Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CLE-ditor Link pagina 1


Messaggi raccomandati

perchè per avere dei cambiamenti non devi modificare il database ma il salvataggio fatto da te, che come ho già detto si trova in documenti\pcm\database\solo\officialrelease\nome partita.cdb

il file con il cle-ditor devi ricordardti di scrivere .cdb dopo il nome della partita es. partita_001.cdb

Grazie per l'aiuto Grillo!!

Il tuo esempio è stato determinate,grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 669
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga una domanda al volo, ho scaricato il CLE-editor.

Ma per modificare la mia partita in corso...dentro alla cartella Official Release devo andare a modificare il file con il nome della partita.cdb per esempio:

Matteo.cdb????

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda al volo, ho scaricato il CLE-editor.

Ma per modificare la mia partita in corso...dentro alla cartella Official Release devo andare a modificare il file con il nome della partita.cdb per esempio:

Matteo.cdb????

si...cmq prima di fare le modifike ti consiglio di farti una copia di backup della partita :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

ringrazio ancora il mitico cle che ha realizzato questo stupendo editor che mi ha permesso in poco meno di qualche ora di modificare un quantitativo enorme di cose per la mia stagione 2009 :wink:

GRAZIE CLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema...

Apro il database modifico e quando salvo mi dice:

Unhandled exception has occured in your application. If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

Object reference not set to an instance of an object.

Come mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema...

Apro il database modifico e quando salvo mi dice:

Unhandled exception has occured in your application. If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

Object reference not set to an instance of an object.

Come mai???

Hai installato il framework? trovi l'ultima versione sul sito microsoft

Che sistema operativo hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.. ho scaricato il framework... unico risultato...

ora l'errore che avevo scritto prima

Unhandled exception has occured in your application. If you click Continue the application will ignore this error and attempt to continue. If you click Quit, the application will close immediately.

Object reference not set to an instance of an object.

me lo dice in italiano. :cry2:

HELP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a sapere che se ho il sistema operativo a 64 bit?

vai su "start", clikka con il tasto destro su "risorse del computer" (se hai win xp) o su "comuter" (se hai vista) e vai in "proprietà"...a questo punto ti si apre una schermata con diversi parametri...tra questi c'è anche scritto il tipo di sistema (se 32 bit o 64) :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su "start", clikka con il tasto destro su "risorse del computer" (se hai win xp) o su "comuter" (se hai vista) e vai in "proprietà"...a questo punto ti si apre una schermata con diversi parametri...tra questi c'è anche scritto il tipo di sistema (se 32 bit o 64) :wink:

Ho XP

non c'e scritto..

l'unico 64 e in

AMD Athlon 64 X2 dual core processor 4200+

Altri 64 o 32 non ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...