Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Come nome del file della maglia che hai messo? dovresti mettere bdc_maillot.tga con il file salvato come tga a 32bit

si si proprio così ho fatto... perchè ho preso quelle astana e ho cambiato il nome che precedentemente era ast_maillot.tga in bdc_maillot.tga salvando a 32bit dove averla modificata, per quello non capisco come mai

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si si proprio così ho fatto... perchè ho preso quelle astana e ho cambiato il nome che precedentemente era ast_maillot.tga in bdc_maillot.tga salvando a 32bit dove averla modificata, per quello non capisco come mai

hai cancellato il contenuto della cartella cache?

PS: C:/Documents and Settings/USER/Dati Applicazioni/Pro Cycling Manager 2008/cache

PPS: se non riesci a vedere la cartella Dati Applicazioni fai Strumenti in alto, opzioni cartella..., visualizzazione, visualizza file e cartelle nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.0.4.1

- Sistemata gestione dei contratti per i ciclisti di una squadra cancellata.

- Alla cancellazione di una squadra aggiornata la tabella delle corse con le squadra iscritte

- Sistemato il problema dell'età su un ciclista modificato.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...tor_1_0_4_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io creo con l'editor una nuova squadra in che corse vengo iscritto?

essendo in continental ovviamente certe me le devo guadagnare con le wild card, ma delle altre a quali vengo iscritto?

grazie

A nessuna, se la squadra la utilizzi tu devi mandare le riechieste, se è una squadra utilizzata dalla IA penso faccia tutto da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.1.0

- Aggiunta sezione avanzata per modifiche di massa dei dati

- Aggiunta sezione per la gestione delle corse, per ora possibile solo modificare alcuni dati delle corse già esistenti.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_1_0.rar

Per le altre modifiche sulle corse datemi tempo di studiare la struttura della tabella

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.1.0

- Aggiunta sezione avanzata per modifiche di massa dei dati

- Aggiunta sezione per la gestione delle corse, per ora possibile solo modificare alcuni dati delle corse già esistenti.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_1_0.rar

Per le altre modifiche sulle corse datemi tempo di studiare la struttura della tabella

immenso...incommensurabile...inimmaginabile...irraggiungibile cle!! :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

provo subito l'ultima versione!

cerco di rendermi utile: se ti servisse una mano con le tavole sta race e sta stage, ho un pò di dimestichezza perchè l'anno scorso c'ho smanettato parecchio con il kicker...

Link al commento
Condividi su altri siti

CLE-ditor 1.1.0

- Aggiunta sezione avanzata per modifiche di massa dei dati

- Aggiunta sezione per la gestione delle corse, per ora possibile solo modificare alcuni dati delle corse già esistenti.

http://www.clecorda.com/CYM08/Cleditor/Dow...ditor_1_1_0.rar

Per le altre modifiche sulle corse datemi tempo di studiare la struttura della tabella

Primo punto è per Leo e chissene, ma per la gestione corse che intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo punto è per Leo e chissene, ma per la gestione corse che intendi?

Aprilo e vedi :smilie_daumenpos:

Comunque intendo le gare, es. ora poi cambiare il nome al giro d'italia, cambiargli la categoria e la nazionalità. Per le altre modifiche datemi tempo :smilie_daumenpos:

PS: mi serve una dritta sulla tabella sta_race, che c'è nei campi che cominciano come fkidclassification_, a me pareva fossero gli ID delle maglie delle varie classifiche ma non trovo delle tabelle correlate che le associano. Per favore rispondente solo se sapete a che servono, di interpretazioni farcite di forse o di potrebbe sono pieno :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprilo e vedi :nonnn:

Comunque intendo le gare, es. ora poi cambiare il nome al giro d'italia, cambiargli la categoria e la nazionalità. Per le altre modifiche datemi tempo :mrgreen:

PS: mi serve una dritta sulla tabella sta_race, che c'è nei campi che cominciano come fkidclassification_, a me pareva fossero gli ID delle maglie delle varie classifiche ma non trovo delle tabelle correlate che le associano. Per favore rispondente solo se sapete a che servono, di interpretazioni farcite di forse o di potrebbe sono pieno :wink:

no, sicuramente non sono gli id delle maglie, sono più che sicuro che si riferiscono al tipo di classifica da utilizzare per quella gara...se provi ad aprirla con l'hannes vedrai che nella colonna fkidclassification_time le corse a tappe hanno come valore 140 (tranne i giri più importanti) e le corse di un giorno 81. Così anche per la colonna mountain e points, team e specific 1....

