Vai al contenuto

Dax

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

Tutti i contenuti di Dax

  1. Sì, gentilissimo, davvero. Ho guardato il link che mi hai mandato e vedo che l'ultimo post, del 30 dic 2014, in realtà poi rimanda ad un altro: Mi pare quindi di intuire che il link presente nel primo post in questione sia l'ultimissima mai realizzata, corretto? Grazie ancora.
  2. Ciao ragazzi, sono passati diversi anni dall'ultima volta che ho giocato a PCM ma alla fine mi sono buttato sulla versione 2018, non sentivo la necessità di prendere l'ultimissima visto che questa costava meno e volevo vedere "se mi piaceva ancora". Avrei una domanda semplice semplice. Sul mio hard disk esterno "giace" un megapack con la telecronaca Bulbarelli-Cassani, non so nemmeno più dire per quale versione di PCM fosse ! Da qui, avrei un paio di domande: 1) Secondo voi posso usarla ancora anche su PCM 2018? 2) Esiste da qualche parte un link alla versione "più completa e recente" disponibile? Grazie mille a chi vorrà rispondermi!
  3. Sì, è abbastanza allucinante. Puoi aumentarli, seleziona il primo dei tastini che vedi in gara sulla destra (il menù con gli effetti grafici, sopra alle telecamere etc) e poi clicca sull'ultimo a destra. Però viene di merda, te lo dico, perde di focus. Ma io sono stato costretto a farlo se non voglio diventare orbo.
  4. temo che sarà attivo verso le 17, vedo un countdown sia su steam che dlgamer...
  5. io con la nuova modalità veramente sono parecchio "hypato"..
  6. quoto questo vecchio post perché mi pare che nessuno gli abbia mai risposto. Non l'ho mai capito neanche io. In italiano è "spingi se sei in volata" che credo sia pure una traduzione sbagliata
  7. interessante, ma non ho capito, quindi era una versione digital non legata a Steam proprio, o era la versione Steam, solo che si poteva avviare senza aprire il client? Sigh ormai mi son fregato, ho trovato una 30ina di euro e ho preso quella...
  8. domandina: io sono ancora indeciso se prendere la versione DVD o Digital quest'anno. Il fatto è che Steam lo detesto, ma non mi ricordo più come funziona per la versione DVD. Qualcuno ha PCM14 in DVD? Quello che mi interessa capire è 1) se è necessario avere sempre il DVD inserito 2) e se mentre giochi legge da lì invece che da HD (cosa che renderebbe i caricamenti più lenti)
  9. sei un eroe, davvero. La telecronaca inglese è un pugno nello stomaco, senza il tuo lavoro non riuscirei a giocare a PCM. Solo una cosa: ho visto ora questo post, considera che io avevo già la tua telecronaca ma non quella con gli ultimi aggiornamenti (parlo delle 39 battute di cui parli nel primo post). Non puoi caricare quel pacchetto separatamente, così scarico solo quello invece che riscaricare tutto? Se l'hai già fatto, non capisco qual è, scusami. edit: ok ho capito, era quello di nome Sound.
  10. una domanda particolare: mi piacerebbe sapere se avete pensato di sviluppare un titolo della serie anche per Wii U. L'impressione è che con l'interfaccia del nuovo pad si potrebbe sviluppare qualcosa di molto più vicino alle versioni per PC che quelle previste per console. Secondo me ci sarebbero molti utenti interessati. Grazie
  11. mmh no lo sta facendo qualcuno su pcmdaily, ti mando un mp quando è completo. Non so proprio dirti quanto ci vorrà. Le squadre dovrebbero essere complete, sì.
  12. Heras61 è un db, non una patch. Db che non conosco tra l'altro, o meglio, non ho mai usato. Mi sembra impossibile che se hai patch installate il tuo corridore venga protetto da due corridori. Clicca sul pulsante in basso, il secondo, quello per la schermata delle protezioni e guarda se c'è per due volte il nome del corridore protetto. Non credo.
  13. So che uno ne sta creando uno del '99, ma dovrai aspettare ancora. Per quanto riguarda quello del tour credo che in realtà si riferisca al periodo, ma puoi fare cmq una carriera con i ciclisti giusti, non l'ho provato, non sono sicuro.
  14. Assurdo, ero in negativo senza aver mai fatto acquisti? Sappi che conta anche lo staff.
  15. Pongo fine a questo buffo casino: senza patch, era possibile proteggere un ciclista con più gregari. Ora solo con uno. Potete essere d'accordo o meno con la scelta, ma è così
  16. quello che dici succede sempre, ma è colpa di una IA piuttosto mal fatta. La patch, l'ultima, la 1.0.2.3. corregge in parte questo errore, dato che ora i compagni tirano un po' ma questa storia che il cpu arriva tranquillo con le fughe e quando ci sei tu è un miracolo è un dato di fatto. Non puntare troppo su questo, cerca di lavorare tanto nella fuga magari riscattando se ti mancano pochi km ce la fai da solo
  17. Come indicato sul manuale, mi sembra che il cd non devi metterlo ogni volta ma solo ogni 3 giorni. (Io non lo tolgo mai quindi non ho verificato.) Per il resto, non mi risulta. (Sperando che tu abbia il gioco originale )
  18. sì, cerca su pcmdaily non esiste, ed è anche piuttosto complicato
×
×
  • Crea Nuovo...