Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Seconda patch ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

puoi continuare la carriera ma non avrai le modifiche della crescita dei valori

Me gusta un cunego con 70 a crono :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno modificato i valori certo frank schleck con 81 in montagna è un pò troppo

No... intendo che già con la vecchia patch al giro cunego aveva 69 a crono... non è poi così male avere i valori che crescono in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena clicco sull' icona del gioco con la vecchia patch si apre automaticamente la finestra di installazione della nuova e dopo aver aspettato 4 ORE!!!!!!!!!!!!!!!! nn sta nemmeno all' 1% :twisted::bannana_guitar:

Scaricala dai link che ti ho dato. Quando il gioco ti chiede se scaricarlo digli di no. Dai link a inizio topic io l'ho scaricato in mezzora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si cancelleranno le karriere e i progressi della vekkia patch........................ io ho paura xkè con la rabobank sto vincendo abbastanza

Le carriere potrai utilizzarle solo che in una carriera già iniziata non avrai certe migliorie.

Sinceramente non so le carriere cominciate con l'official relase, la patch non va a cancellare i savegame vero?

Cmq per le carriere con altri database vai tranquillo :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque dipende da quello che volete fare,chi gioca tappa singola o corsa a tappe può benissimo usare un database vecchio anche perchè credo che le modifiche dell'IA ci siano lo stesso il problema c'è per chi fa la carriera,lì è fondamentale un database compatibile per avere le migliorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le carriere potrai utilizzarle solo che in una carriera già iniziata non avrai certe migliorie.

Sinceramente non so le carriere cominciate con l'official relase, la patch non va a cancellare i savegame vero?

Cmq per le carriere con altri database vai tranquillo :twisted:

mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh :bannana_guitar: ci penserò su prima di installare la nuova patch o almeno finirò prima il tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...