ti direi al 100% che sono gli id riferiti ai file presenti nella cartella Classifications della directory principale, però non sono riuscito a trovare una tavola che metta in relazione gli ID ai nomi dei file nella cartella classifications...adesso ci guardo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sulla STA_RACE i campi con prefisso gene_tgaid_jersey non vengono più usati vero? questi si che dovrebbero avere corrispondenza nella tabella TGA che invece manca.

Per quanto riguarda i campi fkidclassification è possibile che anche questi siano andati in disuso ed al loro posto le informazioni si trovino nel file XML della corsa? (campo gene_sz_classification_xml)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo enrico :blush:

Comunque per le maglie ormai non serve niente, solo il nome nella colonna gene_sz_variant :wink:

Ma tu vuoi aggiungere un opzione aggiungi corsa? Se si sarà piuttosto complicato...

Altrimenti ci si può accontentare dei comandi di base...

che sarebbero (oltre a quelli che hai già messo):

gene_sz_variant

gene_ilist_fkIDteam (lista dei team partecipanti alla corsa)

Vuoi anche lo sta_stage?

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo enrico :wink:

Comunque per le maglie ormai non serve niente, solo il nome nella colonna gene_sz_variant :wink:

Ma tu vuoi aggiungere un opzione aggiungi corsa? Se si sarà piuttosto complicato...

Altrimenti ci si può accontentare dei comandi di base...

che sarebbero (oltre a quelli che hai già messo):

gene_sz_variant

gene_ilist_fkIDteam (lista dei team partecipanti alla corsa)

Vuoi anche lo sta_stage?

Siamo in ballo balliano :blush: Cominciamo a permettere di modificare e poi passiamo all'inserimento :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

gene_tgaid_jersey : non saprei se vengono ancora usati, penso che tu sia più informato di me...

l'unica è sperare che wanka sappia di più (ed è probabile)...

purtroppo i db maker faticano a diffondere il loro sapere e tendono sempre a tener per se i segreti dei db, solo sui forum spagnoli in passato ho trovato qualcosa...dopo vado a dare un'occhiata :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

gene_tgaid_jersey : non saprei se vengono ancora usati, penso che tu sia più informato di me...

l'unica è sperare che wanka sappia di più (ed è probabile)...

purtroppo i db maker faticano a diffondere il loro sapere e tendono sempre a tener per se i segreti dei db, solo sui forum spagnoli in passato ho trovato qualcosa...dopo vado a dare un'occhiata :blush:

per le maglie non serve più niente, basta la colonna che ho citato prima :wink:

Per il resto non ho capito se era una critica a me, sai? :wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo enrico :blush:

Comunque per le maglie ormai non serve niente, solo il nome nella colonna gene_sz_variant :wink:

Ma tu vuoi aggiungere un opzione aggiungi corsa? Se si sarà piuttosto complicato...

Altrimenti ci si può accontentare dei comandi di base...

che sarebbero (oltre a quelli che hai già messo):

gene_sz_variant

gene_ilist_fkIDteam (lista dei team partecipanti alla corsa)

Vuoi anche lo sta_stage?

Wanka sulla sta_race la colonna gene_sz_variant non esiste, ti riferisci alla colonna CONSTANT o alla colonna gene_sz_variant_xml?

credo la prima visto che nell'altra colonna ci sono nomi con spazi ecc. fammi sapere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

per le maglie non serve più niente, basta la colonna che ho citato prima :wink:

Per il resto non ho capito se era una critica a me, sai? :blush::wink:

no, non a te, ma ad altri che si sono cimentati nella creazione di db ben riusciti ( quelli di pcmdaily, plakkern ecc) ma non ho mai trovato un bel tutorial che spiegasse per bene come inserire nuove corse, nuove zone di osservazione ecc, ho dovuto sempre sbatterci la testa da solo...o quasi...

se si riuscisse veramente a implementare in questo editor l'aggiunta di nuove gare sarebbe fantastico, il massimo sarebbe poi poter inserire nuove scouting zone e nuove nazionalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...