Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

Cle sai bene che seguo tuo lavoro silenziosamente ma che non manco di farti complimenti che ora rinnovo...

curiosità a quando 1 editor che preveda anche edit della fatica, sarebbe utile a chi fa test :dry: evitandogli sbattimenti coi converter :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda, quello che scarichi è un file .rar l'unica cosa che devi avere è proprio quel programmino

qui trovi dove scaricarlo (versione di prova a meno che tu voglia pagarlo).

Ora che lo hai scompattato in una cartella es. Desktop\cleditor troverai molti file all'interno, clicca sul file .exe contraddistinto da una finestrella come icona, e da CLE-ditor come nome dell'oggetto.

Dopo averlo aperto avrai la semplice e chiara interfaccia che ti permette di usare il CLE-ditor

Link al commento
Condividi su altri siti

Dp aver scaricato tutti i cle-editor.....ieri ho provato a usarlo sl k succede qst problema......

dp k estraggo il file RAR apro il file di Applicazione cle-ditor e poi faccio 'open CDB' e lo scelgo sl k ci nn carica nnt e la scritta 'caricamento dati' rimane per ore....

Spero k possiate risolvere il problema

gRZ ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Ho appena scaricato l'ultima versione del cle editor,e colgo l'occasione per ringraziare cle corda per l'impegno e il lavoro svolto!Avrei però qualche domanda a riguardo l'uso del programma..

Vado,e portate pazienza se qualche domanda magari può essere "sciocca"...

1)Io gioco col database originale,se lo modifico,poi posso continuare la carriera che avevo precedentemente iniziato macon i nuovi dati?In pratica non è che cambiando il database devo per forza ricominiciare?

2)si possono aggiungere anche i colori(divise ecc) dei nuovi team eventualemente creati?

3)Per mettere le foto dei ciclisti,posso usare anche quelle presenti nelle vecchie edizioni del gioco?E cos' anche per i materiali,visto che quest'anno ce ne sono pochi a disposizione?

4)qualcuno molto gentilmente può fornirmi una lista abbastanza completa sui ciclisti dopati negli ultimi 2 anni,perchè mi piacerebbe inserirli come "liberi",ma non so dove andarli a trovare velocemente...per i dati dovrei guardare le vecchie edizioni del gioco...

5)domanda che esula un po'dal cle editor....se scarico un pack,devo per forza installarlo tutto oppure posso anche prendermi solo le cose che mi interessano e buttarle dentro al database esistente?

Vi ringrazio tutti in anticipo per la vostra competenza a disponibilità!!

Resto in attesa.... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Per modificare le cose in carriera devi modificare il file che trovi in Utente\documenti\pcm8\database\solo\Official Release\official release .cdb

2) per quello non serve il cle-ditor, ma bisogna creare più cartelle nelle apposta (il cle-ditor può settare il nome con cui il gioco leggerà le cartelle)

3) I materiali sono diversi. Le foto non mi ricordo, ma penso siano le stesse (TGA 32-Bit, 64x64 px)

4) non lo so, ma è meglio chiedere da qualche altra parte

5) Per i pack puoi buttarci dentro quello che vuoi, ma ti consiglio di metterlo tutto facendo una copia di quello che avevi prima, per non modificare la stabilità del programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Dp aver scaricato tutti i cle-editor.....ieri ho provato a usarlo sl k succede qst problema......

dp k estraggo il file RAR apro il file di Applicazione cle-ditor e poi faccio 'open CDB' e lo scelgo sl k ci nn carica nnt e la scritta 'caricamento dati' rimane per ore....

Spero k possiate risolvere il problema

gRZ ciao

mi protreste aiutare visto k è impo per il gioco

Grz

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Per modificare le cose in carriera devi modificare il file che trovi in Utente\documenti\pcm8\database\solo\Official Release\official release .cdb

2) per quello non serve il cle-ditor, ma bisogna creare più cartelle nelle apposta (il cle-ditor può settare il nome con cui il gioco leggerà le cartelle)

3) I materiali sono diversi. Le foto non mi ricordo, ma penso siano le stesse (TGA 32-Bit, 64x64 px)

4) non lo so, ma è meglio chiedere da qualche altra parte

5) Per i pack puoi buttarci dentro quello che vuoi, ma ti consiglio di metterlo tutto facendo una copia di quello che avevi prima, per non modificare la stabilità del programma

Grazie mille Grillo!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Scusate l'incompetenza,ho provato a modificare dei nomi nel official database che uso per la carriere,quando ho finito ho salvato il nuovo database sopra al vecchio,però una volta caricato il gioco(continuando la solita carriera) non ho trovato nessun cambiamento...

Qualcuno per favore può spiegarmi perchè e come devo fare??

Grazie a tutti in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè per avere dei cambiamenti non devi modificare il database ma il salvataggio fatto da te, che come ho già detto si trova in documenti\pcm\database\solo\officialrelease\nome partita.cdb

il file con il cle-ditor devi ricordardti di scrivere .cdb dopo il nome della partita es. partita_001.cdb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare altri tentativi e ho notato che dopo che gli kiedo di aprire un Db mi viene fuori un messaggio k dice k l'applicazione eseguita nn è gestita dall'editor e che il file è già in uso da un altro programma......

spero k mi possiate aiutare

Grz

P.S. Came grz x la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ho provato a fare altri tentativi e ho notato che dopo che gli kiedo di aprire un Db mi viene fuori un messaggio k dice k l'applicazione eseguita nn è gestita dall'editor e che il file è già in uso da un altro programma......

spero k mi possiate aiutare

Grz

P.S. Came grz x la disponibilità

forse hai aperto anche cym?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...