggo delle cose agghiaccianti...

"As mentioned by many people before in other threads, my game also crashes all the time in the middle of stages since the latest patch."

"The game got unstable in single player too. First I could play on and on for eons. Since this patch the game crashes back to desktop for no reason whatsoever in the middle of a game"

Oh ragazzi io non l'ho ancora installata. La installerei solo perché è compatibile con l'ultimo cle editor per le corse ma non sono mica tanto sicuro di volerlo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo ragazzi ma io sto tremando, leggo delle cose agghiaccianti...

"As mentioned by many people before in other threads, my game also crashes all the time in the middle of stages since the latest patch."

"The game got unstable in single player too. First I could play on and on for eons. Since this patch the game crashes back to desktop for no reason whatsoever in the middle of a game"

Oh ragazzi io non l'ho ancora installata. La installerei solo perché è compatibile con l'ultimo cle editor per le corse ma non sono mica tanto sicuro di volerlo fare...

Guarda il gioco per quanto riguarda la mia esperienza personale, in effetti è diventato più instabile...per quanto riguarda il gameplay, non sono invece d'accordo con quello che è stato detto prima. Infatti a me il gameplay, in particolare delle tappe di montagna, mi sembra migliorato rispetto alla patch precedente (1.0.1.4).

Link al commento
Condividi su altri siti

è compatibile con il database originale del gioco??????

Io ho il gioco originale senza alcuna modifica e non vorrei ricominciare la carriera mi consigliayte di installarla l'ultima patch o no????????

grazie

si puoi continuare tranquillamente la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...