Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

CLE-ditor 1.1.0

- Aggiunta sezione avanzata per modifiche di massa dei dati

- Aggiunta sezione per la gestione delle corse, per ora possibile solo modificare alcuni dati delle corse già esistenti.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_1_0.rar

Per le altre modifiche sulle corse datemi tempo di studiare la struttura della tabella

:wink:

Ave mio Cesare!

Sarà più divertente :wink: e poi altrimenti Heldram piange :P
:wink:
Io farei piangere il sardo :blush:

In questo caso allora sappi che devi subito andare anche a giocare con lo sta_stage perchè lo sta_race senza di esso serve a nulla...

:wink:

Lascia fare, non bloccare il genio che lavora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

CLE-ditor 1.1.0.1

- Aggiunti campi nella modifica delle corse.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_1_1_0_1.rar

PS: Help me, il campo tipo corsa rappresenta, da quel che ho capito, una variabile che permette alle squadra di fare delle scelte "adeguate" al loro roster, purtroppo non c'è una descrizione migliore di quella che potete vedere, si capisce? altrimenti datemi una zampa a trovare delle descrizioni migliori è più intuibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAND_TOUR GrandeGiro

PETITS_TOURS_MO_TT GiroBreveMontagnaECrono

PETITS_TOURS_MO_NOTT GiroBreveMontagnaNOCrono

PETITS_TOURS_VAL_TT GiroBreveCollinaECrono

PETITS_TOURS_VAL_NOTT GiroBreveCollinaNOCrono

PETITS_TOURS_NORD GiroBrevePavé

PETITS_TOURS_PL_VAL GiroBrevePianuraECollina

PETITS_TOURS_PL_TT GiroBrevePianuraECrono

CLAS_PLVAL ClassicaSemiVallonata

CLAS_VAL ClassicaVallonata

CLAS_ROUBAIX ClassicaPavé

CLAS_RVV ClassicaPavéCollina

CLAS_TTT ClassicaCronoSquadre

CLAS_MO ClassicaMontagna

CLAS_PLONLY ClassicaPiana

PETITS_TOURS_PL_NOTT GiroBrevePianuraNoCrono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un caso, un errore mio o cosa, cmq ho utilizzato l'ultima versione del Cle-ditor per togliere dalla mia carriera con la Barlowolrd Riccò dalla Saunier e Beltran dalla Liquigas. I due son stati tolti, ma son pure stati cancellati dal gioco, non ci sono più!! :shock:mentre l'altra volta con Castaneda con la versione vecchia ciò non è accaduto perchè andava tra i liberi!! Quindi, non è che con l'implementazione dei contratti è successo qlc ?

PS. Nell'editor Riccò e Beltran ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un caso, un errore mio o cosa, cmq ho utilizzato l'ultima versione del Cle-ditor per togliere dalla mia carriera con la Barlowolrd Riccò dalla Saunier e Beltran dalla Liquigas. I due son stati tolti, ma son pure stati cancellati dal gioco, non ci sono più!! :shock:mentre l'altra volta con Castaneda con la versione vecchia ciò non è accaduto perchè andava tra i liberi!! Quindi, non è che con l'implementazione dei contratti è successo qlc ?

PS. Nell'editor Riccò e Beltran ci sono!

Dico x dire.... potrebbe essere che devi metterli senza contratto invece di toglierli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un caso, un errore mio o cosa, cmq ho utilizzato l'ultima versione del Cle-ditor per togliere dalla mia carriera con la Barlowolrd Riccò dalla Saunier e Beltran dalla Liquigas. I due son stati tolti, ma son pure stati cancellati dal gioco, non ci sono più!! :shock:mentre l'altra volta con Castaneda con la versione vecchia ciò non è accaduto perchè andava tra i liberi!! Quindi, non è che con l'implementazione dei contratti è successo qlc ?

PS. Nell'editor Riccò e Beltran ci sono!

Non so che dirti, quella parte non è stata toccata, i contratti sono stati gestiti quando si elimina una squadra. Credo potrebbe essere un problema di modifiche su savegame che per ora non ho approfondito.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.1.1

- Inserita la possibilità di scegliere le squadre iscritte ad una corsa

- Inserita la modifica di alcuni dati delle singole tappe (alcuni dati non sono per ora modificabili visto che serve uno studio più approfondito)

Per quanto riguarda i problemi col database si PCM_Assistance dovete attendere, sono su un PC senza CYM e pertanto non posso fare tutte le prove del caso.

http://www.clecorda.com/CYM08/cleditor/dow...ditor_1_1_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...