Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Seconda patch ufficiale


Messaggi raccomandati

  • Risposte 133
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io invece sto già facendo una carriera, cosa mi conviene fare?

nel senso una carriera è possibile iniziarla in questi giorni o bisogna aspettare ancora parecchio?

e poi fra qualche settimana esce un'altra patch?

ve lo chiedo perchè se bisogna aspettare tanto per iniziare una carriera oppure anche iniziandola con la nuova patch fra qualche settimana ne esce un'altra tanto vale continuare quella che sto facendo se no ne inizio un altra

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti capire,allora la patch cambia il tipo di database quindi per avere le migliorie della carriera bisogna avere un database del tipo 1.0.2.2 in giro non c'è nessun database tipo 1.0.2.2 ma c'è del tipo 1.0.1.4 quello precedente quindi se metti un pack 1.0.1.4 avrai i nomi,maglie e altro giusto ma non avrai le migliorie della carriera per sfruttare le migliorie della patch devi avere un database compatibile 1.0.2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto già facendo una carriera, cosa mi conviene fare?

nel senso una carriera è possibile iniziarla in questi giorni o bisogna aspettare ancora parecchio?

e poi fra qualche settimana esce un'altra patch?

ve lo chiedo perchè se bisogna aspettare tanto per iniziare una carriera oppure anche iniziandola con la nuova patch fra qualche settimana ne esce un'altra tanto vale continuare quella che sto facendo se no ne inizio un altra

grazie

questa patch potrebbe essere l'ultima,ora se sei a buon punto ti conviene finire la stagione se sei all'inizio ti consiglio di aspettare un database compatibile con la patch 1.0.2.2 e riniziare la carriera

Link al commento
Condividi su altri siti

per farti capire,allora la patch cambia il tipo di database quindi per avere le migliorie della carriera bisogna avere un database del tipo 1.0.2.2 in giro non c'è nessun database tipo 1.0.2.2 ma c'è del tipo 1.0.1.4 quello precedente quindi se metti un pack 1.0.1.4 avrai i nomi,maglie e altro giusto ma non avrai le migliorie della carriera per sfruttare le migliorie della patch devi avere un database compatibile 1.0.2.2

capito, grazie.

in un'altra discussione mi avevano accennato che domani dovrebbe uscire un nuovo pack, sai qualcosa a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa patch potrebbe essere l'ultima,ora se sei a buon punto ti conviene finire la stagione se sei all'inizio ti consiglio di aspettare un database compatibile con la patch 1.0.2.2 e riniziare la carriera

sembra fatto a posta sono a metà devo iniziare la prima tappa del tour

ma il database esce presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse scontata:

riassumendo, dato che ad esempio io sono avanti nella carriera

da quel che ho capito serve un db compatibile per avere le migliorie (al momento, solo quello ufficiale "sbagliato").

Ma se io installassi la patch, mi fa andare avanti nella carriera col vecchio db normalmente, senza le modifiche, mentre nelle altre modalità le ho? Oppure dovrei cambiare db per giocare alle altre modalità?

Insomma, da quel che ho capito per me che sono già avanti non ha purtroppo senso installarla :P magari la metterò a fine stagione e ricomincerò.

(p.s. oppure se ricopio il savegame con la nuova patch e il nuovo db e rimodifico i nomi vari ? che succede, crasha tutto?)

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte grafica resta(maglie,minimaglie,loghi) il database no

non è vero, dipende da dov'era il database :wink:

Funziona anche con il gioco masterizzato?Perchè qui a lavorare nella pausa pranzo ho il gioco masterizzato!!!!!

Grazie

non si parla di gioco masterizzato qui :wink:

confermo,lo hanno detto anche sul forum francese

dipende chi l'ha detto :P

ma si cancelleranno le karriere e i progressi della vekkia patch........................ io ho paura xkè con la rabobank sto vincendo abbastanza

non si cancellerà niente :oops:

Kohl in montagna ha 79 adesso, prima solo 74. ottimo!

ripropongo la mia domanda, quale pack o db è compatibile con questa patch? quello che uscirà domani lo sarà?

nessuno per il momento, e per quel che riguarda domani non ci è dato saperlo :oops:

avrei intenzione di iniziare una carriera? quali svantaggi avrei a iniziare una carriera senza alcun pack e con il db originale?

guarda le migliorie che ti da la patch quando la installi e non considerare quelle che influiscono sul database :oops:

avevo sentito anche io ma quella è solo una voce

oggi davanti al procuratore Torri ha negato tutto

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.js...ezione=CICLISMO

Piepoli è stato comunque licenziato dalla squadra :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora notizie fresche fresche dai programmatori:

1. La nuova evoluzione delle caratteristiche è compatibile anche con savegame di patch precedenti :P

2. Il comportamento dell'IA durante le fughe è stato migliorato

3. non cambia niente per quel che riguarda la selezione in gruppo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora notizie fresche fresche dai programmatori:

1. La nuova evoluzione delle caratteristiche è compatibile anche con savegame di patch precedenti :mrgreen:

2. Il comportamento dell'IA durante le fughe è stato migliorato

3. non cambia niente per quel che riguarda la selezione in gruppo :wink:

scusa wanka non sono molto pratico cosa vuol dire il primo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente i ciclisti crescevano e decrescevano in maniera troppo rapida...

Questo problema è stato risolto, e non c'è bisogno di ricominciare una carriera perchè questa modifica è compatibile con i salvataggi... :mrgreen:

bacio le mani

grazie padrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...